Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2012, 12:49   #3961
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Non conosco le Atomic Floyd Superdarts, perchè lontane dalle mie prefernze, ma sono per stessa ammissione del produttore decisamente V-Shaped, con bassi ed alti estremamente in evidenza.

Riguardo al rodaggio, ci sono varie correnti di pensiero: certo è che su driver di così ridotte dimensioni i risultati non sono di solito rilevanti come succede invece per le cuffie.

Nulla vieta che il cosiddetto "rodaggio" venga fatto semplicemente utilizzandole.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 12:53   #3962
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6832
Quote:
Originariamente inviato da Xaldin Guarda i messaggi
qualcosa sotto i 50€ sempre con buoni bassi, buoni-ottimi medi, discreti-buoni alti , e un buon isolamento?
Guarda io ho le Brainwavz M2 e dalla mia esperienza potrebbero ricadere nella tua richiesta. Sono cuffie che puntanto tanto proprio sui medi, pur mantenendo dei bassi validi e discreti alti. Nella confezione ci sono sia le classiche 3 misure di gommini che i foam e quindi credo tu possa trovare quella più consona per la comodità, mentre per l'isolamento probabilmente non sono tra le più eccellenti (ma io ho pochissime pietre di paragone) ma ci stanno.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 14:23   #3963
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3213
Avevo in mente di acquistare un paio di auricolari per l'ipad, e sono tornato a visitare questo thread che seguivo tempo fa.
C'è qualcosa di degno di nota intorno ai 20€, magari su amazon.it (così lo aggregavo ad un ordine di libri che volevo fare)?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 18:36   #3964
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Le Philips? Dipende dal modello: ce ne sono di mooolto economici (ma validissimi, come ho scoperto), e di meno economici. La qualità varia da modello a modello. Di quelle che ho, per esempio, le SHE3580 tendono all'economico, ma comunque rimangono un prodotto molto valido, soprattutto in fatto di qualità audio, mentre le SHE9800 sono veramente "lussuose" (anche per quello che le ho pagate).

Relativamente al suono, dei modelli che cerchi tu non saprei, ma se tanto mi dà tanto, non dovresti prendere una fregatura.

sjk
Grazie ancora!
Sinceramente mi sa che alla fine prenderò queste:

http://www.philips.it/c/Accessori-pe...2675bw_10/prd/

Addirittura su Amazon stanno a 15€!
Considerazione: a me, come detto, serviranno per il Nokia N8 in quanto adesso utilizzo quelle dell'ipod e quindi se ricevo una chiamata non posso rispondere.
Curiosità: ma le cuffie Apple (in questo caso io ho quelle dell'Ipod nano alluminio, non ricordo la generazione ma quindi non sono un modello nuovissimo) come qualità generale del suono come sono?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:15   #3965
markich
Senior Member
 
L'Avatar di markich
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Curiosità: ma le cuffie Apple (in questo caso io ho quelle dell'Ipod nano alluminio, non ricordo la generazione ma quindi non sono un modello nuovissimo) come qualità generale del suono come sono?
Pessime

Comunque, ragazzi, qualcuno sa dirmi quanto tempo ci mettono ad arrivare gli auricolari da AudioAffair?
__________________
Black & Yellow v1.1 (v1.0)
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 19:54   #3966
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2820
Ricordate la mia domanda su un paio di auricolari+mic compatibili con il mio nokia n97 mini.
Ebbene ho trovato che il ''telecomando'' Nokia AD-54 è compatibile con il mio telefono. Poi a questo posso collegare qualsiasi auricolare. O almeno credo.
Infatti volevo chiedervi se ne avete esperienza e se ci siano problemi di impedenza o altro con qualche auricolare..
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 20:02   #3967
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
Avevo in mente di acquistare un paio di auricolari per l'ipad, e sono tornato a visitare questo thread che seguivo tempo fa.
C'è qualcosa di degno di nota intorno ai 20€, magari su amazon.it (così lo aggregavo ad un ordine di libri che volevo fare)?
Anche io sono nella tua stessa situazione, voglio spendere sui 20 € e comprare da amazon, ed ho sott'occhio le cx500 che però sono a 24... però nessuno ancora mi ha detto come sono, aspettiamo
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:07   #3968
Xaldin
Junior Member
 
L'Avatar di Xaldin
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 21
A questo punto sono meglio le brainwavz m4 o le xe200pro? c'è un topic che le mette a confronto? :|
__________________
LG Optimus 7 E900 - SAMSUNG YP-P2 - PS3 (YLOD )
_-_-_ Windows Phone addicted _-_-_
Xaldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:49   #3969
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Pessime

Comunque, ragazzi, qualcuno sa dirmi quanto tempo ci mettono ad arrivare gli auricolari da AudioAffair?
5-7 giorni lavorativi.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 21:49   #3970
Fl1nt
Senior Member
 
L'Avatar di Fl1nt
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 1364
ciao a tutti

sarà già stato chiesto, quindi scusate in anticipo

voglio sostituire le mi scrause clip on sanoko, con delle altre clip on di qualità superiore
ho cercato un po in giro ma non saprei dove indirizzarmi

ho visto qualche modello tipo Panasonic RP-HS103 o sony Sony MDR-Q68LW con cavo retrattile
sono buone? questa caratteristica mi interesserebbe
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 22:25   #3971
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1331
Koss KSC75

il cavo avvolgibile non lo vedo tanto un pro, visto che sostanzialmente è J cord e probabilmente per entrare nel corpo dell'auricolare ha una sezione più sottile.

il thread per le cuffie è questo.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 22:26   #3972
MatteoSpy
Senior Member
 
