|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
ok, niente di niente le ho provate tutte ma proprio tutte
ho telefonato al negozio dove avevo preso la scheda madre e mi è stato detto che non sanno cosa possa essere Eventualmente se non dovesse funzionare anche con loro a questo punto credo proveremo a cambiare mobo (secondo me lo slot pci -e nero non funziona me lo sento). comunque grazie mille per le risposte e per l'aiuto prezioso, (intanto ho cominciato a smanettare di più nel BIOS e ciò non è un male) |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Più o meno solito problema, a me vede a la scheda ma appena si avvia crash, e si riavvia devo dedurre quindi che la a8n sli sia bottaccia, per quanto riguarda lo sli, con la singola scheda tutto OK! anzi favoloso. Ho perso ogni speranza! Alcune volte dopo il primo riavvio funziona, poi dopo un pò un seglae mi avverete che lo sLI si è disabilitato, e quindi ciccia, devo anche dire che con una scheda va meglio che con due, Chissà? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
potrebbe essere ma siccome ne ho due mi piacerebbe vedere quanto posso spremere i filtri e gli effetti nei game.
So di certo che non sono grandi cambiamenti in prestazioni solo a grandi risoluzioni ma vorrei poterlo constatare di persona |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
confermo qualche problemino di riconoscimento di entrambe le schede con i 81.xx.
Ripassino: metti il selettore su dual card...controllando che sia ben inserito alimenta entramber le schede alimenta la scheda madre con il molex 4 pin proprio sopra lo slot pci-e nel bios metti tutto su enabled (nella sezione sli) e metti anche li dual card e non auto. nella voce bios in cui ti chiede con che scheda partire metti pci-e e non pci disinstalla tutti i driver forceware e riavvia rimuovi tutto quello che rimane con drivercleaner e riavvia installa i 78.xx e riavvia incrocia le dita ciauz |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
ringrazio sentitamente per il "ripassino" che ritengo sempre molto utile.
Purtroppo anche incrociando le dita dei piedi contemporaneamente il nulla A questo punto sono ad un bivio. 1) compro un altra mobo tipo dfi n4 sli e vendo la mia asus ad un conoscente che non se ne fa nulla dello SLI 2) mi tengo la asus a8n- sli e vendo la scheda video che è praticamente nuova. Che faccio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.