Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2012, 21:49   #37361
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
ci sarebbe anche l'NZXT phantom ma puoi montarci a massimo un 280
per il resto per montae un 360 sulla paratia superiore devi andare di case full-tower come per esempio il thermaltake armor+
Troppo grosso anche quello -.-''
L'HAF XM?
Ma per il tipo di raffreddamento che voglio fare io il minimo di radiatore che serve è un 360? Uno più piccolo proprio no?

Ultima modifica di Mister_K : 24-04-2012 alle 21:51.
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:51   #37362
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
grazie, un po' mi hai rincuorato anche se il risultato finale non mi soddisfa più di tanto.
allora il rad da 120 lo avevo montato come dici tu ma va a coprire i fori sul case e non passano i tubi
il rubinetto con la paratia chiusa è nascosto, la finestrella del 922 è molto piccola

per i cavi ci ho provato, devi vedere cosa c'è dietro al case!
domani cerco di lavorare un po' sui cavi, perchè purtroppo per i tubi non posso fare molto. più corti strozzavano.
infatti se noti il cartone sul case serve a non strozzare un tubo... tutti gli store hanno finito le molle :v
come primo impianto non è messo cosi male, ho visto molto di peggio il 922 certo non è il miglior case per il liquido (te lo dico per esperienza personale) però se ti puo consolare ecco il mio dopo un lavoro certosino, ed un po di esperienza in piu (considera che sopra il case cera un 480)

minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:53   #37363
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Shizen Guarda i messaggi
grazie, un po' mi hai rincuorato anche se il risultato finale non mi soddisfa più di tanto.
allora il rad da 120 lo avevo montato come dici tu ma va a coprire i fori sul case e non passano i tubi
il rubinetto con la paratia chiusa è nascosto, la finestrella del 922 è molto piccola

per i cavi ci ho provato, devi vedere cosa c'è dietro al case!
domani cerco di lavorare un po' sui cavi, perchè purtroppo per i tubi non posso fare molto. più corti strozzavano.
infatti se noti il cartone sul case serve a non strozzare un tubo... tutti gli store hanno finito le molle :v

Devi cercare di gestire al meglio i cavi, altrimenti il tutto prende un fare troppo disordinato, per il radiatore a questo punto di consiglio questo:




chiedi a goofy gober dove l'ha preso, lui ce l'ha

per le strozzature l'unica soluzione è prendere delle molle
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:53   #37364
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
edit
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:54   #37365
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
Devi cercare di gestire al meglio i cavi, altrimenti il tutto prende un fare troppo disordinato, per il radiatore a questo punto di consiglio questo:




chiedi a goofy gober dove l'ha preso, lui ce l'ha

per le strozzature l'unica soluzione è prendere delle molle
da ybris lo trova però per quello che costa non vale la spesa meglio 4 distanziatori
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 21:59   #37366
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Mister_K Guarda i messaggi
Troppo grosso anche quello -.-''
L'HAF XM?
Ma per il tipo di raffreddamento che voglio fare io il minimo di radiatore che serve è un 360? Uno più piccolo proprio no?
Potresti sempre mettere un 240 sulla paratia superiore e un 120 alla griglia per la ventola della paratia posteriore
comunque si potresti optare per un HAF XM
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:01   #37367
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Sai,mi ha detto Nicolas di EVGA Europe, che la mia SR-X è stata la numero 6 ad essere spedita nel territorio europeo (ero in prenotazione da giorni e giorni).Erano disponibili solo 300 pezzi come primo lotto per tutta Europa e sono esauriti in 2 giorni secchi.
Comunque ne faranno poche dato l'alto costo degli XEON E5.Un prodotto davvero di nicchia.
Sto attendendo i waterblock e altre piccole cosucce dagli USA ,poi metterò su gli XEON.Ho già i KOOLANCE 370 qui con me...ma,cambio di programma all'ultimo minuto e non intendo più mettere quelli.
Come mai hai cambiato idea sui Koolance 370?
Per estetica o per prestazioni?
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:03   #37368
Shizen
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
come primo impianto non è messo cosi male, ho visto molto di peggio il 922 certo non è il miglior case per il liquido (te lo dico per esperienza personale) però se ti puo consolare ecco il mio dopo un lavoro certosino, ed un po di esperienza in piu (considera che sopra il case cera un 480)

sta paratia è una figata, quella originale suka alquanto

un gran problema per il primo impianto sono i raccordi, montandolo ti accorgi dove servirebbero i 90 e i 45 gradi

forse il rad da 120 mi conviene spostarlo all'interno... studierò

mi servirebbe un po' di illuminazione dentro, ora è troppo scuro
__________________
CPU: Intel Core i5-2500K 3.30GHz | MOBO: ASUS P8P67 Pro | RAM: DDR3 Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 2x4GB | VGA: Zotac GeForce GTX 570 AMP! | HDD: Western Digital Caviar Black 1TB 7200rpm | Case: Cooler Master HAF 922 Mini | Psu: Corsair HX750w | Monitor:Samsung SyncMaster XL2370 23''
Il tutto raffreddato da secchiate d'acqua
Shizen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:13   #37369
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
sicuramente altri LED
vi piacerebbe eh

apriamo un pacco...

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:15   #37370
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il seasonic platinum 1000, bell'acquisto gooooooofy
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:19   #37371
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il seasonic platinum 1000, bell'acquisto gooooooofy
si,gran bei alimentatori.Io ho dovuto optare per maggiore potenza di uscita ovviamente in coppia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:20   #37372
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
azzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il seasonic platinum 1000, bell'acquisto gooooooofy
mi sgami subito maledettus
sai tutte le scatole a memoria, ne vedi un angolino e....


Eccolo:





1000mila ampere mi serviranno per i LED in arrivo nel prossimo futuro

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:23   #37373
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi sgami subito maledettus
sai tutte le scatole a memoria, ne vedi un angolino e....


Eccolo:

CUT...



1000mila ampere mi serviranno per i LED in arrivo nel prossimo futuro
sarei curioso di sapere quanti LED riusciresti ad alimentare con quella bestia...riusciresti ad illuminare a giorno tutta Milano solo con i LED attaccati ad una sola linea da 12v
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:30   #37374
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi sgami subito maledettus
sai tutte le scatole a memoria, ne vedi un angolino e....
Gran bella bestia Goofy! Cmq era facile da indovinare, basta già quel pezzettino di S
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:32   #37375
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Gran bella bestia Goofy! Cmq era facile da indovinare, basta già quel pezzettino di S
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:37   #37376
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
sarei curioso di sapere quanti LED riusciresti ad alimentare con quella bestia...riusciresti ad illuminare a giorno tutta Milano solo con i LED attaccati ad una sola linea da 12v
Quando diranno "IT'S RAINING BLOOD!!!!" nelle previsioni meteo di Genova, saprai che è merito mio che ho illuminato la volta celeste con led rossi

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Gran bella bestia Goofy! Cmq era facile da indovinare, basta già quel pezzettino di S
Siete troppo preparati, la prossima volta devo bossarmela meglio e nascondere tutti i dettagli determinanti

Non posso provarlo subito, forse domani se ho 10 minuti sennò rimandato al week...
Vabbè, ora me lo spacchetto per bene e contemplo la sua magnificenza, assaporando l'inebriante odore di materiale informatico che fuoriesce dalla confezione......































Sarà meglio che mi faccio vedere da uno bravo


__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:40   #37377
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Vabbè, ora me lo spacchetto per bene e contemplo la sua magnificenza, assaporando l'inebriante odore di materiale informatico che fuoriesce dalla confezione......

Sarà meglio che mi faccio vedere da uno bravo
No no, quoto al 100%! Anch'io assaporo sempre l'inebriante odore informatico dei componenti nuovi

P.S. E nella scatolina cosa c'è? led?
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 24-04-2012 alle 22:43.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:47   #37378
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
No no, quoto al 100%! Anch'io assaporo sempre l'inebriante odore informatico dei componenti nuovi

P.S. E nella scatolina cosa c'è? led?

Non posso nasconderlo anche io mi eccito con l'odore di materiale informatico nuovo

comunque lol per i LED
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:50   #37379
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
BASTA LED!!!!!!! piu eleganza meno tamarragine
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 22:55   #37380
Mister_K
Senior Member
 
L'Avatar di Mister_K
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da salucard Guarda i messaggi
Potresti sempre mettere un 240 sulla paratia superiore e un 120 alla griglia per la ventola della paratia posteriore
comunque si potresti optare per un HAF XM
Ma dovrei mettere per forza 10000000 radiatori a destra e a manca? Io puntavo (ovviamente nel pieno della mia ignoranza ) a montare un solo radiatore in un case che non sia grosso come un monolocale e a starmene bello tranquillo e beato con il mio raffreddamento a liquido... Invece sono obbligato a metterne o una da 360 oppure 2 più piccoli uno da una parte e uno dall'altra?
Mister_K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v