|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
mi inchino di nuovo...grazie!
tornando al discorso che mi interessa il GT...la versione 1.02.13 non porta nulla di nuovo rispetto al 743 .32 ![]()
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
ho capito adesso perchè non si collega... un po' meno perchè diagnostica ti scrive delle fregnacce prova tutte le voci di diagnostica e dimmi quelle che non fungono bene Quote:
solo dei bug fix che noi avevamo già fixato ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
TEST PER PN
Bah, avevo provato un po' tutte le voci di diagnostica dell'interfaccia web e non mi sembra ce ne sia qualcuna che risponda male... Certo, ovviamente non la diagnostica che deve passare attraverso internet, come il ping.. quelle non vanno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#364 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
Quote:
![]() la diagnostica diceva delle fregnacce nella penultima versione del 743 (quella che non si connetteva) in questa qualcosa dice (l'ho postato qualche messaggio fa) ciao MM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
ciao stev-o i tcp packet(DOS) continuano........
![]() alzo ancora il limite ![]()
![]() |
#366 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() scommetti che se fai Codice:
# firewall restart ![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ciao a tutti,
volevo avvisare che nella guida alle impostazioni wireless in lingua italiana del firmware che sto usando in questo momento (1.02.09 - 0743), figura un "Atención:" che credo vada sostituito con "Attenzione:" (almeno che non sia stato fatto apposta). Ovviamente non è nulla di importante, ma in più post ho letto che sarebbe stato utile avvertire anche di errori nelle guide, e quindi mi sono scaraventato qui sul forum per avvertire ![]() Ringrazio comunque Stev-o per lo splendido supporto che sta dando alla Netgear ![]() ![]()
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
stev-o credi davvero che debba cambiare porte al mulo?
se si(ora 1755/1756)cosa mi consigli? grazie.
![]() |
#369 | ||
Senior Member
|
Quote:
le pagine "nostre, sono quelle caricate dalla cgi dgteam.cgi e non setup.cgi" Quote:
![]() potresti usare upnp su porte casuali
||
![]() |
![]() |
![]() |
#370 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: PpnTscRmgn
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
azz si'
ormai ci sono tante versioni che ci devo pensare: Codice:
# /usr/sbin/fw-scripts/firewall restart
![]() |
![]() |
![]() |
#372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
TEST PER PN
Quote:
Codice:
login: root Password: BusyBox v1.00 (2005.07.29-07:22+0000) Built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. # # /usr/sbin/fw-scripts/firewall restart Stopping Firewall... Starting Firewall... /tmp/dgteam_rules: 14: Syntax error: "}" unexpected # |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sto testando un po + a fondo la pianificazione WiFi del 32 , e qualcosa che non va c'è , spesso gli orari vengono ignorati e la radio rimane on
e cmq c'è qualcosa di anomalo sempre per quanto riguarda l'inserimento ore , si rifiuta di inserire date giornaliere notturne |
![]() |
![]() |
![]() |
#374 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() e perchè le altre versioni non lo rilevano ? ![]() ![]() ad esempio: perchè lo 1.01.32 che usa lo stesso file praticamente non lo sbaglia ??? ![]() ![]() cmq dovrebbe essere la funzione di debug interna al firewall... chissà perchè la segna.... ![]() Quote:
mi sa che metto il reboot ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#375 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Oggi ho provato per la prima volta il firmware custom 0743 su base 1.02.09 e finalmente il mio problema pare essersi risolto definitivamente
![]() ![]() ![]() Ovvero in caso di disallineamento il router ci metteva secoli a "rivedere" la portante, con l'ultimo firmware ufficiale sembrava che avessero risolto la cosa e dopo vari test effettuati non avevo più questo problema, fino a stamattina dove c'è stato nuovamente il k.o., così mi sono detto "perché non provo il lavoro fatto da Stev-O magari è la volta buona che risolvo". Così ho fatto ed è tutta la mattina che stacco il cavo della linea, riavvio il router ecc. per verificare se si riallinea subito e così è. Quindi un mega stragrazie per il magnifico lavoro che hai fatto ![]() Ultima modifica di RegHardUp : 08-11-2007 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
|
puo' essere solo il nuovo driver adsl presente al momento solo sul firmware del PN
quindi ringrazia la broadcom
![]() |
![]() |
![]() |
#377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Quote:
Si effettivamente col nuovo driver il router sembra agganciare molto più velocemente la portante....
![]() |
![]() |
#378 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Consiglio FW unofficial per WiFi
Ciao a Tutti,
ho un GT da qualche mese ma non ne sono mai stato contento. Il mio cruccio principale è connettere il piano inferiore con il router posizionato al piano superiore... In pratica ci riesco in poche parti del piano inferiore e con un segnale basso (e velocità da modem 2400baud). Ho provato anche il 1.0.32 "official" ma non è cambiato granchè. Quale dei FW unofficial mi consigliereste per poter avere un WiFi decente ? La funzionalità della disabilitazione dei WiFi ad orari prestabiliti è motivo d'attrazzione verso il FW del DGTeam... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 |
Senior Member
|
ed è anche prob la funzione che funziona peggio
![]() ma ahimè non per colpa sua, ma di lui, del wireless, sul quale non possiamo fare niente, è chiuso..... ![]() ahimè perchè fosse colpa del firmware si rimedierebbe cosi' si possono solo mettere delle pezze palliative (tipo il reboot all'orario ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#380 |
Senior Member
|
cmq quelli del PN
mi è venuta in mente una cosa che potrebbe anche temporaneamente metterci una pezza se come penso io, la busybox compilata col 2.6 non accetta la funzione ash/bash vuota, bypassate la cosa facendo in questo modo: Codice:
# nvram set debug=1 quindi fate: Codice:
# /usr/sbin/fw-scripts/firewall restart per revertire la cosa: Codice:
# nvram unset debug http://192.168.0.1/dgteam.cgi?next_f...htm&todo=debug tutto questo, vale per tutti i firmware ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.