|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
|
no, nn ho mai usato il cavetto usb (ke peraltro mi hanno rubato insieme al pc... ), solo l'alimentatore ed il bluetooth x collegarmi al portatile (PAN bluetooth). Ma col cavetto usb funzionerebbe?? Cioè potrei restare collegata ad internet senza che si scarica la batt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
questa si che è una richiesta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
oggi pomeriggio vedo di farlo e metterlo su youtube e vi posto un link
![]() ecco magari richieste più semplici :P Forse ho trovato una soluzione ai proxy, oggi pomeriggio provo e nel caso posto la soluzione che magari servirà a qualcunaltro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
|
edit
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 26-02-2009 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 | |||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Edit: avete visto questo?? Clicca qui... in serata cercheró di informarmi su un tema in flash che copiazza le icone dell'Android Ultima modifica di esticbo : 26-02-2009 alle 14:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() p.s. Ma perchè per Iphone ci son dei giochi che son fatti da Dio dove la grafica è veramente ottima mentre per omnia tutti i giochi sono PIXELLOSI ? ![]()
![]() |
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 |
Senior Member
|
Si infatti! Anche io ormai non so piu che fare .. prendi il lato positivo della cosa.. se siamo stitici e ci troviamo in bagno, 2 minuti di partitina a un gioco qualsiasi e TA DAA! MAGICAMENTE ci svuotiamo l'intestino (fan Cag*re) ..
![]() Comunque l'OMNIA ha una risoluzione di 240x400 (3.2") mentre l'Iphone di 480x320 (3.2") .. possibile che conti cosi tanto? Nei pc la differenza tra un 1280x1024 (17") e un 1680x1050 (22") si nota ok, ma in un pocket Pc incide a tal punto? Insomma, è pur sempre un 3.2" come l'Iphone!
![]() |
#3652 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
1° - l'iPhone è un giocattolo, dunque se non esistessero dei giochi OTTIMI chi lo comprerebbe?!?!? 2° -L'Omnia è nato come terminale business (anche se sembra stia conquistando una bella porzione della fascia .. dicamo 'consumer') e come tale nell'ottica delle softwarehouse che fanno giochi, non è di certo appetibilissimo.... 3° -Non conosco la piattaforma OS dell'Iphone, ma credo che i giochi per winmobile siano hackabili molto più semplicemente, da ciò discende che le softwarehouse ci guadagnano molto meno (considerate anche che chi compra un Iphone non è uno smanettone, ma, molto probabilmente un 'modaiolo'... e questi utenti non sono certo quelli che hanno le capacità di trovare/istallare un gioco 'non legale' sul loro giocattolino... quindi comprano e Applestore+le softwarehouse ci guadagnano di più. VOGLIO PRECISARE CHE IN QUESTO INTERVENTO NON è PRESENTE ALCUNA INTENZIONE DI INVITARE ALLA PIRATERIA. CHIUNQUE è LIBERO DI FARE COME VUOLE, MA IO VI CONSIGLIO DI ACQUISTARE GIOCHI E PROGRAMMI RIGOROSAMENTE ORIGINALI BYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYE @esticbo: ammazza.... ma che è quella roba ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() RAGAZZI...ho uno stranissimo problema: se clicco su pagine gialle, mi si apre TCPMP. Se sono nel programmino dvxplayer e da li voglio andare sul suo sito, mi si apre TCPMP....e cosi' via per un sacco di altri programi che riescono a collegarsi con internet. QUALCHE IDEA?
![]() |
![]() |
#3654 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Devi pensare che l'Iphone fa fico, allora fanno giochi per far vedere quanto é fico il tuo cel (e paghi). Per il N82 fai un gioco che teoricamente andrá bene anche per altri cel symbian (ammortizzi i costi). Pero se fai un gioco per l'Omnia é solo per l'Omnia, poi teoricamente é un tipo di cel che nn é stato fatto per giocare ma per far di tutto o quasi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non dimentichiamo la differenza di cpu/chip grafico quello iphone, anche se con meno mhz rispetto all'Omnia, integra un acceleratore 3d powerVR ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
|
SI Ok capisco quello che volete dire .. l'Iphone è un giocattolino MOOLTO COSTOSO .. però sta cosa che i suoi giochini vanno meglio mi rode parecchio
![]() ![]()
![]() |
#3657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dai un'occhiata nelle impostazioni di tcpmp, associazione file, ci sarà associato qualche protocollo tipo http o comunque quelli web... opera di fenomeno ![]() però se moidifichi potrebbe non funzionarti qualche canale della web tv (se l'hai istallata.... altrimenti fregatene ![]() ok, ho controllato io per te... c'è proprio protocollo HTTP togli la spunta e dovresti essere a posto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Aprofitto per ringraziare delle dritte nella Faq grazie alle quali ora la veste grafica del mio Omnia è la seguente (di nuovo Manila ma adesso Funziona egregiamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() Sono andata in impostazioni di TCPMP e ho tolto la spunta da tutto. Http non era flaggato. Ho riprovato su pagine gialle ma si riapre tcpmp e mi dice: ERRORE Player: http:scarica900.mobile.paginegialle.it formato file sconosciuto! Ora sono davvero sconcertata...
![]() Ultima modifica di mirna55 : 26-02-2009 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzooo!!! strano comunque, stasera provo anche io visto che ho tcmp. se ho problemi li segnalo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.