Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2011, 09:56   #3681
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ah ok perfetto, finalmente mi dai una buona notizia..

PS. scusa ma hai camperato?? non puoi predicare bene e razzolare male Ste....
ma io ormai (grazie a te) sono il camper per tutti! Posso permettermi di farlo visto che ho la nomina. Sei tu che dici che spingi qua, spingi là e poi stai sempre fermo in un punto. Sei quello che predica il rateo e poi per prendere l'insigna delle stazioni M-COM ci chiedi di posizionarci lì vicino e poi di non piazzare l'esplosivo perché devi prendere l'insigna

Io sono morto tante, tante volte per prendere quell'insigna da solo perché non volevate fare corsa
Old 03-10-2011, 09:59   #3682
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Allora io sarò un super camper in bf3, dove, come facevo in bf2, utilizzare il fuoco di soppressione è quasi d'obbligo, e con il supporto, prone e cavalletto non è detto che si facciano tante kill ma si aiutano gli altri ad avanzare piano.

Non si può definire camper chiunque abbia velocità uguale a zero per più di 2 secondi , non esiste guerra in cui si corre come dei dementi furiosi.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:04   #3683
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
ma io ormai (grazie a te) sono il camper per tutti! Posso permettermi di farlo visto che ho la nomina. Sei tu che dici che spingi qua, spingi là e poi stai sempre fermo in un punto. Sei quello che predica il rateo e poi per prendere l'insigna delle stazioni M-COM ci chiedi di posizionarci lì vicino e poi di non piazzare l'esplosivo perché devi prendere l'insigna

Io sono morto tante, tante volte per prendere quell'insigna da solo perché non volevate fare corsa
Bastardo bugiardo.. per l'insegna non ho mai chiesto a nessuno di andar li e poi aspettare il mio respawn, semplicemente se sto arrivando di corsa come un grillo e se la situazione lo permette potete anche lasciarmela attivare eh.. anche perchè solitamente se arrivate sulla cassa per attivare vuol dire che li a terra c'è il mio cadavere che sta marcendo visto che arrivo sempre prima di tutti, pensa che con il Lory partiamo verso le casse contando i secondi quando ancora la zona è nera perchè inaccessibile

PS. io il rateo non lo guardo più, son sopra di tipo 2200 e le ho faticosamente messe via con il tempo per far casse, pompate e C4, mai avrei pensato di cavarmela così bene con certe cose che odio.. le ho messe via per niente in pratica perchè ne guadagno lo stesso un 60-80 al giorno
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:06   #3684
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Bastardo bugiardo.. per l'insegna non ho mai chiesto a nessuno di andar li e poi aspettare il mio respawn, semplicemente se sto arrivando di corsa come un grillo e se la situazione lo permette potete anche lasciarmela attivare eh.. anche perchè solitamente se arrivate sulla cassa per attivare vuol dire che li a terra c'è il mio cadavere che sta marcendo visto che arrivo sempre prima di tutti, pensa che con il Lory partiamo verso le casse contando i secondi quando ancora la zona è nera perchè inaccessibile

PS. io il rateo non lo guardo più, son sopra di tipo 2200 e le ho faticosamente messe via con il tempo per far casse, pompate e C4, mai avrei pensato di cavarmela così bene con certe cose che odio.. le ho messe via per niente in pratica perchè ne guadagno lo stesso un 60-80 al giorno

Una volta lo hai fatto proprio su di me il respawn, ti avevano ammazzato, ci stavo andando io e mi hai detto "se stai andando su B aspettami che rinasco su di te"... vuoi forse negarlo? Vuoi negare che hai iniziato a sclerare in aramaico antico perché non ricordo chi di noi ha fatto esplodere una cassa (credo fosse Taka che neanche era in squadra con noi poverino)... me fai morì dalle risate bughetto

Prova a farle da solo come ho fatto io e poi vedrai che non è "così facile"
Old 03-10-2011, 10:09   #3685
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Una volta lo hai fatto proprio su di me il respawn, ti avevano ammazzato, ci stavo andando io e mi hai detto "se stai andando su B aspettami che rinasco su di te"... vuoi forse negarlo? Vuoi negare che hai iniziato a sclerare in aramaico antico perché non ricordo chi di noi ha fatto esplodere una cassa (credo fosse Taka che neanche era in squadra con noi poverino)... me fai morì dalle risate bughetto
Se stavo per rinascere brutta cacca!! ripeto che su B c'eri arrivato grazie a me e che il mio cadavere era ancora caldo li per terra quando ho fatto respawn.. non è che mi gratto le palle in attesa che voi arriviate sulle casse per respawnare, chiedi al Lory che macello abbiamo fatto ieri e l'altro ieri a Corsa.. partite in attacco devastanti, in 3 minuti avevano perso.. e partite in difesa combattutissime, a testimonianza del fatto che non erano le squadre ad essere sbilanciate, ma noi a spingere di brutto!
Old 03-10-2011, 10:09   #3686
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Veramente l'ultima cassa non ce l'hanno fatta, l'abbiamo difesa. Parlo di Valparaiso. Secondo me erano bimbominchiosi ma scarsi, infatti ho detto a Run di non provare ad avvicinarsi a loro, mi sono nascosto dove vedevo la cassa e appena si avvicinavano li uccidevo
quella di valparaiso dovremmo averla vinta se non sbaglio!! comunque è stata una partita tremenda, saltavano fuori da tutte le parti! secondo me avevano capito di essere superiori a noi infatti aspettavano le ultime 10-15 respawn per piazzare le casse!! e poi c'era un cecchino.... !! infatti l'ho finita 34/34
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 10:10   #3687
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
quella di valparaiso dovremmo averla vinta se non sbaglio!! comunque è stata una partita tremenda, saltavano fuori da tutte le parti! secondo me avevano capito di essere superiori a noi infatti aspettavano le ultime 10-15 respawn per piazzare le casse!! e poi c'era un cecchino.... !! infatti l'ho finita 34/34
Avavano volume di fuoco dalla distanza e 3-4 bimbiminkia ninja che si inoltravano alle nostre spalle.. beh, se la sono presa in c*lo!
Old 03-10-2011, 10:12   #3688
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Per me i "camper" sono solo quelli che trovono la loro postazione infognata e ci stanno praticamente tutta la partita fregandosene altamente se vincono o se perdono...aspettano che passa il malcapitato di turno e gli fanno la sorpresa
In un certo senso anche i bimbiminkia con l'elicottero come ieri pomeriggio sono dei camper!!! Caxxo si mettono a girare muoiono e ricominciano uguale a prima...alla fine perdono la partita...ma loro si sono divertiti
Per quanto riguarda invece le uccisioni in base, trovo che alla fine se una squadra è stata chiusa in base sia giusto continuare a massacrarla...poi ognuno è libero di decidere se restare provando a ribaltare la situazione o andarsene dalla partita. Voglio dire mica posso fermarmi e aspettare che riconquistino qualcosa colpa del gioco che permette queste situazioni.
Old 03-10-2011, 10:14   #3689
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Se stavo per rinascere brutta cacca!! ripeto che su B c'eri arrivato grazie a me e che il mio cadavere era ancora caldo li per terra quando ho fatto respawn.. non è che mi gratto le palle in attesa che voi arriviate sulle casse per respawnare, chiedi al Lory che macello abbiamo fatto ieri e l'altro ieri a Corsa.. partite in attacco devastanti, in 3 minuti avevano perso.. e partite in difesa combattutissime, a testimonianza del fatto che non erano le squadre ad essere sbilanciate, ma noi a spingere di brutto!
eh lo so... tu fai sempre la differenza!

