|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ragazzi non ci capisco più niente ecco il tracking dal sito apple
Arrive Terminal DUIVEN, GE, NL 18 Oct 2005 12:31 Arrive Terminal BOLOGNA, ER, IT 19 Oct 2005 05:36 Out For Delivery MODENA, ER, IT 19 Oct 2005 07:16 Delivered MODENA, ER, IT 19 Oct 2005 09:00 Arrive Terminal MODENA, ER, IT 21 Oct 2005 03:27 qualcuno mi illumini :| |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
il pacco è arrivato oggi alla filiale di Modena....quindi sarà stato un'errore del tracker...visto che il pacco è ancora in viaggio
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
SDA ad esempio sul sito scrive delle puttanate esagerate spesso, bugie da manuale. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
in genere il tracking di TNT italia è molto preciso e aggiornato in tempo reale, io ho seguito il mio nanetto da shenzen fino a casa, sapevo già praticamente quasi a che ora sarebbe stato nelle mie mani, forse c'è stato un problema di trasmissione dei dati... comunque TNT da la possibilità di seguire la spedizione sia attraverso il codice del pacco sia attraverso il codice cliente entrambi forniti dal sito apple
Ultima modifica di gipx : 22-10-2005 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Denuncia circostanziata ai carabinieri per furto contro il corriere TNT
Poi dopo si inizia a ragionare... e vedrai come ti danno retta..
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Non hanno la ricevuta firmata da te. Fai una denuncia contro ingnoti. Denunci la firma apocrifa e te lo devono rimandare.
A me è successo per dei soldi dell' assicurazione. Rimborsato. In fondo non hai ritirato niente, no? La ricevuta servirà a qualcosa, no? che chiedano il documento, possono farlo. Chiama Apple. Dì semplicemente: IO NON HO RICEVUTO NIENTE. Se volete mi mandate la ricevuta, faccio la denuncia e ve la mando via fax. Cosa possono fare a quel punto?
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
cmq sono belle beghe che rompono non poco...stacci dietro tutti i giorni e pressali vedrai che qualche cosa rimedi...
Cmq per scrupolo sul sito della TNT avete provatoa cambiae l' ultimo numero del tracking?...è un misero seriale...praticamente mi sono guardato per curiosità qualche numero...erano tutti Nani in arrivo in Italia...ma quanti cacchio gliene passano tra le mani?
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
|
err
allora oggi mi è arrivata la fattura via email... quindi i soldi ormai se li sono presi. Ieri ho chiamato apple che mi dice di aspettare fino a Martedì che aprono un inchiesta e verficano la mia firma. Poi ha telefonato tnt dicendomi che potrebbe esserci qualche errore nel sistema informatico e che mi avrebbero chiamato in giornato (se come no...) o lunedì... quindi ora spetto lunedì anche perchè non ho un numero con cui inviare fax, riceverli posso tranquillamente con tiscali.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.