|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
scusate se mi permetto di dire la mia...
![]() ma ho sempre pensato che il metodo di vendite qui è a dir poco ridicolo ![]() c'è ebay per le aste regolamentari...mica un forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Qui non ci sono aste... "dovrebbero" esserci vendite... ma ognuno fa quello che vuole, non capisco cosa ci stiano a fare i moderatori (ho segnalato il thread ma pare che non ci sia nessuno che se ne interessi ! wow
![]() Gran bella sezione ![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
L'importante è segnalare nel topic quando è stato venduto, in modo da poter permettere al mod di chiudere/cancellare. tutto qui, poi uno vende come e a chi vuole senza troppi sbattimenti....ripeto, per gli sbattimenti c'è ebay ![]() tutto ciò imho ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
E vabbe'... allora il regolamento che ci sta a fare ?
Dai su cerchiamo di essere seri... perche' uno si metterebbe in coda ? Se si vuole vendere qui c'e' un regolamento, senno' tutti su ebay ! Nessuno obbliga nessuno a vendere qui, ma se lo si fa si accettano le regole del posto. Semplice.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
E successo questo,ero gia in contatto con un'altra persona,questa non si fece piu sentire e allora lo messo in vendita qui,ho sbagliato due volte io,non ho scritto che era gia in vendita altrove e che preferivo la consegna a mano,me ne prendo atto,cmq per inciso,la vendita con questa alro persona(non del forum) non è ancora conclusa ma se i mod vogliono chidere che lo facciano,sono stato poco chiaro io,scusatemi
EDIT:VENDUTO
Khelidan Ultima modifica di khelidan1980 : 12-11-2005 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Io nonostante tutto confermo ancora l'interesse.
Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.