|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Il Poli
|
Quote:
L'autonomia del 15" con SU9400 su quante ore si assesta? le schede video dedicate/integrate sono switchabili sia per il 14" che per il 15"? secondo voi questi portatili sono ancora un acquisto valido visto che si trovano i3 con video dedicata a 500€/550€ circa? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3742 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
hdmi bande nere (cornice)
Ciao a tutti, se collengando la tv al portatile con hdmi vi troviate delle bande nere sopra sotto e ai lati (tipo cornice) quello che dovreste fare è seguire questa guida:
http://www.tomshw.it/forum/schede-video/160322-problema-driver-hd-4850-su-attacco-hdmi.html problema risolto! una specie di zoom per intenderci! Posto inoltre anche questa soluzione passatami da viger: "allora non so in HDMI ma tramite Ati è possibile mettere qualsiasi risoluzione non nativa del pannello lcd (o TV credo) in full screen togliendo quindi le bande nere. La voce è un po macchinosa e nascosta nei catalyst. Per ogni risoluzione và settata a parte. - Vai nel pannello dei Catalyst (Avanzati) - Desktop e Schermi - In basso alla schermata vedrai delle figure (Selezionare uno schermo). - Accanto alla figura c'e una freccetta nera, prmeila e fai Configura... - Nel nuovo pannello è possibile settare il comportamento della Ati in quella risoluzione specifica (Schermo Intero o Centrato con bande)." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 | |
Member
|
Quote:
2) 4810tg mi sembra la scelta migliore rapporto qualità prezzo! Occhio che pesa intorno ai 1,9kg però ha il masterizzatore dvd! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
sono orientato anch'io a prendere l'acer 4810tg sopratutto per l'alta autonomia che ha...volevo chiedere se a livello di prestazioni il processore del portatile in questione è molto inferiore ad un p7450 che uso attualmente....grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao a tutti =) Ho un 4820TG però da qualche settimana non funziona più il pulsante di espulsione del carrellino dell'unità ottica. Funziona solo nella schermata iniziale di inserimento della password prima dell avvio di Windows e solo tramite la cartella con un clic su "espelli unità disco". Come posso risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3747 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
io ho il pc in firma e anche nel mio c'è quella piccola fessura ma lo sportellino è allineato con il resto della scocca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
ragazzi ma il 3820 TG o il 4820 TG con scheda video ATI 5650 dove li posso trovare??? ....
trovo solo i modelli T e TZ con schede video inferiori |
![]() |
![]() |
![]() |
#3750 |
Senior Member
|
non vorrei dire una fesseria ma la scheda da 1giga è per un monitor abbastanza grande mentre per monitor più piccoli una scheda da 512mb basta e avanza. correggetemi se sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 | |
Member
|
Quote:
Il fatto èche l'ho comprato da monclick, un sito di... mi hanno spedito il portatile nell'imballo originale.. cosa c'è di male? nulla ma in genere lo metti dentro un altro imballo imbottito per evitare che gli spedizionieri lo rompano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 |
Senior Member
|
io ho preso il note da apmshop e il pc mi arrivato nella confezione originale che stava all'interno di una scatola sempre acer ma di cartone normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3754 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 |
Senior Member
|
penso che stia chiuso bene: è allineato con il resto della scocca ma se guardo da sotto c'è qualche millimetro "scoperto", penso che sia normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: MILANO
|
ciao ragazzi,
prima di scrivere mi sono letto molte pagine di questo treadh ma senza avere le risposte di cui ho bisogno Mi spiego meglio, lavoro come agente di commercio ho bisogno dal 1°gennaio 2011 di munirmi di un netbook da usare quotidiniamente per collegarmi su internet e usare il pacchetto office,in queste due cose deve essere necessariamente una scheggia.Ho un budget di € 500,00 non un centesimo di più. Il minimo sindacale è: schermo da 12 a 14 pollici che rifletta poco batteria con almeno 6 ore di autonomia design curato connessione wifi e 3G il peso non è importante Cosa mi consigliereste? Io ho notato l acer 4810 però ho visto che ci sono diverse versioni T/TG/TZ ,quali sono le differenze? hanno fatto versioni con hardware più aggiornato? ha la connessione 3g? vi ringrazio ![]() __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
possessore da ieri di 5820 tg con disco da 500 e hd5650 . Per ora nessun problema tutto ok !! Il mio cassettino del masterizzatore è perfettamente allineato. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
salve ragazzi.. mi intrometto nel thread in quanto penso che presto sarò possessore anch'io di un acer timeline
![]() avrei bisogno di un consiglio veloce (necessito del notebook entro il 9 gennaio!). cercando in un notebook le seguenti caratteristiche: - batteria elevata - peso inferiore ai 2kg - desing sottile (no lettore cd) - almeno 12" max 14" - prezzo sulle 600/700euro - prestazioni nella media (internet, produttività, un paio di programmi niente di che) mi sono soffermato su questi modelli: ACER AS3810TZ-414G32 (design sottile, ottimo prezzo ma batteria "solo" 6 celle e vecchio modello, prestazioni?) ACER AS3820T-354G32NKS (design sottile, buone performance, molto reperibile, nuovo modello, ottimo prezzo ma batteria "solo" 6 celle [però 6000mAh]) ACER AS4820TG-5454G50MNKS (design sottile ma presenza del lettore cd e più peso, molto reperibile, nuovo modello, molto performante [forse troppo per me] ma batteria 9 celle!) oltre alle mie opinione (fatte solo sui dati tecnici) potreste darmene qualcuna voi veloce in base ad esperienze concrete? in particolare mi interessano durata batteria e prestazioni che siano nella norma... poi magari solidità ed affidabilità. grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Funziona finchè non carica completamente win7, poi smette di funzionare. Non è un problema di tasto, altrimenti non funzionerebbe mai. Sembra più un problema o di driver del lettore o proprio di win7. Bisignerebbe vedere se tornando alla installazione originale di win7 ex-novo fa lo stesso. Ciauz, fammi sapere se risolvi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Prima mi funzionava, può essere qualche aggiornamento di win7 fatto nelle ultime settimane che ha sputtanato il tasto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.