Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2005, 16:22   #21
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
Quote:
Originariamente inviato da pegasus fantasy
sì dai,magari la troviamo x caso...
anke io sono di torino e giro molto!
dacci le caratteristiche,iniziali della raga,colore,ecc
Fiat Punto Sporting 2° serie restiling (per intenderci quella con il frontale con la mascherina di plastica), colore blu jet, riconoscibile perchè ha i cerchi in lega (si notano su una Punto).

Iniziali della targa CM 528 xx

Grazie a tutti ragazzi
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Anabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2005, 19:38   #22
Guts
Senior Member

L'Avatar di Guts

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
ma io mi chiedo, è così facile fottere una macchina tanto da essere fattibile anche da una persona totalmente ubriaca???
Old 02-11-2005, 20:11   #23
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
la mia sì...dal deflettore ha aperto la portiera, poi in molte jeep la chiave serve solamente a togliere il bloccasterzo, mentre l'accensione è "un giro dopo" aver tolto il bloccasterzo.. è riuscito non ho idea come a toglierlo (faccio fatica io a volte con la sua chiave... bah..) e quindi dopo è partita....
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2005, 20:08   #24
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

La faccenda si è conclusa. Hanno ritrovato la macchina (quel che ne rimaneva) in un campo vicino Piossasco (20/30km da Torino).

Sono andato stasera, è rimasta solo la scocca. Dentro è vuota, esternamente hanno preso tutto quello che potevano prendere.
Hanno preso anche la moquette del pavimento e l'imperiale

Mi ha fatto effetto vedere la mia macchinina così.
In fondo però è solo un oggetto e l'assicurazione paga, però è come se mi avessero fatto una violenza, hanno preso una cosa mia, ci sono rimasto male.

Spero con tutto me stesso che chi ha compiuto questa azione la paghi in qualche modo, magari un bel tumore al cervello, lungo e doloroso (scusate la violenza verbale ma sono veramente incazzato).

E venga anche un colpo alle merde che comprano pezzi rubati per risparmiare.

Mi fermo qui. Comunque grazie a tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano.

Buona serata
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h
Old 03-11-2005, 20:40   #25
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
Originariamente inviato da Anabolik
La faccenda si è conclusa. Hanno ritrovato la macchina (quel che ne rimaneva) in un campo vicino Piossasco (20/30km da Torino).

Sono andato stasera, è rimasta solo la scocca. Dentro è vuota, esternamente hanno preso tutto quello che potevano prendere.

In fondo però è solo un oggetto e l'assicurazione paga, però è come se mi avessero fatto una violenza, hanno preso una cosa mia, ci sono rimasto male.

Spero con tutto me stesso che chi ha compiuto questa azione la paghi in qualche modo, magari un bel tumore al cervello, lungo e doloroso (scusate la violenza verbale ma sono veramente incazzato).

Mi fermo qui. Comunque grazie a tutti quelli che si sono offerti di darmi una mano.

Buona serata

Old 03-11-2005, 20:59   #26
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Azzz!!! tanto per sapere... l'assicurazione paga.. ma quanto? certo che anche a me farebbe malissimo vederla in quel modo.. preferirei saperla in uso da qualcuno in qualche sperduto paese dell'est onestamente..
Old 03-11-2005, 21:00   #27
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Quote:
Originariamente inviato da PHCV
Azzz!!! tanto per sapere... l'assicurazione paga.. ma quanto? certo che anche a me farebbe malissimo vederla in quel modo.. preferirei saperla in uso da qualcuno in qualche sperduto paese dell'est onestamente..
Paga il valore di Quattroruote, nel mio caso circa 9000 euro
Old 03-11-2005, 21:08   #28
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

ti paga anche immatricolazione della nuova in teoria... o sbaglio? mah dai.. 9000 non è neppure TROPPO male.... cmq ti capisco... io ci sono rimasto MALISSIMO solo a vederne una uguale identica alla mia (anche nel colore) dal demolitore... e quasi non avevo coraggio a prendere i pezzi che mi servivano.. mi immagino trovare la mia sventrata in un campo...
Old 04-11-2005, 02:33   #29
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Mi dispiace, anche se nn è la stessa cosa a me hanno aperto la macchina e si sono fatti tutto l'impianto... Che bastardi.

ora che hai fatto la denuncia quanto tempo ci mettereaano a risarcirti? (pio o meno)

e il valore della macchina dove viene visto?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2005, 03:07   #30
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Paga il valore di Quattroruote, nel mio caso circa 9000 euro
così va il mondo..forza..ma come caxxo hanno fatto a prenderla??Il key code??Craccato di peso immagino..
Old 04-11-2005, 11:35   #31
Anabolik
Member

L'Avatar di Anabolik

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
così va il mondo..forza..ma come caxxo hanno fatto a prenderla??Il key code??Craccato di peso immagino..
Credo carroattrezzi e via...
Old 04-11-2005, 13:03   #32
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Credo carroattrezzi e via...
a ecco...figli di..cmq almeno avrai un minimo di tornaconto.
Old 05-11-2005, 02:29   #33
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da plutus
al limite vai acercarla in albania...
o a napoli
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2005, 10:25   #34
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
o a napoli
invece l'hanno ritrovata a Torino
Old 06-11-2005, 21:21   #35
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:

Buona serata

Oddio . Che visione orribile deve essere stata...
Forza e coraggio, tirati su con una nuova...
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 12:58   #36
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

scusate l'ignoranza ma senza carro attrezzi come si fa a rubare una macchina con la chiave codificata?

Insomma io posso stare al sicuro con la mia 206 (ho il key code) ma nessun altro antifurto?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Old 07-11-2005, 14:28   #37
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
scusate l'ignoranza ma senza carro attrezzi come si fa a rubare una macchina con la chiave codificata?

Insomma io posso stare al sicuro con la mia 206 (ho il key code) ma nessun altro antifurto?
credi che il keycode sia un antifurto?

ci mettono pochissimo a decodificare una chiave
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 14:44   #38
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

azz che bella notizia che mi hai dato

nel mio quartiere nell'ultimo mese sono sparite due macchine.... io pensavo di essere al sicuro fino ad un minuto fa
Old 07-11-2005, 14:48   #39
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

ma da quanto so cambiano la centralina con un altra preparata appositamente.

Insomma il keycode ti evita solo il ladro non professionista.
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:32   #40
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
ma da quanto so cambiano la centralina con un altra preparata appositamente.

Insomma il keycode ti evita solo il ladro non professionista.
Confermo han detto così anche a me!!!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian