|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() comunque tra XBOX e PS2 dico PS2 con HDLOADER e HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Butto benzina sul fuoco, call of duty su XboXangologiro si vede peggio della versione pc...
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Che sia molto più potente o meno non frega a nessuno. L'importante sono solo i giochi. Come ha detto torgianf: una PS2 costa poco e l'utente ha ben 5 anni da recuperare in fatto di giochi e fino a quando non esce la PS3..un buon supporto futuro. Spende meno e si diverte. Magari tra un paio di anni si prende la 360 ad un prezzo ben minore. Mica bisogna comprare per forza una console alla sua uscita. Tipo io la PS2 l'ho pagata 80 euro qlc mese fa: usata solo di 2 mesi. Cioè praticamente nuovissima. Ma cmq anche se compra in un negozio adesso..il prezzo è basso. Quindi è ancora un affare per divertirsi. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non è che hai giocato alla vers. x xbox o ps2 ??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
guardate che l'xbox ha titoli più che validissimi. se poi volete contare giochi come crazy frog fate vobis ma io certi discorsi non li faccio... la PS2 ha le sue esclusive, l'xbox ha le sue esclusive: tutto sta nel vedere quali gli piacciono perchè giudicare una console da quanti giochi ha mi sembra veramente una boiata contando che la PS2 ha tanti giochi feccia che possono anche restarci...
I titoli multipiattaforma ormai escono sull'X come sulla PS2. e poi perchè non contare che l'X ha un comparto tecnico superiore? Come avete sparato bene le sentenze... Come se un Halo o un Ninja Gaiden o un DoA (x es) non dovessero valere l'acquisto di un xbox... se tutti facessero il vostro ragionamento non ne avrebbero venduta neanke una... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cosa vuol dire che è morta?!?! Per chi non ci ha mai giocato ci sono decine e decine di capolavori che aspettano... ![]() Oltretutto io ora la X360 non la consiglierei davvero a nessuno... ![]() Zio torgianf ha espresso pienamente come la penso... verrà il momento ma non credo certo sia ora... ![]() P.S. Riguardo il pad io personalmente col Dual Shock ci sono cresciuto. Della passata generazione lo considero nettamente il migliore. Quello della X360 è davvero ottimo (finalmente hanno sistemato le magagne del 1°) ma l'ho usato troppo poco per fare un giusto raffronto... Quote:
Bhè il ragionamento, per quel che mi riguarda, va fatto sul numero di esclusive. La X presenta la serie di Halo, Ninja Gaiden, DoA (solo il 3° visto che il 2° c'è anche per la Ps2) La Ps2 dal canto suo ha un numero di giochi in esclusiva (giochi VALIDI) probabilmente almeno triplo rispetto alla console M$... ![]()
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. ![]() Ultima modifica di Rinha : 23-12-2005 alle 15:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho preso una xbox perche' ci sono giochi che piu' si adattano al mio modo di giocare,pero' non ho problemi a dire che la ps2 gli spezza le reni in quanto a parco titoli,per ogni buon gioco xbox ce ne sono 3 su ps2 e i capolavori ci sono su entrambe,sul lato tecnico non si discute,pero' dopo aver visto god of war qualche dubbio mi e' venuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da possessore sia di XBox che di PS2, se dovessi consigliare una delle due, consiglierei la console Sony, ed il motivo è presto detto: il punto di forza dell'XBox sono gli FPS , ma personalmente ritengo che se ad uno piacciono questo genere di giochi fa meglio a prendersi un PC piuttosto che giocarci su una console (dite quello che volete ma ad un FPS col joypad ci si gioca MALE).
Quindi se il focus si sposta su giochi più "da console" come action in terza persona, picchiaduro, giochi di corse arcade ed RPG "alla giapponese", secondo me la PS2 vince nettamente come quantità e soprattutto qualità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Esatto il parco è più ampio. Come diceva qlc sopra: c'è di tutto. Un es. Tipo qua in europa sono compratissimi i giochi basati cartoni giapponesi. Su PS2 ce ne stanno tantissimi. Su X-Box non ne ho mai visto uno. Un parco più vario insomma per la console Sony.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.