|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
Comunque ieri ho incontrato uno che si chiamava Pommodoro o Pomoddoro o Pomodorro vabeh, sicuramente sarebbe stato un ottimo condimento di PizzaOlive!
|
|
|
|
|
#3862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Secondo me quei due camperano a porto di Arica sopra A, in mezzo ai tavolini
|
|
|
|
|
#3863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Modena
|
Infatti guarda io no n so come facciano ad abitarci... proprio un postaccio quello li... hanno anche i garage senza portoni... mah
rispondendo a bughetto che ci accusa di non guardare la mappa io la guardo fin troppo..... il mio problema è che non capisco il perchè sento la voce amica in inglese e/o americano... quindi non capisco sempre quando mi chiedono munizioni o almeno non mi viene automatico...
|
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
|
secondo me al posto delle pistole o del tracciante hanno lo spray al peperoncino... doppio utilizzo come distraente accecante e come condimento con la pizza pomodoro e olive...
|
|
|
|
#3865 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
|
ho platinato il suicidio
|
|
|
|
#3867 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
scusate per il brusco addio di ieri sera..ma nell'ordine
- si è svegliato il bimbo - si è alzata la moglie - mi ha buttato fuori nel mezzo della partita visti i segnali ho prefereito andare a dormire |
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
|
|
|
#3871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Quote:
si è alzata mia moglie e mi ha tirato una pentola e mi ha inseguito con un paio di forbici. mi ha buttato fuori nel mezzo della partita perchè mia moglie, con le succitate forbici, ha fatto a pezzi il cavo del telefono....
Ultima modifica di Takaya74 : 11-10-2011 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#3872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
invece mia moglie è uscita dalla stanza mentre giocato a kz3 col fucile e il move di colore rosso, mi son girato, mi sono aqquattato dietro la penisola, ho sparato a mia moglie, mi hanno ucciso in kz3 e la mia guancia è diventata dello stesso colore del move....
|
|
|
|
#3873 |
|
Senior Member
|
yrdish smerdish a tutti!
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Ciao ragazzi, è da un po' che sono poco presente, ma causa università pressante riesco solo a fare poche partite la sera..... a prestissimo con le vere nottate!!
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
|
|
|
|
|
#3875 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
ciao gnari come va tutto bene??? scusate ma ho appena cambiato pc e sono dovuto starci dietroun pochino
|
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Member
|
ieri sera per poco non lanciavo la ps3 dalla finestra...mai viste partite cosi assurde, se continuano cosi torno a gt5
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per me è andata malissimo sia nel pomeriggio che la sera, quando capita così devo mettermi in testa che o cambio gioco o spengo. Poi cose assurde, c'era uno che quando lo miravo scompariva letteralmente per un secondo e poi riappariva nel solito posto, non erano lag perché non si muoveva. La prima volta che l'ho visto sparire pensavo si fosse disconnesso, ma poi è subito ritornato nella stessa posizione, alla fine l'ho ucciso ma sono stato così tanto fermo in quel punto a mirare che mi hanno ammazzato subito dopo Alla fine mi dispiace aver chiuso improvvisamente, quando Taka e Gnu hanno raggiunto Bugo ho provato a fare lo stesso ma non mi faceva entrare, così ho iniziato una partita da solo a conquista (tanto per riprendermi un po' con il rateo), mi hanno mandato l'invito e quando ho provato ad entrare è rimasto fermo sul caricamento, per un po' ho sentito le loro voci, poi niente più ed ho capito che aveva freezato... ho spento e me ne sono andato a letto sconsolato
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Senior Member
|
stasera ritrovo alle ore 11.30...
niente bidoni ok?
|
|
|
|
#3880 |
|
Member
|
ieri sera belle partite, mi son rifatto dai giorni precedenti...giocare contro 10 persone livello 50 nell'altra squadra è un po snervante, tra scarsoni ci si diverte di piu
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.