|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
quando vendi il tuo pc contattami in pvt.....magari non ho venduto tutto o potrebbere aggiungersi altre cosette... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Quote:
Una cosa tecnica te la devo chiedere: lo zalman che ci hai montato è da 12*12? Si riesce ad installarlo o batte da qualche parte? Perché nella configurazione htpc che vorrei costruirmi vorrei metterci proprio un dissi grande...
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho installato quello con ventola da 92mm ma l'ali non ti serve io usavo il tenor con quell' alimentatore che vendo che è ultra silenzioso ciao se prendi anche l'ali ti faccio 100 euro s.s. j/3 comprese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai la postepay?
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Bozzole[AL]
|
codina
Ram Nr 2 Banchi da 512 mb di Kingston Cl. 2.5 75 euro
Masterizzatore Dvd HP 420i +R/-R/+RW/-RW 8X 25 euro coda per questi. 100 euro s.s. incluse
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
se vuol dire che sei d'accordo manda i dati in pvt.
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
coda consegna a mano
CPU P4 3.2 core nortwood 800 mhz FSB main board Asus p4c800 E-Deluxe Alimentatore Perdoon da 500W con ventolone (silenziosissimo) Scheda Video Sparkle FX5700LE da 128 MB Hdd maxtor da 120 gb ata quanto fai per questo blocco - scontato? garanzie? dotazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e 2 anni residui per cpu e mainboard ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
il budget piange
![]() la p4c800-e deluxe é rev2? dotazioni complete e scontrini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
mA la scheda dovrei comtrollare gli scontrini sono di giugno 2004 ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ti mando pvt con contatto email e telefonico
se toccasse a me (per la priorità a mano) per cortesia contattami velocemente, così definiamo blocco prezzo e condizioni per consegna a mano aspetto tua chiamata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non ho ricevuto tuoi contatti
vedi di non sparire come hai fatto l'ultima volta, che é finita come sappiamo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
gigo979 hai vari pvt!!!
![]()
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brindisi
|
up hd
up èper hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda per l'hd..
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
e ti ho pure scritto che uscivo e nn sapevo a che ora tornavo ora sono appena tornato dalla svizzera ![]() e sto aspettando risposta per il procio e l'hdd.....e per gli altri pezzi che ti interessano sei il primo della coda considerando la mioa precedenza per la consegna a mano ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.