Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2010, 14:41   #3961
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Rotto Felipe, rotto Gamberini, rotto Comotto.

Topic in continuo aggiornamento
sono già finiti i cambi

Almeno si vede in campo ljajic
Old 25-04-2010, 14:51   #3962
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
si ma che palle però...

vagbbè, almeno liajic gioca un tempo... sto ragazzo mi piace
Old 25-04-2010, 15:01   #3963
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Ma che ci hanno fatto una macumba??
Ljalic piace anche a me.....
Old 25-04-2010, 15:38   #3964
OvErClOck82
Senior Member

vai, ora le checche esploderanno di gioia
Old 25-04-2010, 15:43   #3965
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
vai, ora le checche esploderanno di gioia
qua non è questione di checche e che caz....basta con questo strazio.....voglio sentire le scuse del nostro mister oggi.....ma già le sappiamo....disco rotto

http://bassafedeltafanz.blogspot.com/ il blog della fanzine musicale
Jestat è offline  
Old 25-04-2010, 15:45   #3966
OvErClOck82
Senior Member

si vabbè, ma dopo che in mezz'ora ti si rompono 3 difensori che fai ?

e poi se vargas segnava quel rigore probabilmente stavamo commentando un'altra partita. Prandelli ha si le sue colpe ma questa partita è stata influenzata pesantemente dagli infortuni.

i nostri tifosi sono semplicemente ridicoli. ci si meriterebbe di nuovo cecchi gori, altrochè...
mettiamo che prandelli se ne va, per la gioia di tutte le checche; chi si prende ?

Ultima modifica di OvErClOck82 : 25-04-2010 alle 15:54.
OvErClOck82 è offline  
Old 25-04-2010, 15:57   #3967
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
si vabbè, ma dopo che in mezz'ora ti si rompono 3 difensori che fai ?

e poi se vargas segnava quel rigore probabilmente stavamo commentando un'altra partita. Prandelli ha si le sue colpe ma questa partita è stata influenzata pesantemente dagli infortuni.
Oggi siamo stati scandalosi.... Altro che infortuni.... Squadra senza attributi, senza cuore e stimoli. In particolar modo mediocre Marchionni assieme a Zanetti. Vargas non rompa più le scatole per tirare i rigori.... Mi è piaciuto il serbo e Jovetic!

Un " grazie " anche ai preparatori atletici... Due uomini fuori nel giro di 10 minuti....
Old 25-04-2010, 16:03   #3968
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Oggi siamo stati scandalosi.... Altro che infortuni.... Squadra senza attributi, senza cuore e stimoli. In particolar modo mediocre Marchionni assieme a Zanetti. Vargas non rompa più le scatole per tirare i rigori.... Mi è piaciuto il serbo e Jovetic!

Un " grazie " anche ai preparatori atletici... Due uomini fuori nel giro di 10 minuti....
ah ma che siamo stati scandalosi l'ho visto

ritengo solo che questa fosse la partita meno adatta per contestare...
Old 25-04-2010, 16:32   #3969
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Il fatto piu' grave è stato bufalone Vargas che strappa la palla a Jojo per il rigore! Armonia finita fra i giocartori e il pranda.

ps sento parlare Corvino alla radio, sembra il famoso vecchio di cui parla il sergente di Full metal jacket!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!

Ultima modifica di PESCEDIMARZO : 25-04-2010 alle 16:40.
PESCEDIMARZO è offline  
Old 25-04-2010, 16:34   #3970
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Corvino: "Questa gara l'emblema della nostra stagione"

25/04/2010
Ecco le parole di Corvino in sala stampa: "Sono cinque anni che anche davanti a momenti difficili di non arrendersi mai. E'una stagione che questa partita rappresenta bene. Una stagione che ha visto questa Fiorentina in Coppa Italia in semifinale, in Champions eliminata e sapete come. Oggi per motivi che avete visto, come gli infortuni, un rigore sbagliato che se messo in porta poteva cambiare la gara...e poi è successo quello che è successo spesso durante la stagione, partite che avremmo meritato di vincere e che invece perdi. Oggi non mi sento di crocifiggere i giocatori, come qualcuno penserebbero. Invece ho visto due tiri in porta del Chievo e due gol. E'l'emblema di tutta la stagione. Sento di poter dire quello che pensiamo. I ragazzi credo che vogliano scusarsi con i tifosi per questo finale che non li sta vedendo protagonisti. Ho visto la Fiorentina tenere il pallino del gioco per tutta la gara, volevamo far bene, poi abbiamo sbagliato il rigore e siamo arrivati ad un punto della stagione così...è stato fatto un ciclo da questi ragazzi che hanno dato tanto e dimostrato tanto...oggi se non hanno dato qualcosa non è perchè non hanno voluto dare il loro contributo...

Questa Fiorentina è una squadra che quando perde chi la guarda pensa che non abbia furore agonistico...ma queste sono le squadre di Prandelli, che cercano di giocare sempre, di arrivare attraverso il gioco a vincere. Quando non vinci sembra questo. Magari inconsciamente, ma è una mia idea, dopo 4 anni così magari c'è stata maggiore conncetrazione in Champions e in Coppa Italia e in campionato no. Ma io sulla volontà di fare sempre bene da parte di questo gruppo non ho dubbi. Poi se ci sono limiti da parte di qualcuno analizzeremo questo quando sarà il momento giusto. A fine anno.

