|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Conti alla mano ! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
Quote:
cmq io sn fermo dell'idea ke se avessi dovuto vendere senza giochi, il resto l'avrei dato a 150+ss senza cavo alta def kiaramente perkè quello costa un botto di suo! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
questa frase nn lho capita... e cmq l'rgb per esempio nn lhai messo in mezzo...quello kosta 30 euro originale microzoz...e il cavo hd? 45 euro costa...mika fuffa... cmq se ci sn stati altri ke hanno commentato a mio favore ci sarà un motivo no? cmq stiamo portando su il topic per niente...può dare fastidio ad altri venditori...quindi se vuoi discutere aggiungimi su msn ke ne parliamo... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
doppio post pardon
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 23-10-2005 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
<quote>
Originariamente inviato da qwey05 ma sei fuori di testa ? 100 euro una modifica ? ti sei fatto inculare 100 euro per una modifica ? vatti a vadere qualcosa come www.recov*r*b**s.it e poi me lo vieni a raccontare. senza contare che se vai sul forum di www.xbox-tribe.com trovi tranquillamente al max 50 euro le mod. l'hd ? da 80? costa nuovo 45 euro !!!! usato ti viene al max 22.5 euro. quindi se vuoi inculare la gente va bene, ma cerca di non far passare per fessi chi ti dice le cose come stanno. Qwey05 </quote> ma non ti hanno insegnato a far di conto... vende tutto a 200 eu, no? ci stanno pure 5 giochi e se li valuti 7 eu l'uno fanno 35 eu... quindi la cosole con tutti gli accessori verrebbe 165... ora l'hd da 80 se lo prendi qui su hw lo paghi non meno di 25-30 (a 25 è moooolto difficile) e sei a 135... il telecomando? digiamo 7 eu ok? mi pare anche svenduto a sei a 128 le cuffie per il live? facciamo 8 eu per fare cifra tonda e sei a 120... cavo rgb originale? svendiamo al 5 eu suvvia... e fa 115 il secondo joypad? mah altri 5 eu dai... e fa 110 110 eu per una xbox modificata mi pare + e che onesto e mi son tenuto pure moolto basso con alcune valutazioni!!!! mah tu sei nuovo di queste parti ma se continui così duri poco
[size=1] Ho concluso positivamente con + di 150 utenti su questo mercatino!! Ultima modifica di krystis : 23-10-2005 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
MA LOL...qui vi divertite a offendere ne? io nn me sognerei neanke di dire nn sai contare o ke sei un imbecille (sottointeso ne)...cmq dei forum nn sono nuovo...se guardate da altre parti, vedi nextgame ho un 40 di voti postitivi nel forum e sn in giro da circa 4 anni....
cmq le valutazioni fate come volete...nn è un problema...da qui kiudo... kiudete anke il topo, nn è un problema... Ultima modifica di hermes21 : 23-10-2005 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
puoi editare il mio quote per favore?
|
|
|
#28 |
|
Member
|
e cmq se guardi....lui all'inizio mi ha kiesto il pacco, solo senza giochi...
da qui kiudo perkè nn me va + di rispondere e di farmi venire l'ulcera Ultima modifica di hermes21 : 23-10-2005 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
Hermes vuoi un consiglio ?
Tieniti l'xbox, mettici xbox media center e usala come dvd player. Io la utilizzo come file server. Ho sotti il 200 gb e viaggia di brutto. Se propio vuoi venderla, ti consiglio di cambiare canale. La tua x ci vale tutti i 200 euro. Secondo me anche di più. Se non avessi la seconda x avrei presio io la tua. ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
ke per altro ho prenotato proprio ieri |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
in coda x 180euro
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
mi sembra chi state dando di testa un pochino tutti.
un esempio: >ora l'hd da 80 se lo prendi qui su hw lo paghi non meno di 25-30 (a 25 è moooolto difficile) il fatto che QUI non si trovi a meno di 30 euro non significa che in altri posti (negozi stessi) non si trovi a 25. QUI non è il paradiso. QUI non siamo in nessuna sorta di "borsa dell'hardware" dove i prezzi vengon imposti sul mercato. se devo pagare 30 euro un hd USATO, scusatemi, ma sarei pirla a non prenderne uno da 45 che mi ha molte più garanzie di uno usato chissà da chi chissà come. E poi, visto che qualcuno dice che 200 euro sono più che onesti, perchè non se la prende lui. tutti a dire "prezzo onesto" "ottimo affare", ma la sua X è ancora lì. Il cavo RGB non costa un patrimonio, e comunque sia non credo che la cifra spropositata che chiede sia dovuta dal cavo. Andiamo avanti. Il secondo pad è originale ? bello, cosa fa, gioca da solo ? no, perchè non mi spiego perchè dovrei pagare più di 30 euro un pad che fa le stesse IDENTICHE cose di uno da 16 euro. senza contare che quello da 16 è anche in versione S.... In ultimo. QUI STIAMO PARLANDO DI ROBA USATA !!!! U-S-A-T-A !! in quanto alla mia offerta, non mi sono reso conto di aver scritto 110 e me ne scuso. intendevo 140+ss, e lo dimostra il conto che avevo fatto per l'usato. I giochi se li tiene lui !!! venitemi a raccontare che sono io il disonesto adesso. Sinceramente sono rimasto allibito dal fatto che vengano difese posizioni nelle quali si cerca di vedere roba usata (chissà anche da quanto) a prezzi più alti del nuovo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
chai proprio un modo tuo di ragionare...se c'è + gente ke dice il contrario di te ci sarà un motivo eh?
parlando del pad e del cavo....l'oggettistica e accessori originali si pagano di + per forza...è mercato questo... cmq te lho detto...nn rispondere + al topic ke è meglio... PS: per il ragazzo ke offre 180+ss...sn in trattativa per uno scambio a mano...se nn va in porto riferisco in questo topic... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
ok
|
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
e comunque se i ricchi continuano ad arricchirsi e grazie a te che di fronte a due cose identiche, preferisce prendere la più cara, che in questo caso è anche la più scadente. Quote:
ciao Qwey05 |
|||
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
nn conosco proprio nessuno in questo forum mi dispiace...
posso dire na cosa senza ke ti offendi? sei proprio un rompiscatole... cmq quello ke me la deve prendere nn dovrebbe cambiare lido in quanto vende la sua xbox con pad e hd a 180 e prende la mia per motivi suoi....quindi evita di rompe....LOL maronna santissima immacolata....me devi fa veni l'ulcera proprio di domenica...nn bastano gli altri 6 giorni di stress...ora anke la domenica....LOL |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
sto solo dicendo che non devi far passare me per rompipalle solo perchè ti ho contestato un costo ESAGERATO per della roba USATA !!! non sono qui a romperti il cazzo, se me la dai al prezzo che ho detto te la prendo. tutto qui. ciao Qwey05 ps: tanto per indenderci su quello che ti ho detto. l'hd è ancora in garanzia maxtor ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.