|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Siena
|
premetto che la pago meno...però non costa moltissimo http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
considera che sono 4 gb aggiuntivi
|
|
|
#3863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
a parte che è possibile fare il cambio della cpu, ma della gpu, visto che è saldata, con un reballing è possibile sostituirla?
|
|
|
|
|
|
#3865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma secondo voi può essere che l'avvio di windows e così lento a causa del full hd?
|
|
|
|
|
|
#3866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: bologna
|
Un saluto a tutti, presto sarò ankio possessore di FW ordinato via telefono con sconto 5% e senza spese di spedizione per acquisto con carta.
Volevo chiedere a chi ha lo schermo fullHD se ha riscontrato una illuminazione non uniforme del monitor, dato che leggendo un pò in giro ho trovato chi si lamentava di questa cosa. La configurazione che ho scelto è la seguente: -P7450 -ssd da 128GB -schermo fullHD -masterizzatore blu-ray -ati 4570 -2GB di ram costo 896.
T. Core V41, Ryzen 5 3600, B450 Tomahawk , Viper Steel 16GB DDR4 3400@3600MHz, DEEP COOL GAMMAXX 400 V2, EVGA Supernova 550G2, Sapphire RX480 4GB NITRO+ OC , SSD T-Force CARDEA M.2 240GB, SSD Crucial MX500 1TB |
|
|
|
|
|
#3867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Salve raga ho un f21e comprato tempo fa e volevo passare da vista a windows 7 64 bit.....Vorrei fare questo senza fare nessun upgrade .....Ma sono andato sul sito sony e ho notato che i driver sono tutti per l'upgrade.....Qualcuno mi sa dire come posso passare a win 7 senza fare l'upgrade?? ci sono i driver da installare fatti non per l'upgrade ma per win 7 new?? scusate ma non ho mai cambiato un so su di un portatile grazie
|
|
|
|
|
|
#3868 |
|
Senior Member
|
Ho risolto....
Gentilmente vorrei sapere oltre i driver che ho già scaricato dal sito sony quali applicazioni sono utili da rimettere e quindi da scaricare?? Ricordo ho un f21e PS: con win7 è tutt'altra storia il com vola |
|
|
|
|
|
#3869 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3870 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Val D' Orcia
|
FW41J
Domanda, posso mettere Win7 a 64 bit su questo pc? e se si avrò dei benefici?
grazie
|
|
|
#3871 |
|
Senior Member
|
Certo che puoi. Io l'ho fatto (anche se ho un modello non proprio uguale al tuo, ma fa lo stesso). Miglioramenti: poter meglio sfruttare la RAM;considera che oltre 4 GB di RAM possono essere supportati solo da Win7 a 64 bit
|
|
|
|
|
|
#3872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
ho appena installato 7 su questo pc, precisamente fw41zJ però dopo aver installato tutti i driver presenti sul sito vaio support , su gestione periferiche me ne resta uno scoperto, ovvero periferica sistema di base.... che cavolo è?
|
|
|
|
|
|
#3873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3874 |
|
Senior Member
|
grazie mille.
curiosità.... la ati 4650 reggerà il gioco battlefield appena uscito? |
|
|
|
|
|
#3875 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
disco ripristino rovinato
ciao ragazzi...giorni fa ho acquistato l'aggiornamento a windows 7 per il mio vaio fw11s ma al momento dell'installazione ho scoperto che il dvd recoverydisc 3 è danneggiato e così non posso completare l'installazione con tutti i software originali. Premetto che win 7 l'ho installato, e che la partizione di ripristino non mi da l'opzione di ripristinare l'unità c. Praticamente mi servirebbe il dvd recoverydisc 3. Qualcuno può inviarmi l'immagine del disco per cortesia? Grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#3876 |
|
Junior Member
|
disco ripristino rovinato
ciao ragazzi...giorni fa ho acquistato l'aggiornamento a windows 7 per il mio vaio fw11s ma al momento dell'installazione ho scoperto che il dvd recoverydisc 3 è danneggiato e così non posso completare l'installazione con tutti i software originali. Premetto che win 7 l'ho installato, e che la partizione di ripristino non mi da l'opzione di ripristinare l'unità c. Praticamente mi servirebbe il dvd recoverydisc 3. Qualcuno può inviarmi l'immagine del disco per cortesia? Grazie in anticipo...
|
|
|
|
|
|
#3877 |
|
Senior Member
|
ma a cosa serve la partizione di ripristino?
cioè io ho installato 7 e ho cancellato tutte le partizioni. tanto ho pensato che quei 15gb impegnati per il ripristino sarebbero stati sprecati, in quanto se facessi il ripristino, mi ripristina vista. che me ne faccio di vista? nulla. quindi l'ho cancellata. |
|
|
|
|
|
#3878 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, non si sa mai, potrebbe capitare di dover spedire il Vaio in Assistenza, e allora sarà meglio o forse necessario, farglielo recapitare con il sistema operativo che avevano messo loro all'origine. |
|
|
|
|
|
|
#3879 |
|
Senior Member
|
bè oddio. la licenza di 7 ce l'ho. anzi me l'hanno mandata loro. non ci sono problemi per quello.
|
|
|
|
|
|
#3880 |
|
Junior Member
|
qualcuno non potrebbe inviarmi l'immagine del disco 3? mi da un errore di lettura e mi serve per reinstallare i software...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.