|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Ritiro su questo vecchi post....mi sono laureato in tecnica pubblicitaria 3 anni fa, e sono appassionato di giornalismo e scrittura/lettura in genere, oltre che smanettone di pc e mac...ho portato a mano decine di curriculum alle aziende piu disparate, finora di lavoro ho fatto:
1)pony express di pizze a domicilio. 2)venditore di auto 3)commesso in vari negozi 4)operaio addetto a montaggio cartelloni e insegne pubblicitarie 5)tecnico part time per un laboratorio di hardware NB:tutti lavori in nero/contratto a progetto/stage non pagati. Attualmente non faccio nulla a parte mandare in giro curriculum a destra e a manca. Le agenzie di lavoro se mi chiamano è per fare il muratore o l'operaio metalmeccanico (saldatore o tornitore per lo piu). Credo che l'Umbria a meno che uno non si accontenta di fare l'operaio a vita non offra molto....mi piacerebbe lavorare come pubblicitario (che non vuol dire vendere spazi pubblicitari ma scrivere e creare campagne pubblicitarie) o come giornalista, o scrivere per i siti internet....o al limite fare il tecnico hardware ma con un contratto serio....credo mi dovrò trasferire. Per il resto la gente è MOLTO CHIUSA, i pettegolezzi proliferano, i posti per divertirsi sono sempre quelli e il dialetto è orribile. Unico posto carino è il centro storico, perche appunto è frequentato piu che da perugini da studenti fuori sede e stranieri, e cosi il mondo gira un po di piu. Parola di un perugino doc di 26 anni.
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Be per il tipo di laurea che hai tu...in umbria non cè un bel niente...devi andare per forza verso il nord....
Per quanto riguarda pub/discoteche siamo messi bene secondo me.... poi io abito in un paesino di neanche 1000 persone.... giovani da 16 a 28 anni saremo una trentina o poco più... ma ci vediamo sempre in piazza o al bar... poi ogni gruppo va dove vuole...., quando c'è la rievocazione medioevale la prepariamo noi.. una settimana sempre insieme a lavorare sulle scene.... ma gia dai mesi prima si prepara la recita o si fanno le prove dei tamburini...insomma siamo molto affiatati... Stesera per esempio abbiamo organizzato una festa all'etoile.... abbiamo noleggiato tutto il privè... saremo vestiti tutti di bianco.... era il compleanno di un nostro amico... in più volevamo organizzare una festa del genere....e allora abbiamo sfruttato l'occasione... Io pensavo fossimo un centinaio...invece siamo molti di più... per quanto riguarda i pettegolezzi delle vecchiette..... quello è vero..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ihiih gia ogni tanto penso ke converebbe fare il partito degli studenti e ricattare la citta..^^ il 50% degli introiti sparirebbero. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Il 22 devo andare a Firenze,e ci starò un mese,forse più,poi però verrò trasferito definitivamente in Umbria...magari qualche volta ci si becca tutti insieme. Per me non cè problema di lavoro,io sono in Esercito :P
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
eh fatte sta risata^^
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
facci sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.