Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-07-2005, 18:24   #21
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
si IL CHIPSET SUPPORTA IL DUAL CHANNEL ED E ATTIVO DI DEFAULT.IL BIOS FA PENA.NE HO VISTO DI MIGLIORI TIPO AD HP(A QUELLI NUOVI C'E ANCHE ADVANCED).POI RAGAZZI SANDRA MI DA CHE IL MASSIMA MEMORIA INSTALLABILE E 4 GIGA E NON 2 COME NEL MANUALE.MEGLIO 1024 DI RAM DDR2 400 MHZ-COSI USI ANCHE UN MODULO DEGLI SAMSUNG E BUTTERESTI SOLO UNO.INVECE SE SEI TOSTO BUTTI TUTTI E 2 E METTI 2X512 533 CORSAIR O KINGSTON VISTO CHE COSTANO ADDIRITURA MENO DI QUELLE DI FUJITSU(168 EURI BANCO DA 512 MA QUELLI SONO FUORI)
EMI_BOY78 è offline  
Old 02-07-2005, 18:40   #22
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
RAGAZZI TUTTI CHE AVATE AMILO E TUTTI CHE AVETE UNA NVIDIA.VOLETE CH VI COMPAIA LA GESTIONE DELLE FREQUENZE DELLA SCHEDA SENZA CHE INSTALLATE RIVA O POWERSTRIP FATE QUESTO:IL PROCEDIMENTO START-ESEGUI-REGEDIT-HEY LOCAL MACHINE-SOFTWARE-NVIDIA CORPORATION-GLOBAL-NVTWEAK.POI FAI CLICK COL TASTO DESTRO DEL MOUSE IN UN PUNTO VUOTO DEL AREA A DESTRA E AGGIUNGI NUOVO VALORE DWORD.CHIAMALO COOLBITS.POI FAI DOPPIO CLICK SULLA CARTELLA COLBITS E ASSEGNA 3.CHIUDI TUTTO E POI QUANDO APRI NVIDIA SCHERMO LAPTOP TI COMPAIONO CLOCK FREQUENCY SETTINGS E LA FREQUENZA MAGRI NON METTERLA MA FAI AUTO OVERCLOCKIG COSI LA SCHEDA PRENDE I VALORI OTTIMALI DI OVERCLOCK E STAI SICURO CHE COSI IL SISTEMA SARA IL PIU STABILE.CIAO.
EMI_BOY78 è offline  
Old 02-07-2005, 18:45   #23
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Ciao...l' unico vero problema di questo note è che le mem sono castrate...sono delle PC2 3200 mentre x farlo lavorare sul serio ci vorrebbero delle PC2 4300...in pratica adesso funzione @400mhz. SANNO da CAGNA'.

Nel bios nn si può entrare nei parametri delle mem ecc?



Dove si potrebbero comprare le mem?
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.

Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 03-07-2005 alle 01:27.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 02-07-2005, 18:59   #24
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Sicuro che le kingston vadano bene?
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 03-07-2005, 01:26   #25
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Il nostro Amilo supporta le sodimm ddr2 533mhz (PC2 4300)...in giro ho trovato le Kingston sodimm ddr2 533mhz pc2 """"4200"""...c' è forse un errore di scrittura? Cmq sono a 200 pin e da 1,8v....dovrebbero andare benone
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 03-07-2005, 02:51   #26
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Qua tutti parlano di cambiare pezzi, ma il fatto che una volta che hai svitato una vite, la garanzia decade......che palle. Non si è liberi nemmeno di fare le cose più semplici. Fra un po' non potremo nemmento togliere la batteria del portatile...
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )

Ultima modifica di stedomanda : 03-07-2005 alle 10:02.
stedomanda è offline  
Old 03-07-2005, 12:06   #27
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Qua tutti parlano di cambiare pezzi, ma il fatto che una volta che hai svitato una vite, la garanzia decade......che palle. Non si è liberi nemmeno di fare le cose più semplici. Fra un po' non potremo nemmento togliere la batteria del portatile...
Ciao...ma come fanno a capire che qualcuno ha svitato le viti?? Se si sta attenti e si conservano le mem...qual' è il problema? Certo nn è molto lecito

