|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
dammi un link dove lo trovi a 20 euro e ti dò ragione il prezzo più basso che ho trovato in rete è 35,70 da wireshop, cmq fai come vuoi visto che mi sembra che bisogna adeguarsi per forza ai tuoi prezzi se no fai segnalazioni.
complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
dato che sono stato tirato in causa, riporto le quotazioni che secondo me possono essere giuste: -mobo 43 -cpu 55 -dissy 22 totale 120 ovviamente i prezzi valgono solamente se le condizioni sono al 100%
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Moderatore
|
Quote:
in ogni caso il segnalare un messaggio ad un moderatore non è una cosa sbagliata, anzi come detto più volte è meglio segnalare piuttosto che intervenire...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() secondo me il regolamento e' da modificare....i prezzi di meracto si assestano sulla legge della domanda e dell'offerta (e nn c'e' bisogno di sto benedetto 20% di iva da togliere....ovviamente queste sono mie personali considerazioni). sta a chi compra valutare e decidere se prendere il nuovo o l'usato. Ultima modifica di darkins : 10-10-2005 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Moderatore
|
Quote:
------------------------------------------------------------- 40. In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità. In tali situazioni, i moderatori avranno pieno margine di discrezionalità in ordine ad eventuali sanzioni. Consigli: Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
scusa ma se "In particolare, si pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro" allora uno che vende a fare? per perdere i propri soldi? sottolineo il fatto che lucro e' sinonimo di guadagno, e cio' e' esattamente quello che ognuno sul mercatino si propone di ottenere, vendere per ricevere danaro!!
"vendita avente carattere strettamente commerciale" la vendita e' commercio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cmq lasciamo perdere che il thread sta assumendo un carattere leggermente polemico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
coda mobo a 45 ss incluse j+3 assicurato
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
ho capito cmq se cambi idea mi serve davvero MOLTO urgentemente.
![]() |
#34 |
Senior Member
|
upppettttttttttttttteeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda blocco 120 su Milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao,io ti offro 100 euro scambio a mano per il blocco,se accetti ritienimi in coda,altrimenti amen
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda dissy 22 spedito...
ci stai per 22 euro il dissy spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.