|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq il gioco esce fra vari mesi quindi migliorera ulteriormente come hanno detto gli stessi programmatori della Epic non oso immaginare il risultato finale ![]()
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Continuo a pensare che GOW per ora sia l'unica cosa che ho visto che mi possa veramente convincere a prendere un X360...
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
beh è un titolo che incomincia a sfruttare l'enorme potenziale grafico dela xbox360 siamo all inizio
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Ma non è il solito video?
![]() Chissà come mai, ma a parte la grafica pompata 'sto gioco non mi ha mai detto niente, e continua a non dirmi niente (mi ha interessato solo la parte al buio con i lampi). A parte tonnellate di poligoni, normal, luci e ombre dinamiche, ho visto una interattività da PS1, e probabilmente è proprio questa apparente arretratezza a frenare il mio interesse nel gioco.
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq quello che si puo valutare e che graficamente parlando è MOSTRUOSO ed eclissa qualsiasi cosa si sia mai vista su pc o console
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma questa dimostrazione è stata fatta con un xbox 360??
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Quote:
![]() Che graficamente spacchi è indiscutibile ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
|
mi linkate anche un video con il mostro che ce nella 1a immagine
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Sto scaricando il video quindi non posso ancora valutare.
Comunque lode ad epic per il motore grafico che è di nuova concezione quindi ancora inutilizzato e comunque i primi demo giravano su pc gia' un anno fa' con risultati "simili" dal lato dei personaggi. |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
se era in prima persona era meglio...cmq fa niente dai..aspettiamo e poi giudicheremo
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Mi sa che sta x360 devo proprio prenderla (se la trovo)
Dalle immagini mi pare un giocone pure questo ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Sono impressionanti le sensazioni che riesce a dare questo gioco, bellissima la parte del video in cui ci sono quegli esseri che sbucano dal nulla ed inseguono il protagonista, è poi non è un FPS classico, la visuale alla socom permette di guardarsi meglio attorno...questo si che è un gioco per cui vale la pena prendere la console...poi immaginate voi con il live
![]()
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
i video sono anche meglio linko qui anche uno vecchio ma di qualità migliore dato che è un direct feed di GEARS OF WAR: http://www.gametrailers.com/player.p...=game&type=wmv
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ho notato che i mostri una volta uccisi scompaiono
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
beh è una alpha eh il gioco esce fra vari mesi.... nemmeno si puo definire beta ![]()
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A me ha detto poco il video.
Spara, spara, spara, spara e poi spara.
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A parte che è un video di una decina di minuti e quindi il gameplay è scarsamente giudicabile. è pur sempre un FPS e quindi è ovvio che le sparatorie la facciano da padrone. Il fatto che sia in terza persona consentirà tutta una serie di manovre "acrobatiche" che in un FPS tradizionale non sono ovviamente possibili.
E cmq nn è vero che è solo uno "spara spara spara", se ben guardate, ci sono due momenti del gioco in cui: - il tizio deve spingere la macchina infuocata giù per la strada - deve aprire una valvola per far scorrere la benzina a cui dare fuoco Questi elementi non sono casuali: molti dei nemici del gioco sono tipo quelli di Pitch Black, ossia se si rimane al buio per più di un tot si è fatti, quindi una parte importante del gameplay sarà orientata ad escogitare sistemi per illuminare in qualche modo l'ambiente circostante. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
D'accordo con Dural, questo sarà un grande gioco
![]() Se non è già stato detto prima, si sa intorno a che periodo debba uscire?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.