Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2008, 18:53   #3821
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da asylumyears Guarda i messaggi
salve a tutti!
io ho smesso di giocare a nba live 08 verso dicembre perchè il gioco non mi soddisfaceva nonostante le patch.
volevo chiedervi se ad oggi con modifiche e patch più recenti il gioco sia migliorato abbastanza (cioè molto) da indurmi a reinstallarlo.

grazie a tutti.
Realistic Roster 4 più il court pack, le magliette e le shoes patch, e penso vedrai un altro gioco rispetto a quello che provasti a dicembre.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:25   #3822
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il Bullo ci può stare al posto di Pecile, ma per Galanda chi togli?
Marconato?
Mason Rocca?
Poi non ci sono più centri.
Via Marconato, cm visto agli ultimi europei, nn è + in grado di giocare!
poi alby, nn credo di voler qlcs di trascendentale se ti chiedo un play x la nazionale!

PS: ma visto che hai aggiunto al roster 2 squadre (i dream team 1 e 3) potresti aggiungere la mitica, leggendaria, potentissima nazionale olimpica 2004 che si tolse mille e + soddisfazioni battendo anche lo straquotato USA team e che si fermò solo davanti a quel CAMPIONE di Manu?

PPS: x il campo internazionale ancora nnt? il link in prima pag nn funzia!
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:50   #3823
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Via Marconato, cm visto agli ultimi europei, nn è + in grado di giocare!
poi alby, nn credo di voler qlcs di trascendentale se ti chiedo un play x la nazionale!

PS: ma visto che hai aggiunto al roster 2 squadre (i dream team 1 e 3) potresti aggiungere la mitica, leggendaria, potentissima nazionale olimpica 2004 che si tolse mille e + soddisfazioni battendo anche lo straquotato USA team e che si fermò solo davanti a quel CAMPIONE di Manu?

PPS: x il campo internazionale ancora nnt? il link in prima pag nn funzia!
http://files.filefront.com/Loosers+F.../fileinfo.html

per la nazionale:
non chiedi nulla di trascendentale ma nella vita non faccio solo patch per nba live!
Come play ci sono Mordente e Di Bella, non è che non c'è nessuno.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-03-2008, 21:11   #3824
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Mordente è più una guardia e Di Bella è un disfaci-play a dire il vero...

Io la mia l'ho detta, e Poeta me lo devi in cambio dei ratings nazionali, ricordi? Quando ho un pò di voglia ti mando altre modifiche tipo Foirest e Diarra che sono pò sballati pure loro.
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 21:49   #3825
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Mordente è più una guardia e Di Bella è un disfaci-play a dire il vero...

Io la mia l'ho detta, e Poeta me lo devi in cambio dei ratings nazionali, ricordi? Quando ho un pò di voglia ti mando altre modifiche tipo Foirest e Diarra che sono pò sballati pure loro.
quoto su mordente e di bella. cmq se dobbiamo pensare al futuro allora ben venga poeta, ma al momento charlie convoca il bullo...

Non so se x il 07 avevate provato la patch EURO 2007, io si e mi ricordo ke l'italia era fatta strabene, nonostante fosse il roster senza infortuni, ma senza mago, ed aveva cm valutazione un bel 90, seconda assoluta dietro la spagna. Sec voi se decidessi di crearmi il bullo e GEK cn quei dati, nn verrebbero tr pompati?
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 14:42   #3826
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
In questi giorni sto provando la connessione diretta per giocare con un amico. Entrambi abbiamo l'ultima patch di Albys ( ) e tutto funziona, abbiamo un solo problema: i valori degli slider. Questi vengono settati a valori assurdi, il tiro dalla lunga distanza, ad esempio, è settato a 25 Si può risolvere in qualche modo?
Grazie
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 15:45   #3827
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Realistic Roster 4 più il court pack, le magliette e le shoes patch, e penso vedrai un altro gioco rispetto a quello che provasti a dicembre.

bè, direi che a dicembre non era ancora uscito niente..........

io aggiungerei anche la lithning patch di ASEM...la V2.........una cosa pazzesca ..........incredibilmente spettacolare quanto realistica

pensate che le maglie bianche di Lagoa ( quelle che voi definite pezzi di gesso) dei miei sixers.....con i giochi di luce di questa patch sembrano svolazzanti come quelle di nba2k.................. .......
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 19:49   #3828
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
potete scrivere il link di quella lighting che dice sixers????

Oppure sixers puoi postarlo, perchè nelle pagine precedenti non lo trovato, grazie.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 20:23   #3829
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

La postai io qualche giorno fa.
Io non la uso, dopo un paio di gare di prova: a dire il vero la trovo psichedelica, i giocatori sberluccicano mille riflessi neanche fossero rivestititi di polverina da carnevale...

Oddio, suggestiva, e spettacolare il sudore sui corpi, però... boh, son tornato alla Babiley4.
Meno vistosa, meno spettacolare, ma migliore.
Un pizzico più lucente però la vorrei.
Old 11-03-2008, 20:26   #3830
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
albys la V2 sono i primi screenshoot che trovo nella pagina del forum NLSC, giusto?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 20:36   #3831
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Si lo trovata, a pagina 188 circa a metà, ora la provo!!!!!.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2008, 23:17   #3832
cicerone5
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti!!
Ho provato a rieggere tutti i post ma sono tantissimi e nn trovo un aiuto per il mio problema. Ho appena installato il gioco e vorrei aggiornarlo con le patch.
Ho windows vista e non capisco quale sia la cartella per installare il RRv4 scaricato dalla prima pagina. Voglio dire in vista qual'è o meglio dov'è la cartella saves?

Quali altre patch mi consigliate come fondamentali?

Inoltre il gioco alla fine del primo quarto mi crasha..Ho letto del nocd ma nn trovo nulla. Se qualcuno potesse illuminarmi il cammino...
Grazie a tutti!

Vendo Alimentatore per portatili Dell: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post26700650
cicerone5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 11:32   #3833
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
La postai io qualche giorno fa.
Io non la uso, dopo un paio di gare di prova: a dire il vero la trovo psichedelica, i giocatori sberluccicano mille riflessi neanche fossero rivestititi di polverina da carnevale...

Oddio, suggestiva, e spettacolare il sudore sui corpi, però... boh, son tornato alla Babiley4.
Meno vistosa, meno spettacolare, ma migliore.
Un pizzico più lucente però la vorrei.
è vero, un po troppo lucenti........ma spettacolare........invece la babiley4 che ce nel tuo roster non mi piace per niente .....bohhh, sembravano di cartone....l'ho levata all'istante e usavo solo quella leggera dello sweat armbands 2x di pdub.........questa invece mi piace molto...ora aspettiamo quella di kris che sembra meno luccicante.....

ho visto che kris ha rilasciato la gameplay 2.0.........come è?

Ultima modifica di sixers : 12-03-2008 alle 11:38.
Old 12-03-2008, 13:46   #3834
niko82
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da niko82 Guarda i messaggi
In questi giorni sto provando la connessione diretta per giocare con un amico. Entrambi abbiamo l'ultima patch di Albys ( ) e tutto funziona, abbiamo un solo problema: i valori degli slider. Questi vengono settati a valori assurdi, il tiro dalla lunga distanza, ad esempio, è settato a 25 Si può risolvere in qualche modo?
Grazie
up
niko82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:23   #3835
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Domanda: ma con la patch con i 14 schemi che ci devo fare?

Ci son solo 14 jpg, come diavolo si fa ad installarli?

PS: Qualcuno ha un link alternativo alla shoes 5.0?
Mi da sempre "free service at full capacity".. e di pagare neanche ci penso ^^''
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:30   #3836
Big Shaq
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Diablix eh ci credo che gli schemi sono jpeg non sono da installare è una guida che ti spiega come usare i vari schemi presenti nel gioco e di sceglierne uno adatto alla tua squadra
Big Shaq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:33   #3837
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Quote:
Originariamente inviato da Big Shaq Guarda i messaggi
Diablix eh ci credo che gli schemi sono jpeg non sono da installare è una guida che ti spiega come usare i vari schemi presenti nel gioco e di sceglierne uno adatto alla tua squadra
Ahhhh ecco svelato l'arcano

Infatti mi pareva di averli già visti quelli schemi

Comunque, già che stiam parlando di schemi, qualcuno mi sa dire se è possibile scegliere quali schemi abbinare ai vari tasti?
Cioè DURANTE la partita so anche io come farlo, ma farlo FUORI dalla partita in modo che sia uguale per tutti i match?
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 16:36   #3838
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
La GAMEPAY di KRIS 1.35 è USCITA,ma che ce ne famo,aspettiamo che esci a definitiva?
Old 14-03-2008, 17:39   #3839
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

l'hanno chiamata 2.0 beta.............ma leggendo i post a quanto pare crasha con i movimenti di alcuni giocatori......bohhh

scusate, una domanda....io ho la 1.34......ho copiato l'aiact.viv.....ma mi son dimenticato la teams.dbf, dove la devo copiare???.....nei roster salvati o anche nelle stagioni o dynasty???

ho letto che nelle stagioni o dynasty potrebbe crashare
Old 14-03-2008, 18:14   #3840
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
l'hanno chiamata 2.0 beta.............ma leggendo i post a quanto pare crasha con i movimenti di alcuni giocatori......bohhh

scusate, una domanda....io ho la 1.34......ho copiato l'aiact.viv.....ma mi son dimenticato la teams.dbf, dove la devo copiare???.....nei roster salvati o anche nelle stagioni o dynasty???

ho letto che nelle stagioni o dynasty potrebbe crashare
Non copiare nulla, è già tutto a posto nel RR4.
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian