|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Abit Nf7-S v2 + Barton 2500@3200+ 110 S.S. incluse.
La scheda madre senza iva nuova viene 44€ Se vuoi concludiamo entro stasera.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
|
la 9800 ha uscita svideo?
se si coda blocco 200 € consegna a mano a Mi!
PC Asus p5k deluxe wifi/ e6700@3.4ghz aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000 trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Abit Nf7-S v2 60€
Barton 2500@3200+ 60€ Dissipatore Silent Nexus 10€ coda per questi,scambio a mano a milano,ti offro 100 euro
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
basta fare la ricerca con kelkoo e ti spunta c'è da aspettare perchè devono ritirarla dal magaziono.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
eh! bravo... da mesi aspetto che arrivano, pensi che nn l'abbia cercata?. Se non ti è ancora chiara la situazione, quella scheda madre non sarà mai disponibile, per questo motivo purtroppo quel prezzo è completamente ininfluente.
In compenso puoi trovare altre versioni diverse come la S2G o AN7 ma la NF7-S v.2.0 no! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
Comunque ragazzi vorrei chiarire una cosa:
Basta con questo voler scavalcare le code con frasi del tipo: se vuoi concludiamo subito... etc! Rispettiamo la coda, please. Sono primo in coda e aspetto che ritorni il venditore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Interessato a tutto il blocco 230 spedito in j+3 assicurato, pagamento in anticipo a mezzo ricarica postepay. Che dici? Fammi sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
dopo la eccellente offerta NEK21000 diventa il primo della lista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se volevi un'asta mettevi in vendita su ebay!!! ![]() Il prezzo lo hai fissato tu in 220€! Io sono il primo in coda e mi va bene! Dove sta il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
Ma cmq decideranno i moderatori, io in ogni caso son fuori gioco perche' non sono in coda per il blocco ![]() Ultima modifica di Helstar : 15-10-2005 alle 23:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
coda CPU senza speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
tu hai offerto 200€
io ho chiesto 220€ lui mi ha offerto 230€ compresa j+3 assicurato ( 8 + 2.58 ) non credo che occorra scomodare nessun moderatore.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Lo so che il j+3 costa 8 euro, ed infatti l'ho chiesto assicurato... In pratica sto tirando sul prezzo di 58 centesimi...
![]() Buonanotte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
per me non c'e nessun problema a fare 230 compreso j+3+assicurato..notte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
dicevo semplicemente che io mi sono messo in coda a 200€ e lui mi aveva detto che tornato dal weekend avremmo concluso così...
Poi se qualcuno accetta il suo prezzo credo che avrebbe potuto chiedere se fossi interessato comunque! Ci ho provato con 200€ e mi aveva detto di si: se non gli fosse andato bene avrei accettati anche i 220€... Comunque se questa è serietà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Eravamo daccordo sul prezzo ed io pronto a pagare... Poi lui mi dice che doveva andare fuori per il weekend e che avremmo concluso al suo rientro... Gli dico:" Posso considerare chiusa la trattativa?" E lui mi dice:" Certo!" E poi appena vede 20€ di più (il mio prezzo era 200€+s.s.) salta fuori il tirannosauro (alias: bracine corte) Cosa non si farebbe per 20€: anche perdere la faccia! Faceva prima a dirmi:" No, vendo solo a 220€ ed io mi sarei regolato (ripeto: lo avrei preso comunque il blocco)"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
non per fare polemica
pero 1 - se io chiedo 220 e uno mi offre 200 escludo che il mio prezzo gli vada bene se vuole tirare sul prezzo ben venga ma a suo rischio e pericolo 2 - in PVT avevo detto che sarei stato via fino al week end e che per ora era in testa alla trattativa... ho detto che sarebbero potuti andare bene i 200 euro ma non ho MAI detto di aver chiuso la vendita. 3 - se uno si vuole assicurare l'acquisto offre subito quanto viene chiesto altrimento non credo si debba sentore "beffato" se qualcuno offre di piu. chiusa la storia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.