|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Io mi ci trovo benissimo sono ancora contento dell'acquisto fatto. Non ho mai avuto problemi con questa scheda è veramente una roccia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho installato la nuova versione dell'utility Core Center v2.0.0.1.
Ho notatto che mentre la versione che avevo prima (la 1.6) mi dava come temperatura della CPU una T che stava costantemente 2 gradi sopra quella che mi diceva MotherboardMonitor (o Sandra, ad es) questa versione del CoreCenter mi sta' ben 4 gradi sotto. Mi spiego: adesso ho la CPU fissa a 47°C econdo il Motherb. Monitor. Se installo il Core Center versione 1.6 mi dice che è a 49°C Se installo il Core Center versione 2.1 mi dice che è a 43°C Ora, fra tutte queste temp. chi ha ragione?? Eppoi... ma a che cacchio serve questo Core Center?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ho un amico che ha questa scheda madre ed ha un grosso problema..il microfono è moooolto basso..ha tutti i settaggi (riproduzione, registrazione) al massimo e la preamplificazione attivata, ma continua a sentirsi bassissimo (deve avere il mic quasi in bocca per sentirsi un pò), mentre con l'altro pc con il mic al minimo si sente da dio..
![]() |
#3804 |
Senior Member
Città: S.P.Q.eRe.
|
messi i driver più nuovi? e attivato il mic boost?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
no ho provate un po' ma il problema persiste anche se lo fa un po' quando vuole lui esempio: avvio il pc, per prima cosa estraggo un bel file grosso e tutto funziona ok ; faccio un paio di test con sandra, super pi e company , riprovo ad estrarre lo stesso file e taacccccc ecco l errore CRC . Se almeno questa mobo avesse i buchi vicino alla cpu potrei mettere ventole piu performanti e salire di vcore. L' unica cosa che mi resta da fare è prestare la cpu ad un amico che ha una bella nf7 e vedere se anche a lui da il problema del CRC a 200 di bus. thx e bye ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 | |
Senior Member
|
Quote:
sto mic boost da dove si attiva?
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3809 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
allora ha fatto anche quello.....
![]() |
#3811 |
Senior Member
|
Embè!?
![]() E il CoreCenter??? Nessuno dice niente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
Ci sono dieci miliardi di persone che hanno questa scheda
![]() ma nessuno che usa o sa cosa serva il CoreCenter? E perchè dà temperature così alternative a seconda della versione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ciao ragazzi! Mi è venuta una gran voglia di overclock!!! Qualcuno di voi sà se un ATHLON 2600+ BARTON è stabile con BUS innalzato a 200 MHZ cioè riconosciuto dalla scheda MSI KT6 DELTA-SR nientepopodimeno che come un ATHLON 3200+ BARTON??? Overvolt??? Dissipatore necessario?
Io monto Ram GEIL a 400mhz PC3200. Mi dicono che devo avere periferiche che sostengano l'overclock ma penso sia una balla: l'unica ad essere stressato sarà sicuramente il CPU perchè è fuori specifica ma dato che la MOBO supporta nativamente il bus a 200 Mhz non ci sono problemi per scheda video, audio, ecc... verooo???? La stabilità sarà accettabile secondo voi? Io uso il PC soprattutto per masterizzare ed editing video... Grazie mille!
![]() |
#3814 |
Senior Member
|
si ,pare che alcuni l'hanno portata in passato a 220 mhz stabili ,ad ogni modo finchè stai nei 200 di specifica sei apposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
|
Evvabbè, mi arrendo....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
|
aiace,se ne è parlato in passato. la funzione corecenter gestisce le funzioni vitali della scheda. da li,ma non sempre ,ad esempio a 400 mhz di fsb si rifiuta, puoi gestire tensioni,frequenze ecc ecc. l'utilità è ambigua perchè ci sono programmini che fanno lo stesso porco lavoro. i valori di tensionee temp, variano da versione a versione del CC e addirittura basta usare un'altro programma per avere temp più basse come speedfan che mi dava valori costantemente di 2° inferiori.
ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
Evvabbè, nun te inkazzà.
Questo thread è lungo 191 pagine con 3817 interventi. Chiedevo solo un sunto per non dover passare la mia giovinezza a leggerlo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3818 |
Senior Member
|
no tranquillo non mi incazzo però pure tu non prenderla cosi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
scusate ma sono relativamente nuovo a schede e proc AMD
io ho messo un Sempron 2600 su una KT6 DELTA MS-6590 v2 e il processore viene rilevato come un 1.1Ghz. Ho aggiornato il bios all'ultima versione disponibile ma la situazione non cambia... cosa devo fare per fargli vedere il processore alla corretta frequenza? Grazie a tutti
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.