Cmq x le mem sono quelle a 200 pin da 1,8v?
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 03-07-2005, 16:05   #28
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Ciao...ma come fanno a capire che qualcuno ha svitato le viti?? Se si sta attenti e si conservano le mem...qual' è il problema? Certo nn è molto lecito

Cmq x le mem sono quelle a 200 pin da 1,8v?
Mi ha detto quelli che li vendi che hanno i loro sistemi. Cmq ci sono vari trucchetti per non farsi scoprire ma cmq se volgiono sgamarti ce la faranno sempre. E' una lotta impari....
Cmq io l'hard disk lo già adocchiato e penso che entro 2-3 settimane ce lo e me lo monto....
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 03-07-2005, 17:37   #29
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da stedomanda
Mi ha detto quelli che li vendi che hanno i loro sistemi. Cmq ci sono vari trucchetti per non farsi scoprire ma cmq se volgiono sgamarti ce la faranno sempre. E' una lotta impari....
Cmq io l'hard disk lo già adocchiato e penso che entro 2-3 settimane ce lo e me lo monto....
ASD...io ho già adocchiato le ram...quello che nn riesco a capire è dove si trova la sezione advanced nel bios...mah
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 03-07-2005, 23:11   #30
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
MA DOVE HAI TROVATO L'HD?IO HO CERCATO MA NON HO TROVATO UN TUBO.PER LE MEMORIE E + FACILE LI TROVI OVVUNQUE.PER LA CPU DOBBIAMO ASPETTARE POICHE I PREZZI SONO SALATISSIMI.INFATTI INTEL PREVEDE ABBASSAMENTO DEI PREZZI A SETTEMBRE E ASPETTERO IL MOMENTO GIUSTO.INQUANTO LA GARANZIA NON VI PREOCUPATE BASTA CHE QUANDO SI ROMPE RIMONTATE I PEZZI ORIGINALI E PER LE VITI DIVERSE USATE CACCIAVITI DIVERSI E ATTENZIONE NON SFOZATE PER LASCIARE SEGNI SULLE VITI SE NO SI ACCORGONO.IO IL MIO ACERONE LO MANDATO IN ASSISTENZA CON I VITI SFATTI E VITI DIVERSI SULLA SCHEDA MADRE E ME LO HANNO RIPARATO LO STESSO.BASTA FARE L'INNOCENTE AL TELEFONO E LA FINTA DI QUELLO CHE ACCENDE UN PC PER PRIMA VOLTA.POI E FATTA.QUALCUNO A PROVEDUTO GIA A CAMBIARE I DRIVER DELLA SCHEDA?
EMI_BOY78 è offline  
Old 03-07-2005, 23:27   #31
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
MA DOVE HAI TROVATO L'HD?IO HO CERCATO MA NON HO TROVATO UN TUBO.PER LE MEMORIE E + FACILE LI TROVI OVVUNQUE.PER LA CPU DOBBIAMO ASPETTARE POICHE I PREZZI SONO SALATISSIMI.INFATTI INTEL PREVEDE ABBASSAMENTO DEI PREZZI A SETTEMBRE E ASPETTERO IL MOMENTO GIUSTO.INQUANTO LA GARANZIA NON VI PREOCUPATE BASTA CHE QUANDO SI ROMPE RIMONTATE I PEZZI ORIGINALI E PER LE VITI DIVERSE USATE CACCIAVITI DIVERSI E ATTENZIONE NON SFOZATE PER LASCIARE SEGNI SULLE VITI SE NO SI ACCORGONO.IO IL MIO ACERONE LO MANDATO IN ASSISTENZA CON I VITI SFATTI E VITI DIVERSI SULLA SCHEDA MADRE E ME LO HANNO RIPARATO LO STESSO.BASTA FARE L'INNOCENTE AL TELEFONO E LA FINTA DI QUELLO CHE ACCENDE UN PC PER PRIMA VOLTA.POI E FATTA.QUALCUNO A PROVEDUTO GIA A CAMBIARE I DRIVER DELLA SCHEDA?
LA scheda ancora nn l' ho toccata...x ora l' ho fatto fungere un po' così...ah...ASSOLUTAMENTE vi consiglio di installare le WINASPI ...come al solito nn le mette mai nessuno...gnurànt...così i film sono fluidi e potete attivare l' accelerazione HD in POWER DVD...che è mooolto meglio.
Cmq la settimana prox lo metto a puntino come dico io...poi vi faccio sapere
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 03-07-2005, 23:55   #32
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
MA DOVE LI HAI TROVATI WINASPI..?
EMI_BOY78 è offline  
Old 04-07-2005, 00:15   #33
JENA PLISSKEN
Senior Member
 
