Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 12:01   #21
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
e ci credo !!!

cmq xche non compri questa che è MOLTO meglio di ps2 e xbox ??? :

http://img524.imageshack.us/img524/1026/xboxcod24vm.jpg[/IMG][/url]
forse perche' a occhio e croce viene 300€ in piu'?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:04   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
be, costa il doppio di ps2 xo è MOLTO + potente, poi xbox è praticamente morta e ps2 è morente xme ormai è tardi, tanto vale prendersi xbox360 è un investimento x il futuro
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:05   #23
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
senza contare che se non hai una tv HD o almeno 16:9 si vede peggio di uno spectrum sinclair aggiungerei
comunque tra XBOX e PS2 dico PS2 con HDLOADER e HD.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:06   #24
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
be, costa il doppio di ps2 xo è MOLTO + potente, poi xbox è praticamente morta e ps2 è morente xme ormai è tardi, tanto vale prendersi xbox360 è un investimento x il futuro
con pochi spiccioli prende una macchina con tanti di quei giochi,da camparci per anni..... poi verra' anche il momento della 360,pero' non puoi consigliare la 360 anche a chi chiede se scegliere pasta e fagioli o il ragu' alla mensa aziendale
Old 23-12-2005, 12:17   #25
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
con pochi spiccioli prende una macchina con tanti di quei giochi,da camparci per anni..... poi verra' anche il momento della 360,pero' non puoi consigliare la 360 anche a chi chiede se scegliere pasta e fagioli o il ragu' alla mensa aziendale
A me piace sia la pasta e fagioli che la pasta al ragù
Old 23-12-2005, 13:05   #26
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
senza contare che se non hai una tv HD o almeno 16:9 si vede peggio di uno spectrum sinclair aggiungerei
comunque tra XBOX e PS2 dico PS2 con HDLOADER e HD.
senza hd tv si vede come xbox e ps2, quindi non spariamo caxxate va
Old 23-12-2005, 14:30   #27
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Butto benzina sul fuoco, call of duty su XboXangologiro si vede peggio della versione pc...
Old 23-12-2005, 14:37   #28
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Butto benzina sul fuoco, call of duty su XboXangologiro si vede peggio della versione pc...
non penso proprio hanno detto + volte che su pc ha dei simpatici rallentamenti assenti su xbox360
Old 23-12-2005, 15:10   #29
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
non penso proprio hanno detto + volte che su pc ha dei simpatici rallentamenti assenti su xbox360
Mah quello nn saprei cmq ho provato cod2 su x e le texture sono veramente brutte parecchio sgranate tipiche da console non parliamo quando zoomo. E i riflessi sull'arma creano una sorta di distorsione grafica veramente strana e questo di prima occhiata figuriamoci explorando a fondo. Ci sono rimasto male xché di solito le console alla loro uscita sono (almeno il primo mese ) se non superiori almeno al passo col picci.
Old 23-12-2005, 15:18   #30
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:

Che sia molto più potente o meno non frega a nessuno. L'importante sono solo i giochi.
Come ha detto torgianf: una PS2 costa poco e l'utente ha ben 5 anni da recuperare in fatto di giochi e fino a quando non esce la PS3..un buon supporto futuro. Spende meno e si diverte.

Magari tra un paio di anni si prende la 360 ad un prezzo ben minore.

Mica bisogna comprare per forza una console alla sua uscita.

Tipo io la PS2 l'ho pagata 80 euro qlc mese fa: usata solo di 2 mesi. Cioè praticamente nuovissima. Ma cmq anche se compra in un negozio adesso..il prezzo è basso. Quindi è ancora un affare per divertirsi.
Old 23-12-2005, 15:22   #31
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Che sia molto più potente o meno non frega a nessuno. L'importante sono solo i giochi.
Come ha detto torgianf: una PS2 costa poco e l'utente ha ben 5 anni da recuperare in fatto di giochi e fino a quando non esce la PS3..un buon supporto futuro. Spende meno e si diverte.

Magari tra un paio di anni si prende la 360 ad un prezzo ben minore.

Mica bisogna comprare per forza una console alla sua uscita.

Tipo io la PS2 l'ho pagata 80 euro qlc mese fa: usata solo di 2 mesi. Cioè praticamente nuovissima. Ma cmq anche se compra in un negozio adesso..il prezzo è basso. Quindi è ancora un affare per divertirsi.
non farci caso,gabberman pensa che siano tutti malati come lui
Old 23-12-2005, 15:28   #32
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Mah quello nn saprei cmq ho provato cod2 su x e le texture sono veramente brutte parecchio sgranate tipiche da console non parliamo quando zoomo. E i riflessi sull'arma creano una sorta di distorsione grafica veramente strana e questo di prima occhiata figuriamoci explorando a fondo. Ci sono rimasto male xché di solito le console alla loro uscita sono (almeno il primo mese ) se non superiori almeno al passo col picci.
ma che versione di cod2 x xbox360 hai provato ???
Old 23-12-2005, 15:30   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
ma che vers. di cod2 hai provato ?? (era buggata x caso??) no xche le texture fan paura, parallax mapping SU TUTTO !!(altro che sgranate!!!!!) i riflessi sull'erma son stupendi...e non creano NESSUNA distorsione

non è che hai giocato alla vers. x xbox o ps2 ???
Old 23-12-2005, 15:41   #34
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
guardate che l'xbox ha titoli più che validissimi. se poi volete contare giochi come crazy frog fate vobis ma io certi discorsi non li faccio... la PS2 ha le sue esclusive, l'xbox ha le sue esclusive: tutto sta nel vedere quali gli piacciono perchè giudicare una console da quanti giochi ha mi sembra veramente una boiata contando che la PS2 ha tanti giochi feccia che possono anche restarci...
I titoli multipiattaforma ormai escono sull'X come sulla PS2.
e poi perchè non contare che l'X ha un comparto tecnico superiore?
Come avete sparato bene le sentenze... Come se un Halo o un Ninja Gaiden o un DoA (x es) non dovessero valere l'acquisto di un xbox... se tutti facessero il vostro ragionamento non ne avrebbero venduta neanke una...
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 15:42   #35
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
Poi dici che sono gli altri...

