|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Tutta questa follia non la vedo comunque! Più tempo passa e più sta sim acquista valore! Comunque fatti sentire! T' aspetto! Ciao!
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti ho già detto quello di cui dispongo per un tale sim.
ho sim particolari per ogni operatore e volevo anche quella per vodafone a prezzo da mercato. la sim vale 100 euro più eventuale credito da aggiungere. dato che non ne hai più di quello nn posso offrirti. telefoni umts ne potrei anche mettere sul piatto,ma non per alzarti la posta. che senso ha andarti a comprare un cell umts qnd con i soldi che ti do te lo vai a prendere tu? cordiali saluti. Luca. |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La sim non vale 100€ se ti metti a girare in rete come ho fatto io, sim come la mia valgono oggi esattamente 240€! Ti chiedevo un cell umts non per alzare la posta ma bensì per uno scambio alla pari. Se ti interesa ok, altrimenti ciao e grazie di tutto! P.S.=Grazie per l' !UP
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok comunque adesso smettiamola. altrimenti chiudo questo annuncio...del resto se pensate che sia fuori mercato voi non la comrate e lui non la vende, giusto?
intesi? parlo con tutti...
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
hai pienamente regione. Pardon moderator!!!!!! |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lenny hai assolutamente ragione, ma un conto è essere equi, ma un altro è essere un pò ingordi... Comunque ripeto hai ragione, facciamo così: cortesemente ti chiedo di chiudere sto 3ad poichè forse l'ho venduta a mano ad un mio amico x 240€, nell'eventualità riaprirò un nuovo 3ad... Grazie tante per la tua grande paziena. Ciao MOD!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.