L'Avatar di JENA PLISSKEN
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Messaggi: 6934
Quote:
Originariamente inviato da EMI_BOY78
MA DOVE LI HAI TROVATI WINASPI..?
Sul sito adaptec...sono fondamentali x il corretto funzionamento di qualsiasi lettore\masterizzatore...altrimenti nonostante il DMA on con l' HW acceleration il dvd ogni tnato rallenta...xchè 2° me il flusso dei dati nn è ottimizzato, quindi alla fine si spegne l' accel hw...ovvero un gran peccato... coi WINASPI invece già si avvicina al mio concetto di lettore perfetto. tenendo presente che coi prox driver dovrebbero implmentare al' NV le nuove feature via sw che caratterizano la nuo 7800 gtx
__________________
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P.
JENA PLISSKEN è offline  
Old 04-07-2005, 01:14   #34
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
HO TROVATO L'HARDDISK E SU QUESTO LINK:
http://www.expansys.it/product.asp?code=121472
EMI_BOY78 è offline  
Old 04-07-2005, 02:34   #35
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
ma IL TOP DEGLI HARDDISK SATA PER NOTEBOOK E QUI:http://accessories.gateway.com/Acces...329_ProdDetail
EMI_BOY78 è offline  
Old 04-07-2005, 03:34   #36
EMI_BOY78
Senior Member
 
L'Avatar di EMI_BOY78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Messaggi: 1816
LE MEMORIE A TUTTO FUOCO:
http://www.monarchcomputer.com/Merch...Corsair_SODIMM
EMI_BOY78 è offline  
Old 04-07-2005, 09:15   #37
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Ragazzi per la ram mettiamoci d'accordo cosi le compriamo in blocco. Io farei una lista e vi dico subito che io ne voglio 2 da 512 anche se secondo me è meglio montarne 1 da 1gb e in futuro mettere su l'altra da un giga. Che ne dite????
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 04-07-2005, 09:45   #38
stedomanda
Senior Member
 
L'Avatar di stedomanda
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Sul sito adaptec...sono fondamentali x il corretto funzionamento di qualsiasi lettore\masterizzatore...altrimenti nonostante il DMA on con l' HW acceleration il dvd ogni tnato rallenta...xchè 2° me il flusso dei dati nn è ottimizzato, quindi alla fine si spegne l' accel hw...ovvero un gran peccato... coi WINASPI invece già si avvicina al mio concetto di lettore perfetto. tenendo presente che coi prox driver dovrebbero implmentare al' NV le nuove feature via sw che caratterizano la nuo 7800 gtx
Ciao non è che pottresti mettere il link esatto di dove li hai trovati????
Non capisco dove sono...
__________________
My notebook: hpdv8000
My cell: nokia lumia920
My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 )
stedomanda è offline  
Old 04-07-2005, 10:12   #39
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
Quote:
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
CIAOOO...aggiungete anche me alla lista...ne ho appena preso uno...fantastico!
Appena aggiunto!

BENVENUTO NEL CLUB
peppolon è offline  
Old 04-07-2005, 10:27   #40
peppolon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
Messaggi: 3721
EMI_BOY78, ottimo lavoro....

Ma davvero volete aggiornare il note, dopo soli pochi giorni che l'avete comperato?

Io mi chiedo se non sia meglio rivenderlo e prendersi un 9300 con un procio maggiorato e più memoria (ovvio, sul disco non ci sarebbe nulla fa fare)....

Per la mia esperienza la garanzia è vitale (vi ho detto che sono al terzo Note in due settimane? I precedenti due avevano tutti dei problemini), e non vorrei correre il rischio di invalidarla.

Vi invito a provare il vostro note con l'alimentatore e senza batteria... Sempre che non l'abbiate già fatto!!!!

Qualcuno ha visto in giro qualche tool per l'OC del procio del nostro note?

Insomma fatemi sapere!
peppolon è offline  
 Discussione Chiusa


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v