Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2008, 21:23   #3721
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ragazzi che ne pensate.....ho appena cominciato la Dinasty con i miei minnesota e guardate che squadra che sono riuscito a fare:
Jefferson(Webber)
Okafor(Walker)
Gallinari(Gomes)
Fenandez(Jaric)
Conley(telfair)
Cosa ne pensate :vi dico solo che sono ancora sopra il salary cap avendo ancora a disposizione piu di 5 milioni!
Ciao
Gomes deve essere AG titolare a vita
Con me ormai era mister doppia doppia con quasi sempre oltre 20 punti
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:14   #3722
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Ragazzi che ne pensate.....ho appena cominciato la Dinasty con i miei minnesota e guardate che squadra che sono riuscito a fare:
Jefferson(Webber)
Okafor(Walker)
Gallinari(Gomes)
Fenandez(Jaric)
Conley(telfair)
Cosa ne pensate :vi dico solo che sono ancora sopra il salary cap avendo ancora a disposizione piu di 5 milioni!
Ciao
Ottima squadra, ma due cose:
Sbarazzati di quel coglione di Walker, e fai giocare Okafor centro e Jefferson ala grande, i due sono intercambiabili ma Okafor rende di più sotto mentre Jefferson può tirare anche dai 3-4 metri. Puoi invertire i ruoli primari nel tuo modifica giocatore.
Poi Jaric... boh, a me sta sui coglioni, non avrei mai ceduto Mccants e tenuto lui!
Gomes molto buono, vendi quei due sopra e portati a casa un buon tiratore esterno o due, uno può essere James Jones di Portland, l'altro perchè no, Korver. Oppure Tim Thomas se vuoi un 4 che tiri.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:23   #3723
muschio11
Senior Member

L'Avatar di muschio11

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Si attende ad ore credo... Avete dato un'occhiata alla nuova lightning di Kris?
ma dove si trova?
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:24   #3724
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Ho chiamato 2 timeout nel 2°quarto!!!! e mi ha crashato il gioco, incredibile, non mi era mai successo!!!!!!!!!!!! , dici che devo tenere anche il RR4.1 nella cartella saves, di nba live??, perchè io lo cancellato, come posso risolvere???albys, grazie.

Dico solo che ho messo semplicemente, la cartella come da README, ma con il rr4.1 tutto ok, con questo, fa cosi,
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:40   #3725
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ma dove si trova?
Sul forum Nlsc
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 22:43   #3726
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Ho chiamato 2 timeout nel 2°quarto!!!! e mi ha crashato il gioco, incredibile, non mi era mai successo!!!!!!!!!!!! , dici che devo tenere anche il RR4.1 nella cartella saves, di nba live??, perchè io lo cancellato, come posso risolvere???albys, grazie.

Dico solo che ho messo semplicemente, la cartella come da README, ma con il rr4.1 tutto ok, con questo, fa cosi,
No il fatto che l'hai cancellata non c'entra nulla!
Old 02-03-2008, 22:45   #3727
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
No il fatto che l'hai cancellata non c'entra nulla!
Quindi, cosa può essere, visto che non lo hai mai fatto????
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 02-03-2008, 22:46   #3728
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Originariamente inviato da muschio11 Guarda i messaggi
ma dove si trova?
Eccola qui,si trova alla 23sima pagina a metà discussione.

http://www.nbaliveforums.com/viewtop...236&start=1100

é semplicemente REALSMO ALLO STATO BRADO!
Old 02-03-2008, 22:48   #3729
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Quindi, cosa può essere, visto che non lo hai mai fatto????
Prova a cambiare il "NO CD"!
Old 02-03-2008, 22:50   #3730
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Prova a cambiare il "NO CD"!
Uso CD! e non ha mai dato problemi con tutte le patch!!!!, prova a sovrasciverla, poi vedo!!!!
Old 02-03-2008, 23:03   #3731
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Uso CD! e non ha mai dato problemi con tutte le patch!!!!, prova a sovrasciverla, poi vedo!!!!
Fidati mettici il NO CD!
Old 02-03-2008, 23:14   #3732
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:

Con che squadre stavi giocando?
Su che campo?

Il RR non c'entra mai, a fare crashare sono sempr eil crack no cd buggato o i files grafici nella sgsm.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 02-03-2008, 23:18   #3733
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E di questa Lighting cosa ne dite?
(screenshots da inizio pagina fino a metà, gli altri sono infami per qualità)

http://www.nbaliveforums.com/viewtop...4043&start=200
Old 02-03-2008, 23:20   #3734
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Bellissima
Old 03-03-2008, 02:29   #3735
shooter merz
Member

L'Avatar di shooter merz

Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
date un occhiata qua:
http://img253.imageshack.us/my.php?i...adidas2ov7.jpg

http://img253.imageshack.us/my.php?i...adidas1hg9.jpg

che ne dite???
shooter merz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 10:33   #3736
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Con che squadre stavi giocando?
Su che campo?

Il RR non c'entra mai, a fare crashare sono sempr eil crack no cd buggato o i files grafici nella sgsm.

Allora, Toronto, sul campo di toronto!!!

Ti dico, strano, perchè con tutte le altre RR, non mia veva mai dato problemi e neanche sul fatto del crash, dopo il timeout, appena comprato, cioè, usato sempre il cd, ecco perchè mi sono fatto meraviglia, riprovo di nuovo.
Old 03-03-2008, 12:30   #3737
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Hai senza dubbio installato qualche file in più nella sgsm che sommato al campo di Toronto ti ha fatto crashare.

Ribadisco, il roster in sè non fa crashare.
Se il roster è difettato o rovinato esce un messaggio d'errore di database.
Old 03-03-2008, 12:57   #3738
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Allora, Toronto, sul campo di toronto!!!

Ti dico, strano, perchè con tutte le altre RR, non mia veva mai dato problemi e neanche sul fatto del crash, dopo il timeout, appena comprato, cioè, usato sempre il cd, ecco perchè mi sono fatto meraviglia, riprovo di nuovo.
Si anche a me ha crashato una volta sul campo di TORONTO.......bo mi sembra dopo aver installato i campi fixati...a me aveva crashato addirittura prima che cominciasse!Pero facevo un amichevole adesso nn so se in dinasty crasha....:Comunque ve lo faro sapere!Ciao
Old 03-03-2008, 13:00   #3739
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ottima squadra, ma due cose:
Sbarazzati di quel coglione di Walker, e fai giocare Okafor centro e Jefferson ala grande, i due sono intercambiabili ma Okafor rende di più sotto mentre Jefferson può tirare anche dai 3-4 metri. Puoi invertire i ruoli primari nel tuo modifica giocatore.
Poi Jaric... boh, a me sta sui coglioni, non avrei mai ceduto Mccants e tenuto lui!
Gomes molto buono, vendi quei due sopra e portati a casa un buon tiratore esterno o due, uno può essere James Jones di Portland, l'altro perchè no, Korver. Oppure Tim Thomas se vuoi un 4 che tiri.
Infatti avevo quest odubbio di di jefferson......pero adesso che ci penso mccants l'ho dato via se nn sbaglio proprio per OKAFOR...
Comunque quello che voglio fare e prendere DURANT...che adesso e infortunato nel gioco,in cambio di Jaric,Gallianri e un altro poi vedo.......Che ne dici?
Poi ho provato a prendere kapono in quanto mi mancano un po di tiratori.....l'unico che ho e rudy fernandez/jaric......
pensavo anche a Kleixza o a qualche giocatore vedi Barry free agent ciao
Old 03-03-2008, 13:19   #3740
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Ciao alby, bellissima la tua roster-patch, ma qnd aggiusti finalmente l'italia? possibile ke nn hai ancora fatto il bullo e il capitano GEK Galanda? poi ci sarebbe anche hackett, ma x lui è ancora tr presto x parlare di azzurro. Poi potresti sistemare gli starting 5, gli schiacciatori e i tiratori da 3 dell' All Star Game?

PS: in prima pagina c'è il collegamento x l'INTERNATIONAL ARENA fatta in stile Euro2007 che avevo una volta, ma poi ho fatto pulizia e l'ho cacciata, e ora nn me la fa scarricare +... chi mi da un link buono?

PPS: cm fanno certi centri (mi viene in mente Rocca, ma sn moltissimi) ad avere hotspot blu o addirittura rossi dietro la linea da 3...
UP!
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP