|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Ragazzi, nel regolamento ci sono tutte le risposte che cercate:
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi).Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda. Frapavel pertanto è primo in coda, in quanto pur avendo postato per secondo è il primo che si è accodato accettando integralmente le condizioni del venditore in quanto prenotato senza chiedere limatine e quindi senza batter ciglio sul prezzo. Ciò in quanto e perchè mi pare di capire che Mammabel abbia "rilanciato" dopo aver scritto 50 euro, e poichè sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda il "rilancio" cmq non permette allo stesso di scavalcare frapavel, che ripeto, è il primo ad aver accettato integralmente le condizioni del venditore. Rivimario, non è un'asta....mi stupisce che un utente di lunga data come te faccia un'offerta fuori regolamento. ps: ragazzi, per un'occasione persa, ne arrivano altre 100 in men che non si dica, evitiamo inutile polemiche, il forum è grande e le occasioni per trovare cpu non mancano di certo ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 06-09-2005 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
ok , grazie per il chiarimento, lascio la coda
![]() non capisco però la differenza con coloro che scrivono coda ti faccio sapere... vanno anche loro sotto? ![]() ciauz
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
A questo punto Frapavel dovrebbe essere il primo della coda : se è pronto a concludere ci sentiamo in pvt.
A seguire ci dovrebbere essere alle mie condizioni : -Rivimario -Bow -Alex23
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ricarica effettuata da Frapavel : domani spedisco
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Procio venduto a Frapavel, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.