Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2012, 17:43   #36721
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da AceDuff Guarda i messaggi
@Giordy: Credo che mesi fa l'avesse fatto anche a me...Hai provato a disinstallare completamente Kies ed anche tutti i driver del telefono presenti su Windows?
Ho provato veramente di tutto.. Alla fine ho fatto un dual boot con due windows 7 nello stesso pc, cosi uno lo uso solo per flashare, ma visto che mi sta finendo lo spezio sull'hardisk volevo liberarmi di un SO.. Ma ad oggi ancora non riesco a risolvere..

Aggiornamento: Ho scoperto che mi da errore anche l'installazione dei driver del modem della pennetta vodafone.. Da che piò dipendere? Ce sia qualche problema nella gestione dei driver modem nell'SO?

Ultima modifica di Giordy89 : 03-02-2012 alle 17:47.
Giordy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:46   #36722
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
tramite cronologia prima riuscivo a recuperare fruit ninja, ora sembra scomparso..... anche molti altri giochi tipo Asphalt 5,Need,ed altri
p.s Firmware La1: in un ora 4 riavvii
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:56   #36723
Lupin XXVII
Senior Member

L'Avatar di Lupin XXVII

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
tramite cronologia prima riuscivo a recuperare fruit ninja, ora sembra scomparso..... anche molti altri giochi tipo Asphalt 5,Need,ed altri
p.s Firmware La1: in un ora 4 riavvii

Per recuperare i giochi installati precedentemente l'unico modo è usare kies.
Recuperi di tutto anche asphalt 5 e fruit (quello per bada 1.2) che sn stati tolti sul sas per dare spazio a quelli aggiornati.

ps:LA1(beta per wave) peggio della beta polacca precedente.Penso che mi rassegnerò e ripasserò a Bada 1.2 e tirerò avanti così fino a cambio smart (quanto me lo potrò permettere).
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 21:58   #36724
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
A casa mia tra un Wave 1, galaxy s2, xperia arc, iphone 4s, quest'ultimo è l'unico che fa da ferma carte
De gustibus.. mi piacerebbe che tu argomentassi perchè avendo provato sia il wave che l'iphone mi trovo sconcertato nel vedere il tuo commento. Io ho trovato una differenza notevole in termini di velocità, affidabilità, ottimizzazione, market (vorrei sottolineare il GPS che finalmente c***o funziona da dio).

Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
Molto delicato tra l'altro....
Vero infatti l'ho bardato per bene

Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
(soprattutto per il 4s che in pratica non ha portato nulla di nuovo per iphone se non una batteria scandalosa in termini di durata). Per il resto la apple ha veramente fatto un telefono con l'uscita del 4. Peccato e dico peccato solo che lo vendano ancora 499Euro. Per fortuna usato sui 300euro si procura..
Il 4S è un 4 migliorato, non ha senso comprare nuovo un 4 ora se non con grossa differenza di prezzo. Per quanto riguarda la batteria io la trovo in linea con quella del wave se non migliore con il mio utilizzo, soprattutto quando stresso il device. Se vuoi possiamo parlarne in PVT non vorrei ulteriormente andare OT qui.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 23:19   #36725
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
De gustibus.. mi piacerebbe che tu argomentassi perchè avendo provato sia il wave che l'iphone mi trovo sconcertato nel vedere il tuo commento. Io ho trovato una differenza notevole in termini di velocità, affidabilità, ottimizzazione, market (vorrei sottolineare il GPS che finalmente c***o funziona da dio).

Vero infatti l'ho bardato per bene

Il 4S è un 4 migliorato, non ha senso comprare nuovo un 4 ora se non con grossa differenza di prezzo. Per quanto riguarda la batteria io la trovo in linea con quella del wave se non migliore con il mio utilizzo, soprattutto quando stresso il device. Se vuoi possiamo parlarne in PVT non vorrei ulteriormente andare OT qui.
Ti strauoto in tutto..
Old 03-02-2012, 23:36   #36726
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Questione di gusti ed esigenze infatti.
Premesso che il confronto non è solo Wave vs iPhone ma anche considerando gli altri telefoni in campo (anche perché confrontare iPhone4S da 700€ vs Wave da 240€ non mi pare intellettualmente onesto, senza contare che in alcune aree "subisce" pure malgrado la fascia di prezzo nettamente superiore)...
Tanto per cominciare il look: iPhone 4(s) è datato con uno stile mattonella antiquato e angoli smussati, bordi a spigolo e anche per l'interfaccia che fa ormai un po' retrò (è stato il primo smartphone infatti ma lì è rimasto). Materiali pretestuosamente delicati con troppo vetro. Il peso poi è assolutamente eccessivo. Il display ha sicuramente una bella definizione in virtù anche della risoluzione dei pixel per pochi pollici, ma basta inclinarlo di pochissimi gradi per vederlo diventare ancora più grigio e con effetto "nebbia da retro-illuminazione" che per uno ben abituato a SuperAmoled (plus) è insopportabile...
Insomma l'aspetto è da bocciare messo a confronto con altri telefoni moderni, ma è una questione di gusti....

Niente da dire sulla grande cura in ogni campo (dagli "effettini" nelle app al "gusto" complessivo e che mantiene un suo stile grafico coerente e piacevole nel complesso, per chi lo sa apprezzare), fiore all'occhiello da sempre di Apple.

Sorvoliamo sulle ridicole funzionalità (ad es. no Blutetooth, e costa come un intero portatile HP da 700€!) troppo legate alla visione chiusa ed esclusiva di Apple in un mondo che va verso la condivisione e apertura mentale più totale e sulla macchinosità dei menu antiquati e vecchio stile che costringono a molti passaggi "sapendo" dove andare a cercare le funzionalità...

Questi e altri motivi sono alla base del suo attuale ruolo di ferma carte qui da me...
Opinione personale: un vero furto ingiustificato l'iPhone in versione 4S ma è una discussione un po' sterile in quanto come ribadito per l'ennesima volta è poi una questione di gusti e necessità che possono variare da persona a persona. A chi cerca esattamente certe cose più piacere tantissimo, a chi vorrebbe di più no, ma è così un po' per tutto alla fine... anche se il prezzo rimane un vero assurdo in senso assoluto e obiettivo.

Ultima modifica di hexaae : 03-02-2012 alle 23:38.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 23:59   #36727
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Questione di gusti ed esigenze infatti.
Premesso che il confronto non è solo Wave vs iPhone ma anche considerando gli altri telefoni in campo (anche perché confrontare iPhone4S da 700€ vs Wave da 240€ non mi pare intellettualmente onesto, senza contare che in alcune aree "subisce" pure malgrado la fascia di prezzo nettamente superiore)...
Tanto per cominciare il look: iPhone 4(s) è datato con uno stile mattonella antiquato e angoli smussati, bordi a spigolo e anche per l'interfaccia che fa ormai un po' retrò (è stato il primo smartphone infatti ma lì è rimasto). Materiali pretestuosamente delicati con troppo vetro. Il peso poi è assolutamente eccessivo. Il display ha sicuramente una bella definizione in virtù anche della risoluzione dei pixel per pochi pollici, ma basta inclinarlo di pochissimi gradi per vederlo diventare ancora più grigio e con effetto "nebbia da retro-illuminazione" che per uno ben abituato a SuperAmoled (plus) è insopportabile...
Insomma l'aspetto è da bocciare messo a confronto con altri telefoni moderni, ma è una questione di gusti....

Niente da dire sulla grande cura in ogni campo (dagli "effettini" nelle app al "gusto" complessivo e che mantiene un suo stile grafico coerente e piacevole nel complesso, per chi lo sa apprezzare), fiore all'occhiello da sempre di Apple.

Sorvoliamo sulle ridicole funzionalità (ad es. no Blutetooth, e costa come un intero portatile HP da 700€!) troppo legate alla visione chiusa ed esclusiva di Apple in un mondo che va verso la condivisione e apertura mentale più totale e sulla macchinosità dei menu antiquati e vecchio stile che costringono a molti passaggi "sapendo" dove andare a cercare le funzionalità...

Questi e altri motivi sono alla base del suo attuale ruolo di ferma carte qui da me...
Opinione personale: un vero furto ingiustificato l'iPhone in versione 4S ma è una discussione un po' sterile in quanto come ribadito per l'ennesima volta è poi una questione di gusti e necessità che possono variare da persona a persona. A chi cerca esattamente certe cose più piacere tantissimo, a chi vorrebbe di più no, ma è così un po' per tutto alla fine... anche se il prezzo rimane un vero assurdo in senso assoluto e obiettivo.
Hai ragione su molte cose riguardo l'iphone e ti quoto per gran parte del discorso, pero permettimi di dissentire fortemente su una cosa che e' sempre stata portato come pregio della serie galaxy: Il display.

Io ho avuto sia il galaxy s2 che l'iphone4. E' ineccepibile la bellezza dei neri come e' risaputo la schifezza sui bianchi (tra l'altro colore usato di piu soprattutto su internet) che tendono all'azzurro (onestamente inguardabile quando misi vicino il mio S2 e un ben piu scarso Sony Ericsson Neo).
Da quel punto di vista il Retina e' molto piu bello e molto piu gradevole nella lettura di testi.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 08:49   #36728
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
per me il discorso display è semplice...ognuno ha i suoi occhi ma se si arriva a dire, dopo aver provato altri display e fatto dei confronti diretti, che SAmoled e SA+ sono buoni display c'è ben poco da discutere.....
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:12   #36729
submin
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Nella mia città non arriva mai a nevicare negli ultimi 100 anni si ricordano nevicate eccezionali solo per 4 - 5 volte. Sono diventate date storiche.
Ieri è stato un giorno da aggiungere a questa statistica neve dalla mattina alla sera. Allora dagli con videocamera e fotocamera. Devo premettere che da casa ho una splendida vista con i monti sullo sfondo. Aspettate prima di dire che sono OT perchè mi ricordo di avere in casa diversi smartphones + o - di qualità.
Così mi viene la voglia di fare un confronto della camera.
In ordine non casuale HTC Sensation, Nexus S con ICS (android 4.03), LG Optimus One ed infine Wave S8500.
Alla fine devo dire che gli 8 Mpixel dell'HTC si fanno notare, non male nemmeno il Nexus, sorvoliamo sull' optimus P500. Il wave? Con sorpresa devo dire che ha un'ottima fotocamera. Qui qualcuno maliziosamente mi dirà, ottima per chi è fortunato perchè da quanto si legge ad alcuni non funziona. Infine il wave mi regala due bellissime foto panoramiche con le quali posso abbracciare quasi totalmente la linea dell'orizzonte visibile. Vi assicuro davvero notevole. Grazie Wave, grazie Bada. Purtroppo non ho la stessa feature sugli altri smartphone. Forse altri device l'avranno, ma io non li conosco eh eh!!
Adesso mi aspetto i soliti 4 dell'avemaria che mi sbraneranno, visto che da quando li leggo (ora evito di farlo) in questo 3ed, non sono mai riusciti a trovare un solo pregi dicasi uno nel wave ed in Bada
Naturalmente lo sto scrivendo con un sorriso...........niente guerre per carità.
submin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:14   #36730
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Amo-led

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
per me il discorso display è semplice...ognuno ha i suoi occhi ma se si arriva a dire, dopo aver provato altri display e fatto dei confronti diretti, che SAmoled e SA+ sono buoni display c'è ben poco da discutere.....
Io amo i colori sparati dei super amoled
Ma sui bianchi.......
(forse hanno una luminosità limitata per ridurre i consumi)

http://www.youtube.com/watch?v=nArf9HBWoJE
da 8:03
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:16   #36731
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
Perche sono ottimi display? se escludi il campo multimediale in cui eccellono, ove tra l'altro la visualizzazione su questi display porta ad immagini e video altamente alterate, su tutto il resto, principalmente testi e browser (ove il cellulare e' usato di piu), canna completamente.
Tra nitidezza imbarazzante (che col SA e' stato risolto) e colori bianchi vhe vanon sull'azzurro e' molto meglio uno schermo SUPERLCD. La cosa l'ho testata con piu schermi e me ne sono rammaricato (anche se lo schermo del Nexus presenta meno questi difetti)...

Per me il miglior display che ho visto e' l'AMOLED CBR dei Nokia. Fantastico, definito, bei neri e bei bianchi e ottimi colori...Altro che SuperAmoled che e' tutta publbicità---
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
Old 04-02-2012, 09:23   #36732
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da submin Guarda i messaggi
Nella mia città non arriva mai a nevicare negli ultimi 100 anni si ricordano nevicate eccezionali solo per 4 - 5 volte. Sono diventate date storiche.
Ieri è stato un giorno da aggiungere a questa statistica neve dalla mattina alla sera. Allora dagli con videocamera e fotocamera. Devo premettere che da casa ho una splendida vista con i monti sullo sfondo. Aspettate prima di dire che sono OT perchè mi ricordo di avere in casa diversi smartphones + o - di qualità.
In ordine non casuale HTC Sensation, Nexus S con ICS (android 4.03), LG Optimus One ed infine Wave S8500.
Alla fine devo dire che gli 8 Mpixel dell'HTC si fanno notare, non male nemmeno il Nexus, sorvoliamo sull' optimus P500. Il wave? Con sorpresa devo dire che ha un'ottima fotocamera. Qui qualcuno maliziosamente mi dirà, ottima per chi è fortunato perchè da quanto si legge ad alcuni non funziona. Infine il wave mi regala due bellissime foto panoramiche con le quali posso abbracciare quasi totalmente la linea dell'orizzonte visibile. Vi assicuro davvero notevole. Grazie Wave, grazie Bada. Purtroppo non ho la stessa feature sugli altri smartphone. Forse altri device l'avranno, ma io non li conosco eh eh!!
Adesso mi aspetto i soliti 4 dell'avemaria che mi sbraneranno, visto che da quando li leggo (ora evito di farlo) in questo 3ed, non sono mai riusciti a trovare un solo pregi dicasi uno nel wave ed in Bada
Naturalmente lo sto scrivendo con un sorriso...........niente guerre per carità.
Tutti e 4 cellulari fanno bene o male le foto in maniera eguale.
Anche perche so per certo che il Nexus s ed il Wave montano la stessa fotocamera, mentre il sensation (e anche LG) monta le cam di prima generazione seppur a 8mpx (che a me non sono mai piaciute. PEr fortuna HTC ha cambiato ottica ed e' passata a Sony finalmente e le differenze si vedono tutte).

Di base hai ragione, il Wave ha le panoramiche. Anche il Nexus S le ha con ICS. Tra l'altro il Nexus S ha un modo piu efficiente per fare le panoramiche perche usa un metodo particolare a differenza del Wave che si notano a volte le giunture nelle foto.
Per gli altri ti consiglio Panorama360 (per Android). Provato un po a suo tempo e ti giuro che e' fenomenale, il miglior programma per fare foto panoramiche a 360°, talmente bello che non ho mai capito come facesse in fase di elaborazione a far sembrare 10 foto una sola...
Tra l'altro per semplificare il processo di acquisizione usa l'accellerometro.
Old 04-02-2012, 09:28   #36733
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Perche sono ottimi display? se escludi il campo multimediale in cui eccellono, ove tra l'altro la visualizzazione su questi display porta ad immagini e video altamente alterate, su tutto il resto, principalmente testi e browser (ove il cellulare e' usato di piu), canna completamente.
Tra nitidezza imbarazzante (che col SA e' stato risolto) e colori bianchi vhe vanon sull'azzurro e' molto meglio uno schermo SUPERLCD. La cosa l'ho testata con piu schermi e me ne sono rammaricato (anche se lo schermo del Nexus presenta meno questi difetti)...

Per me il miglior display che ho visto e' l'AMOLED CBR dei Nokia. Fantastico, definito, bei neri e bei bianchi e ottimi colori...Altro che SuperAmoled che e' tutta publbicità---
io se metto a confrtonto il mio wave 1 con l' xperia neo di mio padre su una stessa foto noto che sul mio wave è mooolto più sfocata che sul neo, c' è sul neo è mooolto più dettagliata (non so se è un problema del mio wave), però se le faccio lo zoom massimo su entrambi i telefoni sul wave è molto più dettagliata, io non capisco sta roba
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:29   #36734
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da KiraGt Guarda i messaggi
Io amo i colori sparati dei super amoled
Ma sui bianchi.......
(forse hanno una luminosità limitata per ridurre i consumi)

http://www.youtube.com/watch?v=nArf9HBWoJE
da 8:03
Guarda Kira anche io amavo il SuperAmoled del Wave e del Galaxy.
Purtroppo a malincuore, una volta ho messo vicini il mio S2 ed un iphone4s ed un Neo.
Eccetto per i neri, gli altri colori sono sfalsati. Oltretutto sono rimasto molto male nella prova browser. I due cell che montano cmq normali TFT avevano una chiarezza e un bianco belli da vedere, il galaxys2 era inguardabile a confronto.

Ora non capisco come non si rendano conto del programma e lo risolvano via software (perche si puo risolvere), pero dovrebbero capire che per il 90% il cell si utilizza con sfondo chiaro su testi scuri...
Old 04-02-2012, 09:33   #36735
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
io se metto a confrtonto il mio wave 1 con l' xperia neo di mio padre su una stessa foto noto che sul mio wave è mooolto più sfocata che sul neo, c' è sul neo è mooolto più dettagliata (non so se è un problema del mio wave), però se le faccio lo zoom massimo su entrambi i telefoni sul wave è molto più dettagliata, io non capisco sta roba
Dovresti fare la prova su un monitor casalingo.
Cmq l'experia Neo ha un display onestamente veramente brutto. Anche perche non e' manco SUPERLCD. E' molto slavato e morto come colori.
Ora puo darsi che la differenza stia che quando stretchi l'immagine per adattarla allo schermo, il SuperAmoled faccia perdere alcuni dettagli, ma quella cmq non e' la reale immagine perche quando cominci a zoomare non perde dettagli e non hai strani fenomeni.
Non so se ho reso l'idea.
Old 04-02-2012, 09:37   #36736
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:

dicevo l'esatto contrario, dopo aver provato degli LCD fatti bene e senza scomodare i dpi del Retina, amoled e superamoled imho hanno troppi difetti e al max 1 o 2 pregi reali...
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Old 04-02-2012, 09:40   #36737
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
la funzione panorama (con tanto di asse mobile governato dall'accelerometro per capire se si è dritti) ce l'ha il mio Desire S e non c'è su Sensation? moooolto strano

cmq non mi sono mai lamentato della cam del Wave, sicuramente superiore alla media e probabilmente superiore a quella del mio attuale device...ai tempi mi sono "lamentato" solo di chi parlava addirittura di foto fatte con il Wave migliori di foto fatte con compatte...

Ultima modifica di Massy84 : 04-02-2012 alle 09:43.
Old 04-02-2012, 09:42   #36738
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Cmq l'experia Neo ha un display onestamente veramente brutto. Anche perche non e' manco SUPERLCD. E' molto slavato e morto come colori.
Ora puo darsi che la differenza stia che quando stretchi l'immagine per adattarla allo schermo, il SuperAmoled faccia perdere alcuni dettagli, ma quella cmq non e' la reale immagine perche quando cominci a zoomare non perde dettagli e non hai strani fenomeni.
si infatti l' xperia neo sembra quasi che come coloria sia messo peggio del galaxy giò di mio fratello, e sul giò i problemi con lo zoom non ci sono è proprio lo schermo del neo che sfasa tutto, non ho capito però cosa intendi per prova su un monitor casalingo
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 09:42   #36739
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Quote:
in realtà lo è seppur "superlcd" non voglia dire nulla visto che è un brand generico, la tecnologia poi può essere IPS, PVA ecc ecc
Old 04-02-2012, 10:28   #36740
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
hahahah! E che ti aspettavi a volte mi chiedo se certi utenti siano pagati per spammare in questo thread su questioni inutili....
Stiamo parlando di telefonini non di televisori

Ad ogni modo c'è poco da discutere, l'unico dato di fatto è che il wave come materiali ( schermo compreso) non ha niente da invidiare rispetto a telefoni moooolto più costosi!!!!

Poi resta inteso che ognuno avendo tempo da perdere è libero di mettersi con il microscopio ad analizzare ogni millimetro quadrato del display del wave in cerca di qualsiasi cosa possa a suo parere essere inserita nell'interminabile novero di difetti di questa patacca di telefono....

Fino ad ora però ancora non ho trovato nessuno restare indifferente quando accendo il mio display...almeno quello
Sarà anche per la graziosa signorina

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=32725

Ultima modifica di peddinira : 04-02-2012 alle 11:02.
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian