|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3681 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() Io sono morto tante, tante volte per prendere quell'insigna da solo perché non volevate fare corsa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3682 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Allora io sarò un super camper in bf3, dove, come facevo in bf2, utilizzare il fuoco di soppressione è quasi d'obbligo, e con il supporto, prone e cavalletto non è detto che si facciano tante kill ma si aiutano gli altri ad avanzare piano.
Non si può definire camper chiunque abbia velocità uguale a zero per più di 2 secondi ![]()
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3683 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
![]() PS. io il rateo non lo guardo più, son sopra di tipo 2200 e le ho faticosamente messe via con il tempo per far casse, pompate e C4, mai avrei pensato di cavarmela così bene con certe cose che odio.. le ho messe via per niente in pratica perchè ne guadagno lo stesso un 60-80 al giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta lo hai fatto proprio su di me il respawn, ti avevano ammazzato, ci stavo andando io e mi hai detto "se stai andando su B aspettami che rinasco su di te"... vuoi forse negarlo? Vuoi negare che hai iniziato a sclerare in aramaico antico perché non ricordo chi di noi ha fatto esplodere una cassa (credo fosse Taka che neanche era in squadra con noi poverino)... me fai morì dalle risate bughetto ![]() Prova a farle da solo come ho fatto io e poi vedrai che non è "così facile" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3685 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3687 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3688 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Per me i "camper" sono solo quelli che trovono la loro postazione infognata e ci stanno praticamente tutta la partita fregandosene altamente se vincono o se perdono...aspettano che passa il malcapitato di turno e gli fanno la sorpresa
![]() In un certo senso anche i bimbiminkia con l'elicottero come ieri pomeriggio sono dei camper!!! Caxxo si mettono a girare muoiono e ricominciano uguale a prima...alla fine perdono la partita...ma loro si sono divertiti ![]() Per quanto riguarda invece le uccisioni in base, trovo che alla fine se una squadra è stata chiusa in base sia giusto continuare a massacrarla...poi ognuno è libero di decidere se restare provando a ribaltare la situazione o andarsene dalla partita. Voglio dire mica posso fermarmi e aspettare che riconquistino qualcosa ![]()
![]() |
#3689 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se giochi solo, anche se gli altri arrivano su una cassa "grazie a te" (ed è tutto da verificare questo) e poi tu muori, non è che aspettano il tuo ritorno, piazzano l'esplosivo e tu hai perso l'occasione. Questo sto cercando di dirti, farle da solo è molto più difficile che aiutati da una squadra che fa in modo che a mettere l'esplosivo sia tu. Lo faccio tranquillamente anche perché di far esplodere altre stazioni M-COM non mi interessa, ma non sminuire il lavoro che ho fatto io da solo ne tantomeno non sfottere se il mio rateo è peggio del tuo, io ho giocato tante partite da solo, soprattutto a corsa dove finivo anche con 2/3 uccisioni e 20 morti per tentare di far esplodere le casse. Ovvio che il mio rateo sia pessimo. Ora che non ho più nulla da chiedere finisco sempre in positivo, di poco ma sempre in positivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3690 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3691 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3692 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quei bastardi stavano in base nostra solo per fregarci l'elicottero...alla fine hanno perso...ma ci hanno sfracassato di uccisioni. Come dicevo non giocavano per la conquista di basi, ma solo per le uccisioni.
![]() |
![]() |
#3693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3694 | |
Bannato
|
Quote:
Io le M-COM che ho fatto me le son guadagnate tutte, l'esser bravi non sta nell'attivarle, ma nel difenderle poi e li Mike e il Lory mi han dato una gran mano, lo ammetto, ma anche quando attivava qualcun'altro difendevo perchè ero sempre li, se me l'attivavano gli altri me lo facevano sotto al naso da quanto correvo per arrivare primo, anzi, come ti ho detto spesso capitava che liberavo la cassa da 100 nemici e poi morivo, arrivava quello dietro di me, sputava addosso all'ultimo nemico e poi attivava.. e li che ci puoi fare?? rosichi e basta! Se tu sei inc*zzato perchè nessuno ti ha aiutato come sempre son fatti tuoi, se chiedevi gli altri ti avrebbero dato una gran mano, non l'hai fatto, mancanza tua.. stesso discorso di D e stesso discorso dell'altra volta con la partita privata.. non si fanno le cose e poi se vanno male ci si lamenta.. o ci si lamenta subito o se lo si fa a giochi fatti son solo scuse! PS. io da solo non ci gioco perchè non mi piace, io gioco per ridere e scherzare, fosse anche un altro gioco.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3695 | |
Senior Member
|
Quote:
Riusciva a killarci anche nascosti dentro i fabbricati e la mappa in cui eravamo non era delle migliori per ripararsi dagli elicotteri ![]()
![]() |
![]() |
#3696 | |
Bannato
|
Quote:
Tu non hai capito Ste, iniziata la partita mi è passata una macchinina vicino mentre uscivo dalla nostra base col carro, mi giro e lo scoppio come un brufolo.. poi vado su C, la prendo e ne passa un'altra che va dritta su in base.. questi cessi non prendevano le bandiere, andavano dritti in base nostra e non scherzo quando dico che erano in 6.. hanno preso elicotteri e poi di conseguenza anche le basi.. è stato complicato vincere, non son rimasti in base nostra a grattarsi punto e stop.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3697 | |
Senior Member
|
Quote:
nono... non sono incaxxato per ieri sera, anche perché dopo la terza morte ho cambiato partita ![]() Per quanto riguarda "corsa", ad essere sinceri sì, ci sono rimasto molto male! Perché io l'ho chiesta una mano e più volte. Tu dicevi sempre che corsa non ti piaceva e così nessuno ci giocava. Io la facevo solo il pomeriggio dei weekend se stavo solo. Per la partita privata, la prima era oggettivamente squilibrata, lo dicevo e non mi davate retta. La seconda volta che abbiamo provato erano equilibrate e le avete prese di brutto. Mi da fastidio che dopo aver chiesto o detto più volte una cosa mi si dica: "se non lo dici è colpa tua". Stessa cosa quando siamo in partita, a volte chiedo un aiuto da qualche parte e nessuno che si muove, un giorno giocavo con te e Mad e visto che nessuno mi filava alla fine ho chiesto se mi sentivate e tu mi hai risposto di sì, così ho capito che non potevo contare sul vostro aiuto che non sarebbe arrivato e me la sono sbrigata da solo. Comunque basta polemiche, ormai le mie belle morti per giocare da solo le ho fatte e le sto recuperando
![]() |
![]() |
![]() |
#3698 | |
Bannato
|
Quote:
PS. sul fatto di dare una mano si fa quel che si può, se sto prendendo una bandiera o se hgo gente intorno di certo non inizio a correre per venire da te, anche perchè mi ammazzano al volo, che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3699 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uno sfogo però me lo voglio togliere. Come sapete io non gioco molto come fate voi e per di più tra matrimonio e viaggio sono stato via un mesetto buono. Bhe se devo essere sincero rispetto a quando giocavamo inizialmente vedo tutti un pò più agitati e agguerriti. Un pò è condivisibile dal fatto che non si è più dei brocchi e certe figure di merda non si lasciano alle spalle come prima...ma cavolo a volte ci troviamo a battibeccare forse un pò troppo. Ragazzi il nostro gruppo era "FALLIMENTO EPICO" e la vera gara era quella di vedere chi la faceva più grossa ![]() Voglio dire...TUTTO QUESTO NON HA PREZZO ![]()
![]() |
![]() |
#3700 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.