|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
E invece no... per tua (s)fortuna, siamo semplicemente in pieno regime capitalista iperliberista made in USA... ![]() Auguri a tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() p.s. cmq,per par condicio,se fossimo sotto il regime comunista russo,il risultato sarebbe stato lo stesso.anche se per motivi politici,non economici...
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non c'è problema ci sono un bordello di altri progr p2p se poi winmxitalia.it dice che probabilmente lascieranno calmare un p'o le acque e poi torneranno con una nuova versione
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
che disastro
![]() ![]() quando ho letto la notizia, mi sono cadute le braccia sulla tastiera ![]() ![]() ![]() Speriamo in un ritorno a sorpresa e soprattutto...che rilascino alla comunità sti benedetti codici sorgente ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pistolino : 22-09-2005 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
le considerazioni di uno scemo qualunque
alla fine russi o americani poco cambia, ce l'abbiamo cmq nello stoppino, dato che i p2p iniziano a cadere uno dopo l'altro.
io devo dire che compro molti cd e dvd ma ammetto anche che alcune cose che non mi interessano troppo mi è capitato di scaricarle in primis, e solo dopo averne valutato la reale validità, mi è successo altrettante volte di acquistare ciò che rispondesse ai miei gusti o meno. Ammetto inoltre che altrettante altre cosettine scaricate sono finite miseramente in svuota cestino (la maggior parte delle volte). il merito della pubblicità è di invogliare all'acquisto (ovvio) o alla visione di films e all'ascolto di musica che, in soldoni, alla fine fa bellamente cacare, per me il p2p è solo uno strumento per poter ponderare autonomamente un eventuale acquisto o meno. aprirei una enorme parentesi sui sw (costosissimi) che spesso per mancanza di politiche di licenza docenti/studenti, invogliano o costringono a scaricarli di frodo anzichè sobbarcarsi l'enorme onere economico che comporterebbe l'acquisto del bene in questione, specie se essi sono indispensabile strumento per poter passare esami universitari o compilare ricerche/tesine anche nelle scuole dell'obbligo e superiori. concludo facendovi presente che per fortuna su questo fronte esistono ancora validi freeware o GPL/open source..... è ovvio che se state con i p2p accesi 24h/365gg per avere di tutto di più beh, un pò pirla li siete....e se vi beccano ve la siete pure cercata.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Il capitalismo non c'entra niente con la nostra situazione. Se fossimo in un regime capitalista le major per sbaragliare i concorrenti (pirati)aggiungerebbero del valore ai propri prodotti, cioè produrrebbero musica SERIA, ti darebbero 2 CD con i video, i testi, magari uno sconto sui concerti, l'accesso privilegiato a siti con gli artisti o chissà che altro. E farebbero pagare meno i CD perchè ci sarebbe concorrenza. Roba incopiabile ce n'è ancora tanta. Ma questo se ci fosse il capitalismo. Il problema è che noi siamo in un oligopolio.
Se io voglio la monna lisa in camera vado al louvre me la copio su un foglio A4 e se la reputo identica all'originale me la appendo. Il problema è che la Monna Lisa copiata a matita fa cagare, quella litografata in confronto all'originale fa cagare lo stesso mentre l'offerta delle major è talmemente ridicola che se io mi copio un cd ho il 99% di quello che mi offrono a un prezzo scandalosamente + basso. E adesso discutono di aumentare i prezzi della musica venduta online.. ma secondo voi sono davvero capitalisti costoro ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
non toccate emule!!!di winmx sinceramente nn mi importa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
PEER GUARDIAN 2 RULEZ
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Finalmente!!!
A quanto pare il concetto di legalità ha ancora un senso... Spero che al più presto anche ad eMule e soci capiti la stessa sorte! So che il mio intervento scatenarà un bel po' di polemiche, ma pazienza, qui ognuno è libero di dire la sua - e io l'ho fatto! ![]()
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 22-09-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ragazzi... viviamo in una dittatura .... nella dittatura delle grandi Corporation, degli oligopoli, dei monopoli, delle lobby etc. etc.. ... mi auguro che il nostro paese cambi rotta al più presto...magari ancor meglio se in anticipo.
e comunque W il software Open Source ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
A me di winmx importa poco , non lo uso da anni. Ma quando chiusero audiogalaxy c'ero rimasto malissimo , era possibile creare gruppi in modo pratico e conoscere gente interessante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quoto il commento 4 di derek2...
Non si rendono conto che se smettesse il p2p, comunque le persone non avrebbero la possibilità economica di acquistare tutto quello che scaricavano... Incrementerebbero le vendite leggermente, e annullerebbero la richiesta di ADSL e banda larga... A che serve la banda larga senza p2p, all'utente comune? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se sapeste cos'è davvero una dittatura....
![]() ![]() ![]() In realtà di libertà ce n'è fin troppa! Altrimenti non stareste qui a discutere della chiusura di uno dei (tanti) mezzi per procurarsi materiale audiovisivo/informatico in modo del tutto gratuito (leggi ILLEGALE). Per non parlare di tutta quella gente che grazie al p2p si fa un mucchio di soldi vendendo quello che scarica (basta farsi un giro su ebay). Non so come facciano a non vergognarsi... e a sentirsi in dovere di crititcare chi (lobby ecc..), proprio come loro, pensa solo ai propri interessi....
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.