Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 21:58   #361
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da V per Vendemmia Guarda i messaggi
concordo. ora come ora conviene o farsi un pc o prenderli dall'estero. tanto la maggior parte sono multylingua. basta OT ora
1) all'estero già all'uscita risparmi 15 euro, dopo 30 giorni lo paghi 30 euro in meno, quindi fate come volete ma io aspetto.. sopratutto per star più sereno, Black Ops per i primi 2 mesi è stato ingiocabile sotto tutti i punti di vista..

2) se dici ''basta OT'' non hai idea di dove sei capitato..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:00   #362
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
dimmi a quale negozio li trovi un mese dopo a 30/25€ in meno che ci vado .

crysis 2 ancora lo vendono a 70€(nei negozi)
Ma i negozi non li devi guardare! te l'ha detto anche Attackment.. Amazon e tanti altri, io l'anno scorso a 3 mesi dall'uscita sullo Shop online di Expert ho preso a 25 euro Modern Warfare 2 e me lo son andato a ritirare.. il tizio ha staccato il prezzo di 59.90 e me l'ha dato

EDIT: quanto lo paghi Crysis2 in negozio?? 70??

Eccolo qui a 26-27 spedito! e da quanto è uscito? 2 mesi scarsi forse.. fidati, basta poco tempo di attesa per risparmiare un bel po! (e ripeto che oltre al risparmio ho anche altri motivi..)

http://www.amazon.co.uk/Electronic-A...7476975&sr=8-2

Ultima modifica di BugoA7X : 07-06-2011 alle 22:05.
Old 07-06-2011, 22:04   #363
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
bugo comunque se posso dirti la mia i battlefield si comprano al day one, sia perché i battlefield che non sono bad company hanno degli sblocchi che manco ti immagini (ci vogliono il triplo dei punti per sbloccare le armi) quindi prima inizi e meglio è, sia perché stavolta fanno talmente il botto che prima si conoscono le mappe e prima ammazzi i camper ( non a caso chi fece la primissima beta di bc2 con porto di arica ancora oggi è avvantaggiato nella modalità corsa dall'esperienza)..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:07   #364
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
bugo comunque se posso dirti la mia i battlefield si comprano al day one, sia perché i battlefield che non sono bad company hanno degli sblocchi che manco ti immagini (ci vogliono il triplo dei punti per sbloccare le armi) quindi prima inizi e meglio è, sia perché stavolta fanno talmente il botto che prima si conoscono le mappe e prima ammazzi i camper ( non a caso chi fece la primissima beta di bc2 con porto di arica ancora oggi è avvantaggiato nella modalità corsa dall'esperienza)..
A me piace sbloccare.. è la parte più bella, quando hai sbloccato tutto perdi tanti stimoli secondo me.. in secondo luogo i camper mi dan fastidio se sono in team, se sono isolati mi uccidono una volta, forse due.. pi me li vado a cercare e li umilio..
Old 07-06-2011, 22:10   #365
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
battlefield 3 fa schifo, è bruttissimo, io prenderò sempre e solo cod♥

Spoiler:
dite tutti così, altrimenti tutti quelli di cod rimangono su battlefield e giocano a minchia come fanno ora!

Old 07-06-2011, 22:11   #366
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
A me piace sbloccare.. è la parte più bella, quando hai sbloccato tutto perdi tanti stimoli secondo me.. in secondo luogo i camper mi dan fastidio se sono in team, se sono isolati mi uccidono una volta, forse due.. poi me li vado a cercare e li umilio..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Old 07-06-2011, 22:11   #367
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

Spoiler:
dite tutti così, altrimenti tutti quelli di cod rimangono su battlefield e giocano a minchia come fanno ora!

Old 07-06-2011, 22:11   #368
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
estero è tutto un'altro discorso. bf3 per pc se lo ordini ora lo paghi 29€. meglio di così credo sia impossibile.

il discorso delle 70€ era riferito al negozio no agli shop online
V per Vendemmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:13   #369
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:

Spoiler:

si, abituati come sono a CoD sai i calci in bocca che prendono a battlefield? prima che si rendono conto che se si nascondono dietro al muro gli butto direttamente giù il palazzo ci vorrà un po', quanto basta per farli tornare umiliati al loro gioco arcade ....
Old 07-06-2011, 22:13   #370
BugoA7X
Bannato

Quote:

Con codesto.... COSO.. che solo il Lory può spiegarci cos'è!
Old 07-06-2011, 22:15   #371
BugoA7X
Bannato

Quote:
estero è tutto un'altro discorso. bf3 per pc se lo ordini ora lo paghi 29€. meglio di così credo sia impossibile.

il discorso delle 70€ era riferito al negozio no agli shop online
I soldi sono soldi sia online che in negozio reale.. e online dopo 30 giorni risparmi 30 euro che è una bellezza!
Old 07-06-2011, 22:18   #372
V per Vendemmia
Senior Member

Quote:
I soldi sono soldi sia online che in negozio reale.. e online dopo 30 giorni risparmi 30 euro che è una bellezza!
non a caso ho ordinato BF3 online. spese spedizione comprese a 29€, se voglio posso disdire quando voglio. meglio di così . ora aspetto che escano i bulldozer e poi valuto il pc nuovo
Old 07-06-2011, 22:19   #373
BugoA7X
Bannato

Quote:
non a caso ho ordinato BF3 online. spese spedizione comprese a 29€, se voglio posso disdire quando voglio. meglio di così . ora aspetto che escano i bulldozer e poi valuto il pc nuovo
Ma allora l'hai preso per PC te?
Old 07-06-2011, 22:21   #374
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
si, abituati come sono a CoD sai i calci in bocca che prendono a battlefield? prima che si rendono conto che se si nascondono dietro al muro gli butto direttamente giù il palazzo ci vorrà un po', quanto basta per farli tornare umiliati al loro gioco arcade ....
io sono sostenitore della tremenda idea che quelli di cod ci hanno già invasi! facci caso, finite le scuole, sono spuntati milioni di camperoni, tutti con nickname tipo SuperSniperNonMiMuovoMancoSeMePaghi con alla fine la data di nascita che, se ti va bene, il più vecchio è del 96! Sono tutti livelli bassissimi ma ti ammazzano un sacco di volte (più che altro sempre dagli stessi posti)

E' una coincidenza? io dico di no, con le scuole chiuse per l'estate, i bimbiminkia, che prima si vedevano solo al fine settimana, ora hanno troppo tempo libero, e hanno pensato bene di comprare/giocare a qualcosa di diverso da cod, visto che ormai non s'ammazzano più perchè restano tutti immobili nel loro giochino!

Inoltre, "scherzi" a parte, non è un rosik post, perchè come ho sempre sostenuto, mi diverto alla grande anche quando perdo, se gli avversari giocano bene e la squadra pure! ma così è come giocare un dm a squadre!

l'unica alternativa è giocare a fanatico, paradossalmente ci sono meno camperoni, e se inizi a sparare per primo è quasi sicuro che lo tiri giù il nemico! però non mi piace l'idea che non recupero la vita, il resto è bellissimo!

Ultima modifica di Vishnu : 07-06-2011 alle 22:23.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 22:23   #375
BugoA7X
Bannato

Quote:
io sono sostenitore della tremenda idea che quelli di cod ci hanno già invasi! facci caso, finite le scuole, sono spuntati milioni di camperoni, tutti con nickname tipo SuperSniperNonMiMuovoMancoSeMePaghi con alla fine la data di nascita che, se ti va bene, il più vecchio è del 96! Sono tutti livelli bassissimi ma ti ammazzano un sacco di volte (più che altro sempre dagli stessi posti)

E' una coincidenza? io dico di no, con le scuole chiuse per l'estate, i bimbiminkia, che prima si vedevano solo al fine settimana, ora hanno troppo tempo libero, e hanno pensato bene di comprare/giocare a qualcosa di diverso da cod, visto che ormai non s'ammazzano più perchè restano tutti immobili nel loro giochino!

Inoltre, "scherzi" a parte, non è un rosik post, perchè come ho sempre sostenuto, mi diverto alla grande anche quando perdo, se gli avversari giocano bene e la squadra pure! ma così è come giocare un dm a squadre!

l'unica alternativa è giocare a fanatico, paradossalmente ci sono meno camperoni, però non mi piace l'idea che non recupero la vita, il resto è bellissimo!
Sbagliato! del '94
Old 07-06-2011, 22:24   #376
V per Vendemmia
Senior Member

Quote:
Ma allora l'hai preso per PC te?
questo si. questo deve essere giocato con pad e tastiera. poi non sopporta la qualità della play. per ora hanno mostrato solo la parte PC ed è sensazionale ma dubito che tutto quello giri su ps3. penso sia qualcosa in più di BC2 come grafica.
Old 07-06-2011, 22:28   #377
BugoA7X
Bannato

Quote:
questo si. questo deve essere giocato con pad e tastiera. poi non sopporta la qualità della play. per ora hanno mostrato solo la parte PC ed è sensazionale ma dubito che tutto quello giri su ps3. penso sia qualcosa in più di BC2 come grafica.
Si ma se poi si rivela un bidone come Crysis2 ti sei rifatto il PC per niente.. io me lo prendo per PS3 se poi è tanto figo torno a divertirmi assemblandomi un nuovo PC visto che ora o solo HTPC per casa..
Old 07-06-2011, 22:33   #378
V per Vendemmia
Senior Member

settembre la demo. lo provo per pc e vedo. comunque dai video non può non piacere
Old 07-06-2011, 22:36   #379
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

ma invece la beta quando la tirano fuori? noi che abbiamo la key con medal of honor! :d
Old 07-06-2011, 22:46   #380
BugoA7X
Bannato

Quote:
settembre la demo. lo provo per pc e vedo. comunque dai video non può non piacere
Beh non guardare i video, son tutte sequenze scriptate.. provare la demo è già diverso, specie quella multi..
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian