|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 |
Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Ho letto di problemi di attivazione legati all' età dello stabile. Che intendete per condomini vecchi? Prefabbricati costruiti agli inizi degli anni 80 come sono da considerarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Padova
|
Quote:
Probabilmente come dicevi tu hanno avuto un sacco di richieste a dicembre e hanno stoppato delle zone per non sforare con i tempi di attivazione e probabilmente sbloccheranno la vendibilita' con calma. Qui in zona Facciolati e sant'osvaldo al momento attivano solo la 100 e anche alla sacra mi risulta uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Segnalo problemi alla linea in zona Saffi a Bologna.
Da ieri si và a singhiozzi. Terribile il lag per il gaming. Ma che sta succedendo ? Aspetto domani, altrimenti faccio un hard reset del modem alle impostazioni di fabbrica (sperando di risolvere qualcosa). Sicuramente mi toccherà chiamare il 155 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Member
|
Io parlavo di vendibilità, anche io sono sprovvisto di PTE al momento e la cosa mi turba non poco visto che attualmente sono in fase di distacco dal mio operatore per una mediazione vinta al CORECOM. In pratica rischio di rimanere senza telefono e internet per molto tempo da quanto ho capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: torino
|
Ciao a tutti
Qualcuno di voi ha avuto problemi con il servizio in vista? Si tratta del servizio che rende possibile visualizzare il numero del chiamante.. Non ha mai funzionato con il provvisorio.. Ho atteso che avvenisse la portabilità del numero definitivo ma non funziona comunque.. Sentirò l'assistenza ma nel frattempo mi piacerebbe sapere se qualcun altro ha avuto problemi in questo senso..
![]() |
#3828 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mese gratis
Scusate , ma ha qualcuno di voi il mese gratis è stato concesso? , parlo di quello promesso per la storia dei modem bloccati.
Sulle mie bollette non lo vedo ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3830 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3831 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ciao fla,se leggerai qualche topic indietro,Ho lo stesso Problema con Infostrada...e purtroppo dopo 34 giorni dalla avvenuta migrazione del numero,ancora non ne vengo a capo,finisco di scrivere con te,poi li chiamo e li minaccio di sospendere i RID BANCARI...
Per quanto mi riguarda il servizio INVISTA non ha mai funzionato neanche con il Provvisorio...ho aperto subito la segnalazione dal 13 di dicembre,non presa in carico dato che SMS non mi era arrivato,ma e' stata presa in carico quella del 21 dicembre.... Tutto tace,mi liquidano solo con un semplice '' occorre del tempo''... Il problema e' che nel sito WIND ancora risulto con il numero provvisorio e non mi fa attivare il servizio INVISTA.... hanno un amministrazione PENOSAAAAAAAAA Aggiungo solo che non e' colpa di OF,se fosse il problema della conferma di attivazione del servizio,ero presente io quando chi e' venuto ad installarmi il router ha contattato Infostrada,comunicando che era tutto funzionante...e infatti nel sito risulta TUTTO attivo dal 13 dicembre....Vergognoso... Io ho una attivita' commerciale ed ho una vera necessita' del servizio INVISTA Quote:
Ultima modifica di Maxking : 16-01-2018 alle 07:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Member
|
Sentite questa: mi chiama Infostrada dopo aver aperto segnalazione sul social care di Twitter per conoscere i tempi di attivazione . La persona che mi parla mi dice che avendomi spedito il modem la realizzazione dell' impianto in fibra sarebbe stata effettuata a breve, anche se non era possibile definire una data di attivazione. Mi lascio sfuggire che a breve sarei stato senza linea telefonica in quanto in fase di recesso con il vecchio gestore. L' operatrice quindi cambia idea e mi dice che bisogna aspettare il distacco dal vecchio operatore in quanto la centralina è unica e la pratica potrebbe andare in ko. Vi risulta qualcosa del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3833 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 |
Member
|
è esattamente come dici tu, il problema è che questa tizia al telefono ha detto esplicitamente: la centralina è la stessa. Quale centralina? Non vorrei che in mancanza di attivazione della FTTH mi mandino il tecnico a rimettermi la vdsl.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Domanda, ma il servizio INVISTA è abilitato di default? a me risulta disabilitato e richiede 2€. È normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In teoria in FTTH dovrebbe essere incluso e gratuito, tanto che se si simula l'attivazione su un indirizzo coperto da FTTH non dà neppure la possibilità di attivarlo (a differenza di FTTC).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Appena attivata la FTTH di Wind Infostrada, a Bari.. raggiungo questi risultati: http://www.speedtest.net/result/6971445472
Che ne pensate? Migliorano con il tempo?
![]() |
#3838 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
fatti col cavo?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Si tutto via cavo
![]() |
#3840 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
sì ad alcuni dopo qualche giorno è migliorato.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.