|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ovviamente niente a che vedere con il sollevamento pesi olimpionico, magari fossi stato in grado di farlo! Per quello ci sono palestre apposta. Ma è anche comunque una disciplina più sportiva del bodybuilding, che non è uno sport (tra le altre cose non c'è il gesto atletico)
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Preparazione istruttori
MAcchinari Passera Pulizia - ambiente... Quella dove vado io ci sono ottimi istruttori... è per gente più fighetta si... ma comunque trovi gente alla mano.... e certe ficone.....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
da quanto ti seguono i preparatori e dal costo...
inutile andare in una bella palestra piena di ragazze, se poi nessuno ti segue e non ti correggono se esegui male gli esercizi: ti fai male (l'ho speriemtnato su me stesso purtroppo) Ora vado ad una'ltra palestra, in culo ai lupi, molto rustica, con l'allenatore che mi segue passo a passo, tra l'altro a meno della metà del prezzo della prima... e i risultati sono 10 volte meglio... poi la passera viene da sola...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però c'è da dire che ci mangiano sopra.....da me l'annuale costa 750 euro senza piscina solo palestra e sauna.....
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Andando in ordine: .quantità di pollame .costo .ambiente .preparazione La ciolla è essenziale!
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oltretutto dalle foto nella gallery ho visto che assomigli vagamente (almeno di viso http://www.battipagliaonline.com/gia...niele/home.htm
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Tanto questo thread le donne non lo guardano..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
preparazione
vicinanza a casa ambiente il resto è superfluo |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Ah comunque io ormai le palestre le evito. Sembrano più dei pub in cui devi essere figa e vestita bene, altrimenti ti guardano dall'alto in basso
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire io quando mi alleno uso magliette vecchie di anni alcune pure scolorite e con qualche buchino
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che è colpa della mentalità milanese. Io già odio il mio corpo e mi vergogno a fare qualsiasi cosa quando sono sola [anche solo andare al supermercato è un trauma ], con queste premesse andare in palestra è una tortura. Infatti ho ancora qualche mese di abbonamento ma preferisco lasciar perdere: mi alleno a casa e vado a correre al parco...[tanto di sera non c'è nessuno, soprattutto in inverno]
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi fregatene di quello che pensa la gente, se io dovessi preoccuparmi di quello che pensa la gente non potrei nemmeno tirare dei sonori rutti dopo cena
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è solo una questione estetica..è che proprio mi terrorizza stare in mezzo alla gente se non conosco nessuno. Pensa che in treno, per dire, non mi alzo nemmeno per andare in bagno.
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Pazzesco non avrei mai pensato fossi talmente suggestionabile
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
passera passera passera passera e vedrai che sarai spronato ad allenarti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.

], con queste premesse andare in palestra è una tortura.