Cosa vuol dire che è morta?!?! Per chi non ci ha mai giocato ci sono decine e decine di capolavori che aspettano...

Oltretutto io ora la X360 non la consiglierei davvero a nessuno...

Zio torgianf ha espresso pienamente come la penso... verrà il momento ma non credo certo sia ora...

P.S. Riguardo il pad io personalmente col Dual Shock ci sono cresciuto. Della passata generazione lo considero nettamente il migliore. Quello della X360 è davvero ottimo (finalmente hanno sistemato le magagne del 1°) ma l'ho usato troppo poco per fare un giusto raffronto...

Quote:
Originariamente inviato da Do85
guardate che l'xbox ha titoli più che validissimi. se poi volete contare giochi come crazy frog fate vobis ma io certi discorsi non li faccio... la PS2 ha le sue esclusive, l'xbox ha le sue esclusive: tutto sta nel vedere quali gli piacciono perchè giudicare una console da quanti giochi ha mi sembra veramente una boiata contando che la PS2 ha tanti giochi feccia che possono anche restarci...
Come avete sparato bene le sentenze... Come se un Halo o un Ninja Gaiden o un DoA (x es) non dovessero valere l'acquisto di un xbox... se tutti facessero il vostro ragionamento non ne avrebbero venduta neanke una...

Bhè il ragionamento, per quel che mi riguarda, va fatto sul numero di esclusive. La X presenta la serie di Halo, Ninja Gaiden, DoA (solo il 3° visto che il 2° c'è anche per la Ps2)
La Ps2 dal canto suo ha un numero di giochi in esclusiva (giochi VALIDI) probabilmente almeno triplo rispetto alla console M$...

Ultima modifica di Rinha : 23-12-2005 alle 15:45.
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 15:45   #36
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
mi domando perche' prendersela cosi' tanto..... mah
ho preso una xbox perche' ci sono giochi che piu' si adattano al mio modo di giocare,pero' non ho problemi a dire che la ps2 gli spezza le reni in quanto a parco titoli,per ogni buon gioco xbox ce ne sono 3 su ps2 e i capolavori ci sono su entrambe,sul lato tecnico non si discute,pero' dopo aver visto god of war qualche dubbio mi e' venuto
Old 23-12-2005, 15:49   #37
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Da possessore sia di XBox che di PS2, se dovessi consigliare una delle due, consiglierei la console Sony, ed il motivo è presto detto: il punto di forza dell'XBox sono gli FPS , ma personalmente ritengo che se ad uno piacciono questo genere di giochi fa meglio a prendersi un PC piuttosto che giocarci su una console (dite quello che volete ma ad un FPS col joypad ci si gioca MALE).

Quindi se il focus si sposta su giochi più "da console" come action in terza persona, picchiaduro, giochi di corse arcade ed RPG "alla giapponese", secondo me la PS2 vince nettamente come quantità e soprattutto qualità.
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 15:56   #38
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dural
Da possessore sia di XBox che di PS2, se dovessi consigliare una delle due, consiglierei la console Sony, ed il motivo è presto detto: il punto di forza dell'XBox sono gli FPS , ma personalmente ritengo che se ad uno piacciono questo genere di giochi fa meglio a prendersi un PC piuttosto che giocarci su una console (dite quello che volete ma ad un FPS col joypad ci si gioca MALE).

Quindi se il focus si sposta su giochi più "da console" come action in terza persona, picchiaduro, giochi di corse arcade ed RPG "alla giapponese", secondo me la PS2 vince nettamente come quantità e soprattutto qualità.
ma facciamo un esempio...: dimmi i titoli di corse arcade che ha la PS2 e non l'xbox.
Do85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 15:58   #39
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
mi domando perche' prendersela cosi' tanto..... mah
ho preso una xbox perche' ci sono giochi che piu' si adattano al mio modo di giocare,pero' non ho problemi a dire che la ps2 gli spezza le reni in quanto a parco titoli,per ogni buon gioco xbox ce ne sono 3 su ps2 e i capolavori ci sono su entrambe,sul lato tecnico non si discute,pero' dopo aver visto god of war qualche dubbio mi e' venuto

Esatto il parco è più ampio. Come diceva qlc sopra: c'è di tutto. Un es. Tipo qua in europa sono compratissimi i giochi basati cartoni giapponesi. Su PS2 ce ne stanno tantissimi. Su X-Box non ne ho mai visto uno. Un parco più vario insomma per la console Sony.
Old 23-12-2005, 15:59   #40
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
ma facciamo un esempio...: dimmi i titoli di corse arcade che ha la PS2 e non l'xbox.
tutti i formula 1,wrc
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian