|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() anche i materiali sembrano gli stessi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
Quote:
Inviato dal mio LG-V500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
|
L'unica cosa sono indeciso (diciamo
![]() ![]() EDIT: Piccola curiosità, più bello bianco o nero? In esposizione l'ho visto solo bianco, come il mio S3..che faccio??? Ultima modifica di fabiosk : 26-03-2014 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per il colore, a me è sempre piaciuto nero, ma ho trovato il bianco in offerta in negozio fisico e non ho resistito ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
|
Il prezzo della custodia è quella IVSO preso dell'Amazzonia. Alla fine il risparmio è veramente minimo, forse 10€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Unico piccolo dubbio: personalmente cerco sempre di comprare gli esemplari fabbricati più di recente, pensando che se nelle prime serie c'erano dei problemi hardware (per questo tablet avevo letto di striscie giallastre o bluastre, per esempio) dopo qualche mese si spera che il costruttore li abbia risolti nella produzione successiva. E penso che in linea di massima sia più facile trovare in negozio fisico una "rimanenza" delle prime serie piuttosto che online, dove mi aspetto un maggior ricambio. Questo di solito mi fa propendere per l'acquisto online (da siti noti e notoriamente affidabili). Quote:
Ma io l'ho preso nero per questi motivi: - è più "classico", temevo che bianco mi avrebbe stancato (ma non ho uno smartphone bianco, quindi non sono "abituato" a quel colore ![]() - dato che lo uso per lavoro, è più "serioso" nero ![]() - se è bianco si vede la sottilissima cornice nera attorno al display, se è nero non la si nota (non che sia veramente un brutto vedere sul bianco, comunque) - più importante di tutto, non mi piaceva l'idea di avere una custodia di colore diverso dal tablet ed ho letto che la cover IVSO, come quella che ho preso io, se è bianca si sporca subito. Quindi: escludendo una cover bianca, sono arrivato subito a cover nera e tablet ... nero! ![]() - a quanto pare il dorso semilucido del tablet nero attira di più le ditate del dorso del bianco, ma mettendo la cover questo "difetto" si annulla Con la IVSO nera sta benissimo.
Lenovo Legion Pro 7i ![]() ![]() Ultima modifica di freesailor : 26-03-2014 alle 13:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
Certamente saranno problemi temporanei, se ci saranno, ma per quel che mi riguarda attenderò qualche settimana cercando di capire l'aria che tira. Anche perchè l'Android attuale di LG mi pare funzioni davvero bene.
![]() |
![]() |
#368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Io lo uso poco, quando non uso il PC, ma ormai lo ho da mesi.
Android Stock + Root + Recovery Custom, mi ci trovo benissimo con il Tablet, lo ho bianco....potessi tornare indietro forse lo prendere/cercherei scuro ma onestamente è bello anche così. Prossimamente proverò qualche ROM custom, PC home permettendo.
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che punto anche io al nero in questo giro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Stanco della lentezza del mio vecchio Archos 80G9 cercavo un nuovo tab e mi sono imbattuto in questo thread.
L'ho letto tutto e mi sono convinto all'acquisto (modello bianco, euro 199,20 con ritiro al negozio). M'iscrivo per seguire gli aggiornamenti... grazie a tutti
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Preso adesso, black con custodia black
![]() Sto attivando ora...vi farò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao... preso da tre giorni bianco...ero indeciso con il t100 windows.
Dopo averlo usato ne sono molto soddisfatto... peso contenuto...velocità... bello schermo. Si trova già kitkat leaked ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Questa è la custodia che mi hanno regalato, guardando il prezzo a cui si trova mi pare ottimo
![]() http://youtu.be/82ShToFYC9g Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
Sarebbe interessante sapere se la leaked e la versione definitiva sono le stesse, in virtù di quello che è stato scritto da alcuni utenti che hanno provato la leaked.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
|
Quote:
boia, quella cover la guardavo pure io, ma in Italia arriva a 45€... Potrei prenderla in USA (ho una parente lì al momento) e verrebbe, al cambio, 30€...è ottima da quanto ho visto. Le altre note in Italia fanno letteralmente schifo.
![]() |
![]() |
#378 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
|
Quote:
cmq io con la ivso sto benissimo e mitrovo veramente bene...
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
Quoto, certamente non si può dire che la IVSO "faccia schifo", se si intendeva includerla in quella categoria.
![]() |
#380 |
Senior Member
|
Parliamo di questa:
http://www.amazon.com/VOIA-Pad-Premi.../dp/B00GA2PUTI Che non è comparabile con le altre, tipo Bamboo o IVSO, che per me, a confronto, fanno schifo...a confronto, ovvio che prese da sole, visto che il mercato in Italia offre poco, non fanno pena, ma la Voia è una spanna sopra. La Bamboo solo a vederla in foto presenta sempre difetti, la IVSO onestamente la prendo in considerazione ma....boh, vediamo. Per ora da che ho il tab non ho mai avuto bisogno di cover o pellicole. su amazon. com è scesa da 40$ a 37$, quasi quasi un pensierino...26€, me la porta la parente....mah
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.