|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il fatto che ci sia scritto rescue24 non implica che usa un kernel 2.4.x? e poi in che disco dovrebbe esssre? la stable o cosa? perchè nel mio netinstall non è elencato fra l opzioni di boot...ne come rescbf24 ne come rescue e basta ne come rescbf26 grazie ciao
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusa il lieve OT, ma forse un giorno potrei aver bisogno (spero di no) di reinstallare Win... Se hai un HD con varie partizioni e con file systems non FAT, nell'installazione Win non ti riformatta tutto il disco? O succedeva solo con le vecchie versioni? Io, nella scarpiera, conservo un vecchio disco di Win ME
Grazie
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema si pone se sopra oltre a win hai altri sistemi operativi, perchè lui non chiede - come debian invece fa - se ci sono altri sistemi operativi e te li rende bootabili, no lui cancella bellamente il mbr e ci mette il suo bootloader... quindi stai in campana
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
O me lo sono sognato? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Piccolissima utility che ti permette di avere i desktop virtuali. Quote:
Quote:
Quote:
Non è per fare il difensore di qualcuno,ma,personalmente,cerco sempre di mantenere un'obiettività negli strumenti che uso
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao! |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non mi interessa cosa posso scaricare, il mio punto era: sul primo disco di debian c'è tantissimo! capisci? pago 0 un disco co nun bendidio di software e pago 200 o quelli che sono euro un disco con un sistema operativo un browser un client di posta notepad e campo minato? ma dai... Quote:
Quote:
follia! in fase di installazione con debian posso scegliere anche il minimo pacchetto, fra dselect e aptitude e apt-get puoi avere il controllo totale. Non so se mi spiego, ma il mio punto è: su un disco che pago 0 ottengo: un sustema operativo, una buona dotazione di software, un firewall, svariate interfacce grafiche e i driver per praticamente tutto i sistema su un disco che pago XXX euro ottengo: un sistema operativo, 4 programmi in croce.Tutto cio che è driver lo devo scaricare, tutto ciò che è firewall o antivirus lo devo scaricare o comprare ecc ecc.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
questo è il motivo per cui bisognerebbe trovare il modo per far
"sostenere economicamente" Debian ele altre FREE da suse, mandriva, linspire. Trooooppo comodo riorganizzare il lavoro altrui e rivenderlo e "grazie". PS suse i suoi 90 euro li vale, eccome, ... però vorrei ci fossero i codec DVD dentro e se loro han veamente paure legali ... di quei 90 euro che ne girino un po' in diritti per suddetti codec.
|
|
|
#29 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di RaouL_BennetH : 02-09-2005 alle 13:15. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.