|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
nn ho capito questo passaggio.
nn devo usare nstools per cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Esatto, nstools ha qualche problema con il kernel stock di android, in particolare la frequenza minima della cpu. Perciò, sempre che tu voglia cambiare le impostazioni standard del kernel, devi affidarti agli script.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
Quote:
1.che app è quella che usi per identificare i GPS? 2.ho rootato il cell, adesso non capisco se posso , devo, mi conviene o meno, istallare sia Setcpu che 3G watchdog e juice defender oppure solo uno di questo (penso a setcpu). altra domanda: dove trovo tapatalk . apk ? grazie
iMac 812 21.5' + notebook portatile HP i7 Canon EOS 450D + 18-55 IS + 55-250 USM IS Xiaomi Mi10T Ultima modifica di tugius : 20-04-2012 alle 14:01. Motivo: editate immagini grandezza reale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Piccolo problema...
non capisco proprio perchè quando vado a visualizzare alcuni video sul mio nexus mi risultano ruotati di 90° rispetto a come dovrebbero essere. Ho la rotazione automatica attivata, ma se ruoto il cellulare anche il video ruota ulteriormente e non si riesce mai a vederlo dritto Ciò succede coi video .mov provenienti da altri utenti (credo iphone), su whatsapp ma anche via mail... mentre i video girati da questo cell o da altri cellulari si vedono dritti... succede solo a me? qualcuno ha qualche idea su cosa si possa fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
programma per rete wifi
edit
iMac 812 21.5' + notebook portatile HP i7 Canon EOS 450D + 18-55 IS + 55-250 USM IS Xiaomi Mi10T Ultima modifica di verolenny : 21-04-2012 alle 06:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
questo genere di richiesta non è permessa in questo forum 4 gg di sospensione.
![]() |
#3948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
da quando ho aggiornato a ics mi sembra che i giochi un po pesanti "laggano" un po di piu, soprattutto quando ho poca batteria.. l'avete notato anche voi? idee?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
L'unico problema, come sospettavo, è che BLN non funziona per le chiamate perse... rom 4.0.4 stock. Ho necessariamente bisogno di un tool come nstools o bln control giusto?
![]() |
![]() |
#3950 |
Senior Member
|
Sì, dalla prima release di dicembre. Nessuna idea.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 |
Senior Member
|
No, i caricamenti ongame in certe occasioni sono comunque più lenti. Ma niente di che. Si gioca bene lo stesso.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
A breve proverò ad effettuare il mio primo root del nexus s... Una volta effettuata la procedura, conviene bloccare nuovamente il bootloader?
Se si lascia sbloccato, in teoria dopo un aggiornamento OTA dove si perde il root, è possibile eseguire nuovamente la procedura di root senza dover sbloccare il bootloader e quindi senza wipe Se si blocca, invece, credo sia una sicurezza dei dati nel caso il cell cade in altre mani, in quanto lo sbloccaggio del bootloader causa il famoso wipe. Ho detto castronerie (in un caso e/o nell'altro)? Cosa consigliate di fare? Pro e contro? Grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma dove la trovo la aok b33? Tutti i temi in xda sono per quella rom
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
io dopo un periodo di no-flash
![]() ho flashato la Brainmaster Black CM9. Bella....davvero niente male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 |
Senior Member
|
Buonasera,
avrei due problemini con l'applicazione "play music" 1 Mi sballa le copertine (es: la copertina di "arrivederci,mostro" di Ligabue e sia sull'album "arrivederci,mostro" di ligabue che su "monkey business" dei Black eyed peas ![]() 2 non ho capito bene come funziona il nuovo servizio di google, google play music, che dovrebbe permettero una specie di "cloud della propria libreria musicale" con la possibilità di ascoltarsi in streaming su più devices la propria musica (ad esempio, dal nexus tramite l'applicazione "play music" avrei accesso a tutte le canzoni e non soltanto a quelle fisicamente sul cellulare).. qualcuno l'ha provato?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Anche io però ho notato che una copertina me l'ha messa su due album (uno giusto, l'altro ovviamente no). Puoi cambiarla manualmente collegandoti a music.google.com ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Su Bln Control non ci sono controindicazioni, ti conviene solo disattivare il blink o eliminare lo script incluso nel kernel in modo che le funzioni relative a bln/bld integrate non vadano in conflitto con l'app: http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=161 Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Pertanto, dopo ogni aggiornamento bisognerebbe ri-sbloccarlo per applicare nuovament il root, pertanto wipe ad ogni sblocco del bootloader... Invece, se lo lascio sbloccato, è possibile abilitare il root senza wipe, è corretto? Mi hai convinto, lo lascerò sbloccato ![]() Più che altro, in caso di furto del cell (seconda ipotesi del mio precedente post, l'unica che giustificava un nuovo blocco del bootloader), come si comporterebbe il cell? Sarebbe perfettamente sbloccato ed aperto, vero? Infatti (correggimi se sbaglio) con bootloader sbloccato, l'ipotetico ladro può accedere sia al cell (tramite recovery) che a tutti i dati memorizzati (dato che il bootloader non è bloccato, quindi niente wipe per sbloccarlo) ![]() Perdona le domande forse cretine, ma ho il cell da un mese e poco più, quindi ancora sto prendendo confidenza con questi termini e queste procedure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.