|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie a entrambi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
MA LOLLLL; ma veramente c'e una specie di possibilita di un modding anche x Linux? Mamma ho appena finito di leggere quella di winzoz e volendo passare a Linux dovro imparare eh eh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mar del Plata
|
e gia che ci siamo metto anche il mio
semplice,ma mi piace ![]() ![]()
"La única lucha que se pierde es la que se abandona" User Linux #349019 In a world without frontiers, who needs Gates and Windows? |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
![]() su linux, volendo, vengono fuori delle opere d'arte, altro che win ![]() Ma non passare a linux solo perchè vedi degli screen belli... ![]()
![]() |
![]() |
#345 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
massì, è una scusa valida come tante altre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
OVVIO che no dai, ci passo xc mi ispira, sto chiedendo x Mandrake!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Ho scaricato delle icone modificate per firefox e thunderbird, sono in un archivio *tar.bz2.
Ma se vado in Aspetto e Temi > Icone e poi le selezione e le aggiungo, KDE mi risponde che le icone selezionate non sono valide. Eppure su kde-look.org diceva di agiungerle in questo modo. Come posso fare per aggiungerle??
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() usando solo la grafica si perdono i fondamenti ![]() essendo in .tar.bz2 sono comprese. da shell dai $ tar xjvf cippalippa.tar.bz2 te le decomprime, poi puoi selezionare i file decompressi ![]()
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Quote:
![]() Immaggian di dover aggiungere come dici tu un set di icone completo, ci sarebbe da impazzire ![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
molto semplice, credevo fosse quello ![]()
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
in un momento di follia ho deciso di installare le gdesklets 0.26 solo che quando vado a dare il comando ./configure mi dà quest'errore : XML::Parser perl module is required for intltool.
sono andato sul sito cpan per cercarmi sto modulo, ma non so quale scaricare, nella lista ci saranno 100 modulli che incominciano con parse-qualchecosa. qual è quello giusto? thk |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Vedo che tutti avete queste gdesklets ed in effetti mi piacerebbe metterle.. mi date qualche info? Sono difficili da installare e gestire? Sono molto pesanti?
Byez! (ah, uso fedora core1 e Gnome) |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
Città: Genova
|
![]() |
#356 |
Senior Member
|
In effetti con Apt-get ho installato gdesklets.
Ora se lo lancio compare l'iconcina nella taskbar. Ma come lo uso? Devo scaricare i .display files, vero? Ne ho scaricato uno (weather-desklet.tar.gz) ma non riesco a installarlo (dopo la decompressione dice che dovrei lanciare un file binario, ma non si installa, dà una listona di errori). Come funzia la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Molto bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
poi vai con nautilus /usr/share/gdesklets/Display/cartella_del_display/ e fai doppio click sul file_del_display.display ti carica il display e lo devi posizionare col mouse sullo sfondo ocio che poi non lo puoi spostare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho installato un tot di displays. però se faccio doppio click sui file .display me li apre come se fossero sei semplici files di testo (.xml). In effetti che files sono? Script eseguibili? Io non voglio visualizzarli, devo eseguirli, giusto? Ci sono controindicazioni a eseguirli da console con sh pippo.display? Comunque per intanto ti ringrazio, ora rileggo man gdesklets (mi sembrava di aver visto qualcosa circa il non riuscire ad aprire col file manager i files.display). Ancora complimenti a tutti per gli splendidi lavori! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
in teoria nautilus dovrebbe avere già associato il tipo .display al gdesklets
cmq da shell basta che fai gdesklets file.display e te lo carica (forse ci vuole un -d prima, non ricordo, cmq man gdesklets o gdesklets --help funzionano sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.