Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2010, 18:35   #361
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Mi è appena arrivata questa email da SER_CC_Validation@dell.com

Gentile Cliente,

In riferiemento alla Sua conferma d`acquisto La informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessita` di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:

- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l`indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi.

La invitiamo ad inviarci il documento richiesto via fax al numero 02 69 68 21 13 alla mia attenzione Yassine del riparto Finanza o via email allindirizzo ' indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com.

Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarLe e procederemo ad inoltrare l`ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.

Cordiali saluti,

Servizio Finanza Dell


A parte l'italiano discutibile mi sembra roba che non sta nè in cielo nè in terra
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:46   #362
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Scusa manu, con che sistema hai pagato?
Sei protestato?
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 19:21   #363
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata questa email da SER_CC_Validation@dell.com

Gentile Cliente,

In riferiemento alla Sua conferma d`acquisto La informiamo che per inoltrare il Suo ordine abbiamo la necessita` di ricevere un ulteriore dato per inviarlo in consegna quanto prima:

- documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l`indirizzo da Lei indicato (es.: fattura abbonamento telefonico o fattura abbonamento corrente elettrica) che non riporti una data superiore agli ultimi tre mesi.

La invitiamo ad inviarci il documento richiesto via fax al numero 02 69 68 21 13 alla mia attenzione Yassine del riparto Finanza o via email allindirizzo ' indirizzo : SER_CC_VALIDATION@dell.com.

Ci scusiamo per il disturbo che questa richiesta potrebbe causarLe e procederemo ad inoltrare l`ordine non appena ricevuta la Sua documentazione.

Cordiali saluti,

Servizio Finanza Dell


A parte l'italiano discutibile mi sembra roba che non sta nè in cielo nè in terra
Sei il primo che conosco a cui sia capitata una roba del genere....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 19:27   #364
anthonykiedis
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 165
lo sconto è diminuito?
anthonykiedis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 19:43   #365
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
no, stessi sconti della settimana precedente....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:18   #366
heli
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 265
non lo fanno selezionare se si sceglie piccole/medie imprese ... mi sa che tocca parlare con i tizi dell per farsi fare fattura...
heli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:23   #367
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Lo sconto è solo per i privati
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:37   #368
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
Mi è appena arrivata questa email da SER_CC_Validation@dell.com

Gentile Cliente,

cut...

Servizio Finanza Dell


A parte l'italiano discutibile mi sembra roba che non sta nè in cielo nè in terra
Forse è perchè hai pagato con postepay.
In ogni caso domani è meglio chimarli e chiedere delucidazioni.
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:38   #369
Lord-Namo
Senior Member
 
L'Avatar di Lord-Namo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Messaggi: 314
Ragazzi ma la scheda wifi N1000 da problemi??? Perchè io lo userei sempre attaccato a rete wifi.
Cavolo , per risolvere che si può fare??
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:59   #370
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Forse è perchè hai pagato con postepay.
In ogni caso domani è meglio chimarli e chiedere delucidazioni.
anche io ho pagato con postepay, ma non ho avuto nessuna comunicazione del genere...è filato tutto liscio....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:01   #371
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da Lord-Namo Guarda i messaggi
Ragazzi ma la scheda wifi N1000 da problemi??? Perchè io lo userei sempre attaccato a rete wifi.
Cavolo , per risolvere che si può fare??
Non da alcun tipo di problema semplicemente non sfrutta 2 bande, ma solo la frequenza a 2,4 Ghz quindi è meno potente della intel 6200 che è a doppia banda....ma zero problemi....fidati....
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:07   #372
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da ultrek Guarda i messaggi
ah quindi volendo lo compro a parte e ce lo metto dopo??? anche se per un 128gb si superano alla grande i 200 euro =S ma le differenze di prestazioni rispetto ad un HDD 7200rpm sono notevoli???


Quello a SX è un SSD OCX Vertex2 da 128gb pagato 210 euro, quello a DX è un Momentus XT Hybrid SSd da 500 gb a 7200 rpm.

Che ne dici ?

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:18   #373
ultrek
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi


Quello a SX è un SSD OCX Vertex2 da 128gb pagato 210 euro, quello a DX è un Momentus XT Hybrid SSd da 500 gb a 7200 rpm.

Che ne dici ?

Ciao
direi di si =D xò cacchio 128 è troppo poco. al max compro un HDD esterno e ci metto tutte le "schifezze" lasciando cosi sul SSD solo i programmi, giochi e altre cose importanti no?
ultrek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:21   #374
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da ultrek Guarda i messaggi
direi di si =D xò cacchio 128 è troppo poco. al max compro un HDD esterno e ci metto tutte le "schifezze" lasciando cosi sul SSD solo i programmi, giochi e altre cose importanti no?
mazza che bella differenza...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:27   #375
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
mazza che bella differenza...
E cosidera che il Momentus XT Hybrid SSD è l'hd meccanico sata2 per portatili più veloce al momento, poi ovvio che se si considera la capienza non c'è storia, però o la velocità estrema di 120gb o la capienza lentina (rispetto all'ssd) di 500gb.

E pensa che ci sono ssd sata3 che arrivano a Transfer Rate di oltre 380 MB/S quello si che è

Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:30   #376
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
E cosidera che il Momentus XT Hybrid SSD è l'hd meccanico sata2 per portatili più veloce al momento, poi ovvio che se si considera la capienza non c'è storia, però o la velocità estrema di 120gb o la capienza lentina (rispetto all'ssd) di 500gb.

E pensa che ci sono ssd sata3 che arrivano a Transfer Rate di oltre 380 MB/S quello si che è

Ciao
sicuramente uno dei prossimi acquisti per il mio mac sarà un bel ssd...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:35   #377
manu84
Senior Member
 
L'Avatar di manu84
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 804
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Scusa manu, con che sistema hai pagato?
Sei protestato?
Ho pagato con postepay e non sono protestato
Oltretutto ho controllato sul sito delle poste la lista movimento e nel saldo disponibile è evidente che la cifra è stata scalata.
Non capisco neanche a cosa serve il "documento che attesti la Sua domiciliazione c/o l`indirizzo da Lei indicato"....ma il mio indirizzo ce l'hanno da una vita visto che ho comprato già tre notebook, oltretutto l'ho anche confermato con l'ordine.
Domani chiamo, è stranissimo
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:00   #378
gibbo77
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 124
Ma secondo voi il Tv tuner e' una cosa utile ? E funziona bene ? Vi sono anche gli ingressi audio e video AV (mi sembra....) per collegare una videocamera "vecchia" ?

E il Bluetooth 3.0 e' veramente utile ?
gibbo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:15   #379
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
Per il bluetooth 30 euro mi sembrano sinceramente un furto....io non l'ho preso...

Sul tv-turner non mi esprimo perchè non ne ho mai avuto uno, ma sinceramente non mi sembra di grande utilità, almeno per me...
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:19   #380
00xyz00
Senior Member
 
L'Avatar di 00xyz00
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1064
Quote:
Originariamente inviato da donamara Guarda i messaggi
i consigli sull' RGB-led fullHD sono sempre gli stessi:

è il miglior pannello in assoluto sul mercato (davvero eccezionale), ma un 15 pollici fullHD fa diventare ciechi quindi se ti serve per programmare o fare grafica è fondamentale averlo, ma se sei un gamer o un home user non te lo consiglio....
Si si avevo gia letto in merito e per questo ho scritto di non essere interessato al fullhd. Non c'è veramente necessità di averlo.

Devo solo decidermi sulla diagonale..

Grazie
00xyz00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v