|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
E non per offendere. Ma oggettivamente se di definisce w7 un sp di Vista, per definizione non si sa di cosa si stia parlando. Questo è un forum di informazione non di DISINformazione, w7 è un sistema operativo, NON un service pack. Ps. classica affermazione di chi ancora non si rassegna ad ammettere che Vista è stato un sistema fallimentare peggio di Windows ME ![]() La stessa Microsoft si è arresa all'evidenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
A partire dal fatto che Windows 7 è derivato da Vista SP1 ma non è un Service Pack di quest'ultimo, al fatto che Windows Vista e 7 sono più sicuri per costruzione rispetto a XP. Tra l'altro il fatto che sia derivato da Vista SP1 non significa che Microsoft debba attuare le stesse politiche commerciali, per cui mi sembra un discorso un po' ridicolo il tuo... ma vabbè la chiudo qui perché non mi sembra il caso di continuare ad alimentare flame. Ultima modifica di WarDuck : 09-09-2009 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Windows Vista è alla base di Windows 7, a tal punto che un Service Pack avrebbe potuto trasformare Vista in 7 tranquillamente... Ne consegue che se Windows 7 è un eccellente sistema operativo vuol dire che Windows Vista è quanto meno un buon sistema operativo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu dici? http://en.wikipedia.org/wiki/Features_new_to_Windows_7 ![]() Fare troppe modifiche ad un sistema (quindi sfruttando il meccanismo del patching) non è mai cosa buona in ambito ingegneristico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#366 | |
Senior Member
|
Quote:
le differenze sono estetiche e non hanno richiesto stravolgimenti di codice, nella maggior parte sono semplici aggiunte e neppure di quelle esaltanti (avere i widget sul desktop piuttosto che nella barra a lato... hmmmm cavolo) tant'è che i driver di vista funzionano su seven o comunque richiedono un aggiornamento banale se lavorano a basso livello è trapelata anche la volontà di voler portare l'interfaccia grafica di seven in vista seven è l'equivalente di windows98se in rispetto a windows98 oppure di windows xp in rispetto a 2k, nulla di trascendentale... una volta andava di moda il "plus!", dopo il suo insuccesso, ora han trovato il modo di rifilarvelo nuovamente le uniche vere differenze sono le nuove versioni di wordpad, calculator e paint che probabilmente microsoft non renderà disponibili come update ah ma forse voi siete quelli che vedete la c1 come una macchina diversa dalla 107 e aygo e la alto diversa dalla pixo... basta un fanalino ovale e il paraurti stondato per fregarvi... Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-09-2009 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#367 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se per te occorre cambiare driver model ad ogni release di windows per rendersi conto di quello che è cambiato ![]() No anzi fai una cosa, prova a fare un progetto con Visual C++, prova a chiamare una delle nuove funzioni del kernel di 7, come ad esempio l'User Mode Scheduler, vediamo se sono UGUALI ![]() ![]() Ripeto il fatto che derivi da un dato kernel non significa che sia lo stesso. Microsoft non ha mai portato una GUI di un suo SO sul SO precedente, per cui mi dici quale sarebbe la fonte di ciò che affermi? Quello che vogliono portare finora di sicuro è la nuova interfaccia del Windows Update (che secondo me è peggiore di quella che c'è in Vista) e il driver model, punto. PS: windows xp ha introdotto molte features rispetto a windows 2000, non solo la gui come qualcuno pensa... Ultima modifica di WarDuck : 09-09-2009 alle 12:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#369 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
http://www.pcworld.it/notizia/118675/2009-09-14/Il-giorno-piu-lungo-cronometrato-l-upgrade-Vista-Windows-7.html
"Microsoft ha affermato che alcuni aggiornamenti "in-place" (ossia mantenendo applicazioni e dati esistenti) da Windows Vista al nuovo Windows 7 potrebbero richiedere ad alcuni utenti anche oltre 20 ore per essere completati" ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se le quaranta applicazioni sono roba tosta, direi che sono pure poche 20 ore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho un Acer 5730(come da firma) ed ho windows vista home premium, ho già ordinato l'aggiornamento dal sito dell'Acer, siccome ultimamente mi si sta rallentando, volevo sapere se è possibile formattarlo per poi installare win7 senza reinstallare Vista, sopratutto perché quest'ultimo non ne ho il CD(era già installato)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#372 |
Senior Member
Città: Civis Romanus Sum
|
se bastasse la condivisione dello stesso kernel per avere degli os uguali non ci sarebbe la babele delle distribuzioni linux. una dsl, kernel a parte, ha ben poco da spartire con una mandriva
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.