|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
jan? non so cosa è..........io ho installato l'mtp...ma non riesco a reinstallarlo un'altra volta.....il file dice che non vede il lettore...devo scaricare qualche software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
se installate janus (quello da 10MB) non potete tornare indietro.
per farlo riconoscere dovete installare windows media player 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
|
iO HO INSTALLATO IL FIRMWARE MTP DA 10.9 MB....... NON POSSO + NE RIMETTERE QUELLO VECCHIO NE AGGIORNARLO? DEVO TENERLO COSI CM è?
QUINDI NON SI PUò NEANCHE FORMATTARLO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Member
|
fino ad ora non puoi rimettere i firmware precedenti (quelli più piccoli)
e non esistono nuovi firmware anche se spero che qualcuno dica il contrario, credo che devi tenere janus |
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
malco tutto ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Junior Member
|
per creare delle playlist come si fa? e per trasferire sul computer i file che registro con il lettore mp3? prima usavo il softwarte nel cd allegato.... ora come si può fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
se può essere di aiuto vi dico la mia...
Ho provato (essendo ancora in garanzia) ad installare il fw janus (da 10Mb) come ovvio mi si è piantato... Ok centro assistenza 3 sett di attesa e rieccolo con batteria e HD nuovi!!! Funziona... a casa connetto al PC e carico gli mp3.... stacco ed ecco comparire quella bella scrittina ce tutti noi conosciamo... riportalo al centro assistenza che riaggiorna solo il FW e tutto torna come prima funzionante e con le canzoni che avevo caricato... a questo punto mi sorge il dubbio.... torno a casa collego al PC guardo tramite gestione risorse e nella sua bella cartella c'è il FW denominato FW_YH820.mi4 (quello originale) Ok provo a caricare delle canzoni... tadan di nuovo inchiodato... vado in gestione risorse ed ecco la sorpresa... compare oltre al FW originale un file che non ricordo come si chiami ma finisce per _J quindi presumo che abbia a che fare con janus.... quindi ho provato a cancellarlo e fare il ripristinare il tutto con il recovery utility alla fine è ricomparso quel file A questo punto presumo che l'exe di janus inquini anche i software perciò ho disinstallato e reinstallato.... fatto il ripristino nuovamente dopo aver cancellato il file fantasma ed ecco che tutto torna a funzionare... carico le canzoni e tutto va ancora... A questo punto penso di aver risolto e sperando che prima o poi creino un FW nuovo e funzionante mi terrò il mio lettore LENTO e senza la possibilità di caricare le canzoni dal gestione risorse!!!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Bannato
|
dimenticavo una domanda....
qualcuno sa dell'esistenza di un caricabatteria da accendisigari da auto che vada bene per so trabicolo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Junior Member
|
sei quindi riuscito a rimettere il vecchio firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Junior Member
|
ma anche a voi il lettore è lento a caricare le canzoni? quando le copio sul lettore dal computer ci mette un sacco di tempo a passare da una canzone all'altra..........anche a voi fa cosi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hai usb 1.1 o usb 2.0?
![]()
![]() |
![]() |
#373 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
per caricare il software o usi gestione risorse o sincronizzi con win media player 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Member
|
di quello che hai detto non ci ho capito una mazza, comunque io ho aggiornato a janus e non mi ha mai dato problemi.
comunque non credo che hai fatto il downgrade, dicci quando lo accendi che bootloader ti scrive. se non è 5.0 Ja allora ci sei riuscito |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
|
Ho usb 2.0.........qdo accendo il lettore mi dice bootloader 5.0 jn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Member
|
io chiedevo a quello che dice di aver fatto il downgrade.
tu hai janus ed anche io per passare 2,5 GB ci ho messo 1 oretta passando per risorse del computer. se tu usi dei programmi è normale che è più lento, prova ad entrare nel lettore da risorse del computer e trasferirci i file. non credo esista un accessorio del genere, prova con un adattatore da 12V a 220V ma mi sembra costoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Guarda che non ha detto di aver fatto un downgrade, ha solo reinstallato il software originale ma non aveva su janus prima.
Cmq anche a me fa così, sembra funzionare e ogni tanto si impianta, per metterlo a posto senza riportarlo in assistenza devo usare le recovery utility e formattarlo ....poi ricaricare tutta la roba e sperare che duri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Junior Member
|
Quindi posso formattare il lettore con recover utility anche con janus installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | ||
Bannato
|
Quote:
a quanto pare disinstallando e reinstallando il software in dotazione si elimina il problema causa qualche file che "inquina" il software dopo aver usato janus(ma è una mia supposizione!!!) P.S. volendo riprovare a reinstallare janus qual'è la procedura che avete seguito per farlo funzionare? Sempre che ne esista una! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#380 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
ma mi hanno sostituito l'HD... quindi era già quello... mi compariva solo un file (da solo) assieme al FW originale con non ricordo il nome completo ma terminava con _J ogni volta che lo collegavo con i software originali! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.