Comunque, se giochi solo, anche se gli altri arrivano su una cassa "grazie a te" (ed è tutto da verificare questo) e poi tu muori, non è che aspettano il tuo ritorno, piazzano l'esplosivo e tu hai perso l'occasione. Questo sto cercando di dirti, farle da solo è molto più difficile che aiutati da una squadra che fa in modo che a mettere l'esplosivo sia tu. Lo faccio tranquillamente anche perché di far esplodere altre stazioni M-COM non mi interessa, ma non sminuire il lavoro che ho fatto io da solo ne tantomeno non sfottere se il mio rateo è peggio del tuo, io ho giocato tante partite da solo, soprattutto a corsa dove finivo anche con 2/3 uccisioni e 20 morti per tentare di far esplodere le casse. Ovvio che il mio rateo sia pessimo. Ora che non ho più nulla da chiedere finisco sempre in positivo, di poco ma sempre in positivo
Old 03-10-2011, 10:16   #3690
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Per me i "camper" sono solo quelli che trovono la loro postazione infognata e ci stanno praticamente tutta la partita fregandosene altamente se vincono o se perdono...aspettano che passa il malcapitato di turno e gli fanno la sorpresa
In un certo senso anche i bimbiminkia con l'elicottero come ieri pomeriggio sono dei camper!!! Caxxo si mettono a girare muoiono e ricominciano uguale a prima...alla fine perdono la partita...ma loro si sono divertiti
Per quanto riguarda invece le uccisioni in base, trovo che alla fine se una squadra è stata chiusa in base sia giusto continuare a massacrarla...poi ognuno è libero di decidere se restare provando a ribaltare la situazione o andarsene dalla partita. Voglio dire mica posso fermarmi e aspettare che riconquistino qualcosa colpa del gioco che permette queste situazioni.
Se tutte le bandiere sono prese è giusto andare in base, ma le cacche che abbiamo trovato io ed il Lory che con tutte le bandiere noi.. ERANO IN BASE NOSTRA IN 6 non si possono davver ogiustificare, Porto di Valdez, chi c'era? forse tu Dany.. poi alla fine non ricordo se abbiamo vinto, mi sembra di si, ma siamo morti 100 volte, un po per liberare la nostra base ed un po per gli elicotteri visto che ne avevano sempre 2 in aria..
Old 03-10-2011, 10:17   #3691
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Sui camper sono d'accordo con te. Tra tutti gli FPS questo è il peggiore da questo punto di vista:
  • KillZone2: c'erano dei BOT nella propria base che difendevano
  • Modern Warfare 2: il respawn era casuale nella mappa, quindi difficile il killerspawn
  • BC2 Vietnam: la base nemica è oscurata quindi difficile fare il killerspawn
Spero che BF3 lo abbiano migliorato da questo punto di vista
Old 03-10-2011, 10:20   #3692
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Se tutte le bandiere sono prese è giusto andare in base, ma le cacche che abbiamo trovato io ed il Lory che con tutte le bandiere noi.. ERANO IN BASE NOSTRA IN 6 non si possono davver ogiustificare, Porto di Valdez, chi c'era? forse tu Dany.. poi alla fine non ricordo se abbiamo vinto, mi sembra di si, ma siamo morti 100 volte, un po per liberare la nostra base ed un po per gli elicotteri visto che ne avevano sempre 2 in aria..
Infatti parlo proprio di quella partita
Quei bastardi stavano in base nostra solo per fregarci l'elicottero...alla fine hanno perso...ma ci hanno sfracassato di uccisioni. Come dicevo non giocavano per la conquista di basi, ma solo per le uccisioni.
Old 03-10-2011, 10:20   #3693
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
se si hanno tutte le bandiere e loro si piazzano in base che problema c'è? io glielo farei fare, in quel caso si campera alla grande nelle bandiere conquiesta e quando capiscono che dalla base non rinasce nessuno vedrai che si muovono e lì ci si diverte
Old 03-10-2011, 10:23   #3694
BugoA7X
Bannato

Quote:
eh lo so... tu fai sempre la differenza!

Comunque, se giochi solo, anche se gli altri arrivano su una cassa "grazie a te" (ed è tutto da verificare questo) e poi tu muori, non è che aspettano il tuo ritorno, piazzano l'esplosivo e tu hai perso l'occasione. Questo sto cercando di dirti, farle da solo è molto più difficile che aiutati da una squadra che fa in modo che a mettere l'esplosivo sia tu. Lo faccio tranquillamente anche perché di far esplodere altre stazioni M-COM non mi interessa, ma non sminuire il lavoro che ho fatto io da solo ne tantomeno non sfottere se il mio rateo è peggio del tuo, io ho giocato tante partite da solo, soprattutto a corsa dove finivo anche con 2/3 uccisioni e 20 morti per tentare di far esplodere le casse. Ovvio che il mio rateo sia pessimo. Ora che non ho più nulla da chiedere finisco sempre in positivo, di poco ma sempre in positivo
Ste, io non sfotto ne accuso nessuno, sei tu che stamattina ti sei svegliato col c*zzo girato perchè vi abbiamo schiacciato su D.. non ha senso!
Io le M-COM che ho fatto me le son guadagnate tutte, l'esser bravi non sta nell'attivarle, ma nel difenderle poi e li Mike e il Lory mi han dato una gran mano, lo ammetto, ma anche quando attivava qualcun'altro difendevo perchè ero sempre li, se me l'attivavano gli altri me lo facevano sotto al naso da quanto correvo per arrivare primo, anzi, come ti ho detto spesso capitava che liberavo la cassa da 100 nemici e poi morivo, arrivava quello dietro di me, sputava addosso all'ultimo nemico e poi attivava.. e li che ci puoi fare?? rosichi e basta!

Se tu sei inc*zzato perchè nessuno ti ha aiutato come sempre son fatti tuoi, se chiedevi gli altri ti avrebbero dato una gran mano, non l'hai fatto, mancanza tua.. stesso discorso di D e stesso discorso dell'altra volta con la partita privata.. non si fanno le cose e poi se vanno male ci si lamenta.. o ci si lamenta subito o se lo si fa a giochi fatti son solo scuse!

PS. io da solo non ci gioco perchè non mi piace, io gioco per ridere e scherzare, fosse anche un altro gioco..
Old 03-10-2011, 10:23   #3695
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
se si hanno tutte le bandiere e loro si piazzano in base che problema c'è? io glielo farei fare, in quel caso si campera alla grande nelle bandiere conquiesta e quando capiscono che dalla base non rinasce nessuno vedrai che si muovono e lì ci si diverte
Ste il problema che loro stavano in base nostra per avere due elicotteri e chi li pilotava bisognava ammettere che ci sapeva a pacchi!!!
Riusciva a killarci anche nascosti dentro i fabbricati e la mappa in cui eravamo non era delle migliori per ripararsi dagli elicotteri
Old 03-10-2011, 10:26   #3696
BugoA7X
Bannato

Quote:
Infatti parlo proprio di quella partita
Quei bastardi stavano in base nostra solo per fregarci l'elicottero...alla fine hanno perso...ma ci hanno sfracassato di uccisioni. Come dicevo non giocavano per la conquista di basi, ma solo per le uccisioni.
Li odio.

Quote:
Tu non hai capito Ste, iniziata la partita mi è passata una macchinina vicino mentre uscivo dalla nostra base col carro, mi giro e lo scoppio come un brufolo.. poi vado su C, la prendo e ne passa un'altra che va dritta su in base.. questi cessi non prendevano le bandiere, andavano dritti in base nostra e non scherzo quando dico che erano in 6.. hanno preso elicotteri e poi di conseguenza anche le basi.. è stato complicato vincere, non son rimasti in base nostra a grattarsi punto e stop..
Old 03-10-2011, 10:32   #3697
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Ste, io non sfotto ne accuso nessuno, sei tu che stamattina ti sei svegliato col c*zzo girato perchè vi abbiamo schiacciato su D.. non ha senso!
Io le M-COM che ho fatto me le son guadagnate tutte, l'esser bravi non sta nell'attivarle, ma nel difenderle poi e li Mike e il Lory mi han dato una gran mano, lo ammetto, ma anche quando attivava qualcun'altro difendevo perchè ero sempre li, se me l'attivavano gli altri me lo facevano sotto al naso da quanto correvo per arrivare primo, anzi, come ti ho detto spesso capitava che liberavo la cassa da 100 nemici e poi morivo, arrivava quello dietro di me, sputava addosso all'ultimo nemico e poi attivava.. e li che ci puoi fare?? rosichi e basta!

Se tu sei inc*zzato perchè nessuno ti ha aiutato come sempre son fatti tuoi, se chiedevi gli altri ti avrebbero dato una gran mano, non l'hai fatto, mancanza tua.. stesso discorso di D e stesso discorso dell'altra volta con la partita privata.. non si fanno le cose e poi se vanno male ci si lamenta.. o ci si lamenta subito o se lo si fa a giochi fatti son solo scuse!

PS. io da solo non ci gioco perchè non mi piace, io gioco per ridere e scherzare, fosse anche un altro gioco..

nono... non sono incaxxato per ieri sera, anche perché dopo la terza morte ho cambiato partita

Per quanto riguarda "corsa", ad essere sinceri sì, ci sono rimasto molto male! Perché io l'ho chiesta una mano e più volte. Tu dicevi sempre che corsa non ti piaceva e così nessuno ci giocava. Io la facevo solo il pomeriggio dei weekend se stavo solo.

Per la partita privata, la prima era oggettivamente squilibrata, lo dicevo e non mi davate retta. La seconda volta che abbiamo provato erano equilibrate e le avete prese di brutto.

Mi da fastidio che dopo aver chiesto o detto più volte una cosa mi si dica: "se non lo dici è colpa tua". Stessa cosa quando siamo in partita, a volte chiedo un aiuto da qualche parte e nessuno che si muove, un giorno giocavo con te e Mad e visto che nessuno mi filava alla fine ho chiesto se mi sentivate e tu mi hai risposto di sì, così ho capito che non potevo contare sul vostro aiuto che non sarebbe arrivato e me la sono sbrigata da solo.

Comunque basta polemiche, ormai le mie belle morti per giocare da solo le ho fatte e le sto recuperando
Old 03-10-2011, 10:35   #3698
BugoA7X
Bannato

Quote:
nono... non sono incaxxato per ieri sera, anche perché dopo la terza morte ho cambiato partita

Per quanto riguarda "corsa", ad essere sinceri sì, ci sono rimasto molto male! Perché io l'ho chiesta una mano e più volte. Tu dicevi sempre che corsa non ti piaceva e così nessuno ci giocava. Io la facevo solo il pomeriggio dei weekend se stavo solo.

Per la partita privata, la prima era oggettivamente squilibrata, lo dicevo e non mi davate retta. La seconda volta che abbiamo provato erano equilibrate e le avete prese di brutto.

Mi da fastidio che dopo aver chiesto o detto più volte una cosa mi si dica: "se non lo dici è colpa tua". Stessa cosa quando siamo in partita, a volte chiedo un aiuto da qualche parte e nessuno che si muove, un giorno giocavo con te e Mad e visto che nessuno mi filava alla fine ho chiesto se mi sentivate e tu mi hai risposto di sì, così ho capito che non potevo contare sul vostro aiuto che non sarebbe arrivato e me la sono sbrigata da solo.

Comunque basta polemiche, ormai le mie belle morti per giocare da solo le ho fatte e le sto recuperando
Discorso molto bimbominkioso.. per te erano equilibrate, per me insomma.. se una partita che tu giudichi squilibrata la perdete di 50 punti e l'altra che invece giudichi equilibrata la vincete di 200.. Dio me ne scampi Ste!

PS. sul fatto di dare una mano si fa quel che si può, se sto prendendo una bandiera o se hgo gente intorno di certo non inizio a correre per venire da te, anche perchè mi ammazzano al volo, che dici?
Old 03-10-2011, 10:36   #3699
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Questa è anche la mia filosofia di gioco...a volte mi incazzo (sempre tra me e me) ma sotto sotto ho sempre il sorriso pronto perchè è un gioco e mi voglio diveritre
Uno sfogo però me lo voglio togliere.
Come sapete io non gioco molto come fate voi e per di più tra matrimonio e viaggio sono stato via un mesetto buono. Bhe se devo essere sincero rispetto a quando giocavamo inizialmente vedo tutti un pò più agitati e agguerriti.
Un pò è condivisibile dal fatto che non si è più dei brocchi e certe figure di merda non si lasciano alle spalle come prima...ma cavolo a volte ci troviamo a battibeccare forse un pò troppo.
Ragazzi il nostro gruppo era "FALLIMENTO EPICO" e la vera gara era quella di vedere chi la faceva più grossa ricordo ancora il carro di ste che entrava in paritita...sparava all'edificio dove eravamo dentro in 4 della sua squadra...lo tira giù e totalizza un punteggio di entrata di -600 mi pare!!!
Voglio dire...TUTTO QUESTO NON HA PREZZO
Old 03-10-2011, 10:39   #3700
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Uno sfogo però me lo voglio togliere.
Come sapete io non gioco molto come fate voi e per di più tra matrimonio e viaggio sono stato via un mesetto buono. Bhe se devo essere sincero rispetto a quando giocavamo inizialmente vedo tutti un pò più agitati e agguerriti.
Un pò è condivisibile dal fatto che non si è più dei brocchi e certe figure di merda non si lasciano alle spalle come prima...ma cavolo a volte ci troviamo a battibeccare forse un pò troppo.
Ragazzi il nostro gruppo era "FALLIMENTO EPICO" e la vera gara era quella di vedere chi la faceva più grossa ricordo ancora il carro di ste che entrava in paritita...sparava all'edificio dove eravamo dentro in 4 della sua squadra...lo tira giù e totalizza un punteggio di entrata di -600 mi pare!!!
Voglio dire...TUTTO QUESTO NON HA PREZZO
Hai pienamente ragione, ma sentirmi costantemente dare dell'incapace perché ho un rateo pessimo inizia a darmi fastidio, soprattutto perché quel rateo è anche la causa di molte partite fatte da solo... E NON PER SCELTA!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian