|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
| Megan Fox |
|
35 | 66.04% |
| Madalina Diana Ghenea |
|
18 | 33.96% |
| Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
2) se dici ''basta OT'' non hai idea di dove sei capitato..
|
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() EDIT: quanto lo paghi Crysis2 in negozio?? 70?? Eccolo qui a 26-27 spedito! e da quanto è uscito? 2 mesi scarsi forse.. fidati, basta poco tempo di attesa per risparmiare un bel po! (e ripeto che oltre al risparmio ho anche altri motivi..) http://www.amazon.co.uk/Electronic-A...7476975&sr=8-2 Ultima modifica di BugoA7X : 07-06-2011 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
bugo comunque se posso dirti la mia i battlefield si comprano al day one, sia perché i battlefield che non sono bad company hanno degli sblocchi che manco ti immagini (ci vogliono il triplo dei punti per sbloccare le armi) quindi prima inizi e meglio è, sia perché stavolta fanno talmente il botto che prima si conoscono le mappe e prima ammazzi i camper ( non a caso chi fece la primissima beta di bc2 con porto di arica ancora oggi è avvantaggiato nella modalità corsa dall'esperienza)..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#365 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
battlefield 3 fa schifo, è bruttissimo, io prenderò sempre e solo cod♥
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#367 | |||
|
Bannato
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
estero è tutto un'altro discorso. bf3 per pc se lo ordini ora lo paghi 29€. meglio di così credo sia impossibile.
il discorso delle 70€ era riferito al negozio no agli shop online |
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
|
si, abituati come sono a CoD sai i calci in bocca che prendono a battlefield? prima che si rendono conto che se si nascondono dietro al muro gli butto direttamente giù il palazzo ci vorrà un po', quanto basta per farli tornare umiliati al loro gioco arcade ....
|
|
|
|
|
#370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#373 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una coincidenza? io dico di no, con le scuole chiuse per l'estate, i bimbiminkia, che prima si vedevano solo al fine settimana, ora hanno troppo tempo libero, e hanno pensato bene di comprare/giocare a qualcosa di diverso da cod, visto che ormai non s'ammazzano più perchè restano tutti immobili nel loro giochino! Inoltre, "scherzi" a parte, non è un rosik post, perchè come ho sempre sostenuto, mi diverto alla grande anche quando perdo, se gli avversari giocano bene e la squadra pure! ma così è come giocare un dm a squadre! l'unica alternativa è giocare a fanatico, paradossalmente ci sono meno camperoni, e se inizi a sparare per primo è quasi sicuro che lo tiri giù il nemico! però non mi piace l'idea che non recupero la vita, il resto è bellissimo!
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 07-06-2011 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
questo si. questo deve essere giocato con pad e tastiera. poi non sopporta la qualità della play. per ora hanno mostrato solo la parte PC ed è sensazionale ma dubito che tutto quello giri su ps3. penso sia qualcosa in più di BC2 come grafica.
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Bannato
|
Si ma se poi si rivela un bidone come Crysis2 ti sei rifatto il PC per niente.. io me lo prendo per PS3 se poi è tanto figo torno a divertirmi assemblandomi un nuovo PC visto che ora o solo HTPC per casa..
|
|
|
|
|
|
#378 |
|
Senior Member
|
settembre la demo. lo provo per pc e vedo. comunque dai video non può non piacere
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
ma invece la beta quando la tirano fuori? noi che abbiamo la key con medal of honor! :d
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.