|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
grazie ora ho capito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Ciao ragazzi, mi è arrivato da poco l'asus n55sl-S1097V. E' un regalo in quanto ho vinto un concorso con il mio fornitore di materiale elettrico, e devodire cjìhe fortuna!
Dopo un po di test ho provato a scaricare i nuovi driver per la serie 600 (il ntebook è dotato di una 635m) ma non riesco a trovarli sul sito nvidia. Ci sono solo per linux 32 e 64 bit. Qualcuno può aiutarmi? Leggendo un po' il forum ho notato che la 635 m non è altro che una versione più moderna della 555m.Se scarico quelli della 555m è lo stesso. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ragazzi ho appena acquistato un modello di asus N55SF, in particolare la versione N55SF-S2263V.
Avrei bisogno di sapere se ci possono essere problemi nel montare un ssd da 128gb o 256gb al posto dell'hdd di serie che è un 750gb. Vorrei sapere se posso montare un ssd sata 3 o mi conviene prendere un stata 2 per eventuali problemi di compatibilità del chipset h65, e se con i modelli crucial m4 qualche utente ha già fatto dei test! Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Senior Member
|
Altra cosa, il modello che ho preso ha il lettore blu ray però non ha lo schermo fullhd, ma è 1600*900.... adesso io non sono pratico, ma come funziona in questi casi se riproduco un bluray? taglia delle parti, o fa il resize dell'immagine adattandolo alla risoluzione?
Ultima modifica di Nick.sf : 16-05-2012 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
EDIT: Non so tramite quale giro ma son riuscito a scaricare quelli per Win7 64bit. Però nel menù a discesa del link per l'autodetect non appaiono i sistemi Windows Ultima modifica di lomaxi72 : 17-05-2012 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
boh?
il link è questo -> http://www.nvidia.it/object/notebook...driver-it.html
![]() |
#368 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Friulandia
|
N55SF S1273V
Ciao a tutti!
Sono ignorante in materia, per cui in molte cose mi spiegherò male. Scusatemi per questo. Ho l'N55SF S1273V da dicembre ed è un dispositivo che mi piace. Inizialmente (periodo di ferie) giocavo molto e guardavo film, soprattutto in HD e senza alcun problema. Poi per motivi di lavoro ho dovuto ridimensionare l'uso di questo pc dal punto di vista dell'intrattenimento e cominciato ad usarlo per motivi di lavoro (nulla più che internet e uso di word-excel, raramente Autocad). Nei mesi avrò installato non più di 5 applicazioni e quindi non credo di aver appesantito il computer ed il suo processo (viaggia sempre sulla linea dei 2,5gb di ram e 10% di cpu), ma l'altro giorno ho provato a vedere un film in HD o un video HD su youtube, è andava terribilmente a scatti, ho provato a giocare anche giochi java (Runescape è un gioco java ![]() A cosa può essere dovuto? Qualche mese fa ho provato a disinstallare dal pannello di controllo alcune applicazioni Asus(giochi) e mi andava tutto in crash... e sinceramente credo che sia da lì che ho visto un lento decadimento del pc, ma attendo una vostra delucidazione/prove da fare. Dovrei provare a reinstallare? Se sì, credo che opterei nel ripristinare i dati di fabbrica per poi disinstallare i programmi inutili con Revo Uninstaller(leggevo nel topic), in fin dei conti all'inizio inizio era proprio una bomba. Attendo un vostro riscontro. Mille grazie e tanti saluti ![]() Kim
![]() |
#369 |
Member
|
Forse il problema è dei plug in o nelle impostazioni java e flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta comunque, intanto parto da questo ![]()
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
|
scaricati la iso di win7sp1 da uno dei link ufficiali che ho postato nella discussione e segui le istruzioni che ho messo nello stesso post.
scaricati anche i driver dal sito ufficiale asus del n55sf ed l'ultima versione dell'antivirus di microsoft. mettili su una chiavetta in modo da averli disponibili. installa il tutto e solo dopo collegalo ad internet.
![]() |
#373 | |
Member
|
Quote:
Vi aggiorno intanto la mia di situazione: ho disinstallato i programmi (con REVO) che nella prima pagina del thread ufficiale li indica come faccoltativi (consigliati ed indispensabili li ho lasciati): - Aflash 2/Winflash - Asus AI Recovery - Asus Fancy Start - Asus Live Update - Asus Smart Logon - Asus Virtual Camera - Magix Music Maker - Music Now Ho disinstallato anche una aplicazione di video, il centro games della Asus e tutti i giochi. TrendMicro Titanium non l'ho trovato installato. Il sistema non crasha, ma Google Chrome non mi si apre (Firefox sì invece), le hotkey per la regolazione del volume e il play/pause/stop non funzionano più. Il resto è come prima, cioè video scattosi, lento il processo di caricamento delle cartelle, giochi e video (anche non eccezionalmente onerosi per la scheda grafica) non fluidi assolutamente.
![]() |
![]() |
#374 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate ma come si fa a switchare in manuale la vga? avevo letto che si può selezionare la gt555m o la intel manualmente ma nn riesco a capire dove si deve andare per effettuare l'operazione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
possiedo il modello in firma...
la mia domanda è: posso mettere in futuro una ssd sata 3 senza problemi ??
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in una notizia non correlata, il mio laptop si farà un viaggietto in assistenza: da qualche giorno quando fa il boot ci mette tantissimo a far comparire le schermata ASUS, anche se rimetto il disco originale...
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
br dl?
buona sera a tutti, come da titolo si possono masterizzare anche i br dl?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#378 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
puoi cliccare col destro sul programma e scegliere "esegui con" e ti permette di selezionare fra integrata e nvidia
![]()
![]() |
#380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
|
Quote:
presumo sata2...
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.