L'Avatar di MatteoSpy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1008
ciao a tutti,
vorrei comprare delle Monster Dr.Dre solo HD su Amazon.
da amazon.co.uk a amazon.it c'è una differenza di ben 50 euro!!!
Posso affidarmi ad amazon uk o potrebbe esserci qualche problema?
grazie!!!
__________________
Ho concluso trattative con: John Vattic; Bottosac; st3fan0l0ng0; sensations; Paso_Mast; KiKKo2K; brontosauro; Paolo85

Ultima modifica di MatteoSpy : 31-05-2012 alle 22:30.
MatteoSpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 22:41   #3973
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vorrei comprare delle Monster Dr.Dre solo HD su Amazon.
da amazon.co.uk a amazon.it c'è una differenza di ben 50 euro!!!
Posso affidarmi ad amazon uk o potrebbe esserci qualche problema?
grazie!!!
Se acquisti direttamente da amazon.uk e non da venditori affiliati direi che puoi andare tranquillo.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2012, 23:03   #3974
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2820
Le Brainwavz M4 le ordino da mp4 o da amazuk?

EDIT: le ordino da Amazon perché dovrebbero arrivare subito, in quando partono dai loro magazini.
Però ci vuole una spesa minima di 25£ per avere la spedizione gratuita...la KOSS..



Ps: ho scoperto uno spiacevole problema, tanto per cambiare, sul nokia n97 mini. Quando uso auricolari diversi dai suoi o anche le cuffie, se tocco un po' il connettore mentre è inserito, ma anche se non lo tocco, sento come delle scosse/rumore simile a quando una cuffia gracchia...
mentre usando i suoi auricolari non succede.

Penso sia dovuto al fatto che i suoi auricolari abbiano il connettore TRRS (a 3 anelli per intenderci), perché hanno il microfono incorporato, mentre il connettore delle cuffie/auricolari è il classico TRS (a due anelli).
Che ne dite?

Ultima modifica di tomahawk : 01-06-2012 alle 00:41.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 01:16   #3975
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da MatteoSpy Guarda i messaggi
ciao a tutti,
vorrei comprare delle Monster Dr.Dre solo HD su Amazon.
da amazon.co.uk a amazon.it c'è una differenza di ben 50 euro!!!
Posso affidarmi ad amazon uk o potrebbe esserci qualche problema?
grazie!!!
fanno pena queste cuffie.
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 01:17   #3976
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Le Brainwavz M4 le ordino da mp4 o da amazuk?

EDIT: le ordino da Amazon perché dovrebbero arrivare subito, in quando partono dai loro magazini.
Però ci vuole una spesa minima di 25£ per avere la spedizione gratuita...la KOSS..



Ps: ho scoperto uno spiacevole problema, tanto per cambiare, sul nokia n97 mini. Quando uso auricolari diversi dai suoi o anche le cuffie, se tocco un po' il connettore mentre è inserito, ma anche se non lo tocco, sento come delle scosse/rumore simile a quando una cuffia gracchia...
mentre usando i suoi auricolari non succede.

Penso sia dovuto al fatto che i suoi auricolari abbiano il connettore TRRS (a 3 anelli per intenderci), perché hanno il microfono incorporato, mentre il connettore delle cuffie/auricolari è il classico TRS (a due anelli).
Che ne dite?
ovviamente da amazon uk! scegli l'opzione di spedizione free ecc ecc, vengono 30 euro, ho provato oggi!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 07:35   #3977
alecabare
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Non conosco le Atomic Floyd Superdarts, perchè lontane dalle mie prefernze, ma sono per stessa ammissione del produttore decisamente V-Shaped, con bassi ed alti estremamente in evidenza.

Riguardo al rodaggio, ci sono varie correnti di pensiero: certo è che su driver di così ridotte dimensioni i risultati non sono di solito rilevanti come succede invece per le cuffie.

Nulla vieta che il cosiddetto "rodaggio" venga fatto semplicemente utilizzandole.
arrivate ieri le atomic floyd, da dire che le ho prese per sostituire delle bose MIEI2i, e devo dire che rispetto alle bose il suono risulta essere molto piú pulito bilanciato e preciso. per quanto riguarda il rodaggio le ho lasciate una notte intera a suonare con musica di generi misti, ad un volume leggermente al di sotto di quello mio abituale. ma da ora come dici tu, faró un rodaggio con "l'uso quotidiano". le ho prese oltre che per il tipo d suono che offrono, anche perchè sembrerebbero di buona qualità costruttiva durevole nel tempo, nel primo post della discussione non sono citate, ma spero che queste in ear da 250€ mi accompagnino per molti molti anni! spero....
alecabare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:04   #3978
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
ovviamente da amazon uk! scegli l'opzione di spedizione free ecc ecc, vengono 30 euro, ho provato oggi!
Non posso controllare dall'ufficio, ma ieri sera erano a poco meno di 18 sterline, circa 22 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:07   #3979
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3213
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Anche io sono nella tua stessa situazione, voglio spendere sui 20 € e comprare da amazon, ed ho sott'occhio le cx500 che però sono a 24... però nessuno ancora mi ha detto come sono, aspettiamo
sei riuscito a identificare qualche modello?
Perché altrimenti ordino un libro su amazon e le cuffie le prendo da MP4Nat
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2012, 09:49   #3980
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
sei riuscito a identificare qualche modello?
Perché altrimenti ordino un libro su amazon e le cuffie le prendo da MP4Nat
Come ti ho detto volevo prendere le sennheiser cx500 a 24 euro perchè c'è scritto che hanno sensibilità 117 dB quindi credo che si sentano molto forte, ed i pareri sul web di queste cuffie sono molto buoni....


Ragazzi per favore rispondeteci, cosa c'è di buono nella fascia dei 20 euro? C'è qualcosa di meglio di queste sennheiser?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v