Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2008, 10:24   #21
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
Si ho deciso di prendere anche JA!


Quindi in pratica JA non è un semplice aggiornamento rispetto a Mystery of the Sith?


JA è "L'espansione" di Jedi Outcast

come stile di gioco si è abbastanza simile a mysteries of the sith però è fatto molto meglio e sicuramente più divertente



__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX

Ultima modifica di Xtr3me : 05-01-2008 alle 10:37.
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:51   #22
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
L'importante che ci siano numerosi combattimenti con la spada laser, con JO erano i momenti che preferivo, troppo divertenti!
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:13   #23
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Admiral T. Marco Guarda i messaggi
L'importante che ci siano numerosi combattimenti con la spada laser, con JO erano i momenti che preferivo, troppo divertenti!
Ce ne sono pure troppi e con numerose categorie d'avversari.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 12:16   #24
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ce ne sono pure troppi e con numerose categorie d'avversari.
già

e la cosa secondo me troppo bella è che durante l'avventura in un livello puoi decidere se cedere al lato oscuro o rimanere jedi
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:23   #25
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non ricordo se era su JA o su JO (ma mi pare su JA):
Spoiler:
quanto LOL era usare force grip al 3° livello per scaraventare i jedi oscuri giù per il burrone e sentirli gridare? Ma non lo facevo se erano Jedi esperti, che erano i combattimenti più divertenti
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:30   #26
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non ricordo se era su JA o su JO (ma mi pare su JA):
Spoiler:
quanto LOL era usare force grip al 3° livello per scaraventare i jedi oscuri giù per il burrone e sentirli gridare? Ma non lo facevo se erano Jedi esperti, che erano i combattimenti più divertenti
Era JA.

Spoiler:
C'ero uno schema con una stretta passerella e ne incontravi alcuni all'inizio e penso 3 alla fine.

Scena da Indiana Jones. Questi a roteare le loro spade e tu .. push ... oooaaaaahhhhh !




Io usavo spesso anche questa tecnica:

Spoiler:
Usavo pull (tirare) e allo stesso tempo mi inginocchiavo in affondo con la spada: praticamente li impalavi contro la tua spada.
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 18:57   #27
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
C'era anche
Spoiler:
grip+saber throw, quasi cheat...


e poi troppo bello
Spoiler:
veocità+dark rage...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:20   #28
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
dannati sith


















__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 19:26   #29
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
JA è "L'espansione" di Jedi Outcast

come stile di gioco si è abbastanza simile a mysteries of the sith però è fatto molto meglio e sicuramente più divertente



Queste immagini non le hai fatte con il tuo sistema in firma vero?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:12   #30
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Vai prendilo pure Jedi Academy!! Gran bel gioco.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 22:39   #31
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Queste immagini non le hai fatte con il tuo sistema in firma vero?

no no sono immagini prese da google cosi' a muzzo
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 09:54   #32
kiba87
Member
 
L'Avatar di kiba87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
Messaggi: 176
Jedi Academy è un bel gioco parlando a livello di storia... ti spiega bene o male cosa è successo dopo i fatti di Star Wars Episodio VI... mi è piaciuto come titolo... ma soprattutto io non resisto alla tentazione di essere cattivo...anzi cattivissimo nel gioco..ehehe... mi ricordo che io tendenzialmente facevo letteralmente a pezzi i nemici eheh..

comunque il JA l'ho amato per la modalità Multiplayer... io impostavo solo la possibilità di usare le spade laser in combattimento... troppo bello
__________________
L'eterosessualità è una scelta, quando l'uomo non ha più scelta diventa una travestita

"Quanto mi ami?" - "Non lo so.." - "Non lo sai?" - "No.. perchè non si può misurare l'infinito..."


kiba87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 12:16   #33
Xtr3me
Member
 
L'Avatar di Xtr3me
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da kiba87 Guarda i messaggi
Jedi Academy è un bel gioco parlando a livello di storia... ti spiega bene o male cosa è successo dopo i fatti di Star Wars Episodio VI... mi è piaciuto come titolo... ma soprattutto io non resisto alla tentazione di essere cattivo...anzi cattivissimo nel gioco..ehehe... mi ricordo che io tendenzialmente facevo letteralmente a pezzi i nemici eheh..

comunque il JA l'ho amato per la modalità Multiplayer... io impostavo solo la possibilità di usare le spade laser in combattimento... troppo bello
si online è veramente bello.. però a mio parere meglio Jedi Outcast.

JA è bello perchè puoi avere la possibilità di avere la staffa e le doppie spade però a livello di gameplay nei duelli è veramente penoso.

JO invece nei duelli è molto più preciso e non rischi di incappare in qualche bug
__________________
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 14:07   #34
Alartzero
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 16
se sei interessato a jedi knight: jedi academy a cui gioco da 1 anno e piu ti consiglio di visitare il nostro clan italiano:

ti posto il link del sito

http://knr.50webs.com

se non si dovesse vedere (in quanto non hai il flash installato) puoi anche vedere il vecchio sito (non piu aggiornato)
http://kotnir.50webs.com

se sei interessato fammi sapere ^^
Alartzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Amazfit Helio Ring arriva finalmente in ...
ASUS, sette router da aggiornare subito ...
Windows Recall viene ampliata con nuove ...
Volete un TV Samsung da 85" a 999€,...
Asetek, periodo difficile per la regina ...
Microsoft ripristina il roll-out di Wind...
Dreame non ci sta e sfida i nuovi Ecovac...
Tanti prezzi interessanti ora su Amazon ...
Novità ECOVACS: T30S COMBO COMPLETE senz...
Novità ECOVACS: Deebot N20 PRO Pl...
AMD sempre più sulla strada dei c...
Novità ECOVACS: Deebot X5 Omni &e...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI (...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v