Cosa cambierà senza Europa come budget e tetto ingaggi? Credo di poter ancora una volta ribadire quello che molte volte cerchiamo di dire con chiarezza. Questa squadra senza ridimensionamenti andrà avanti facendo sempre una squadra competitiva e forte. Dove ci sarà esperienza e anche gioventù. Oggi avete visto Ljajic che ho pagato 6 milioni di euro, oggi la sua prestazione mi fa capire che quando si spendono certi soldi non si spendono male. Partendo sempre dietro le prime quattro, con lo stesso monte ingaggi di 20 milioni di euro. Abbiamo fatto un ciclo, ma non è terminato il ciclo. Non vorrei commettere errori che forse in passato ho commesso, privarmi di alternative che oggi sono protagonisti in campionato, in Italia e all'estero. Devo stare molto attento a non risbagliare. I nostri tifosi vincono sempre. Insieme a noi per 4 anni hanno vinto. Il quinto anno a differenza nostra in campionato stanno continuando a vincere. Ci dobbiamo scusare con loro per non aver vinto con loro in campionato. Ognuno interpreti questa stagione come vuole, si può guardare il bicchiere in due modi"
.
Old 25-04-2010, 19:30   #3971
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Città: Roma
Premetto che io la partita non l'ho vista, maaaa......
La differenza tra noi il Chievo sono 3 giocatori???
Io vorrei sperare che la differenza tra noi ed il Chievo sia di almeno 7/8 giocatori, ma vorrei dire tranquillamente 10.
Quindi sposo la teoria (di non ricordo chi) delle poche palle, e poi come se non conoscessimo nostri POLLI!!!

Alla fine, in ogni caso mi fa cmq piacere vedere un allenatore che si scusa. Al mondo d'oggi e nel calcio d'oggi, c'è una presunzione e maleducazione che fa spavento. Quindi almeno quello.
Scuse accettate Mister!
Old 25-04-2010, 19:38   #3972
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Avremo tutte le attenuanti del caso, ma abbiamo giocato male, e questo corvino non l'ha ammesso.

S'è giochicchiato per vie centrali tutta la partita, senza mai affondare sulla fascia come fa la vera fiorentina.
WorcesterSauce è offline  
Old 25-04-2010, 21:41   #3973
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Menomale che la romma ha perso! Un'altra festa al Circo Massimo non l'avrei sopportata, sarei morto di crepacuore!

takaya ti è andata bene !

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 25-04-2010, 21:59   #3974
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
Menomale che la romma ha perso! Un'altra festa al Circo Massimo non l'avrei sopportata, sarei morto di crepacuore!

takaya ti è andata bene !
sono contento per takaya ma sopratutto per i fegati dei miei compaesani gobbi! aprirò presto una bancarella con fegati di gobbo frollati

Jestat è offline  
Old 25-04-2010, 23:34   #3975
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
si ma come capperi è possibile che tutti fottano il rigore a jojo? è già la seconda volta... qua c'è qlcosa che non va. Non me ne frega della sconfitta ma sti fatti sono sconcertanti.
Old 25-04-2010, 23:52   #3976
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
sono contento per takaya ma sopratutto per i fegati dei miei compaesani gobbi! aprirò presto una bancarella con fegati di gobbo frollati
Sporgo l'orecchio fuori dalle mie finestre..... eee........ cosa sento.... silenzio!!!!
Stasera se semo risparmiati la festa paesana de clacson.
Godo come un maiale.
E come da copione trito e ritrito.....
Hanno perso, e hanno ricominciato a parlà de arbitri.
Rosella Sensi: " l'arbitro non è stato professionale"
So insopportabili.
Old 25-04-2010, 23:55   #3977
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Perchè JoJo non è un " cocco di mamma "..... Ecco!!! Ti ricordi la litigata con Gilardino? Cosa disse Prandelli? Che i rigori li tira Gila....
Prandelli non mi sembra che abbia mandato Vargas per il suo comportamento... Speriamo che almeno il peruviano abbia imparato la lezione dall'immensa figura di sterco che ha fatto!!!
Old 26-04-2010, 00:40   #3978
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

[quote=Takaya74;31754294]Sporgo l'orecchio fuori dalle mie finestre..... eee........ cosa sento.... silenzio!!!!

CHE DOLCE MUSICA!

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 26-04-2010, 08:14   #3979
Jestat
Member

L'Avatar di Jestat

Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Sporgo l'orecchio fuori dalle mie finestre..... eee........ cosa sento.... silenzio!!!!
Stasera se semo risparmiati la festa paesana de clacson.
Godo come un maiale.
E come da copione trito e ritrito.....
Hanno perso, e hanno ricominciato a parlà de arbitri.
Rosella Sensi: " l'arbitro non è stato professionale"
So insopportabili.
come fumarsi la sigaretta dopo aver trombato

Jestat è offline  
Old 26-04-2010, 08:27   #3980
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da Jestat Guarda i messaggi
come fumarsi la sigaretta dopo aver trombato
ESATTO!!!!
E non sai che bello ascoltare la radio dei cafoni stamane. C'è la conduttrice che pare je sia morta la famiglia intera nella notte.

Oggi in ufficio il primo romanista che mi si avvicina e mi parla di calcio, replico la scena di Alien in cui Ash tenta di uccidere Ripley.... solo che io uso una gazzetta dello sport.

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
SAP e AWS insieme per il cloud sovrano
ECOVACS DEEBOT MINI a meno di 300€: robo...
SUSE annuncia supporto ufficiale a CUDA ...
AMD porta PyTorch nativo su Windows e Li...
Tesla acquista pubblicità sui soc...
Eureka J15 Max Ultra a 899€ contro J15 U...
Forza Horizon 6 porta i giocatori in Gia...
Battlefield 6: dall'ultimo State of Play...
Amazon fa crollare i prezzi: componenti ...
Gli italiani spendono fino al 50% della ...
Boom del ricondizionato in Italia: conso...
Marvel's Wolverine: svelato il periodo d...
OPPO annuncia il lancio globale della se...
Saros: annunciata la data d'uscita su PS...
Samsung espande il suo impero audio: acq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian