|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Io sono uno di quelli che sta 8 ore in ufficio, che va al lavoro con i mezzi e quando esce con gli amici spesso usa la macchina. Quindi volendo posso tenere lo smartphone sotto carica sia in ufficio e in auto, ma non per questo mi riterrei soddisfatto se mi dura massimo 5 ore (per ipotesi eh, mo non inventarti che ho detto che il tuo iPhone dura 5 ore) che sono più che sufficienti considerando che in ufficio/auto/casa lo posso ricaricare. Ah per la cronaca, di recente ho fatto ristrutturare casa, e mi è capitato 2 volte di chiamare il capo dell'impresa quando esco dall'ufficio e trovare il numero spento. La sera dopo cena mi chiama scusandosi, ma che gli si era scaricato il telefono. Da notare che a quell'ora l'avrò chiamato non più di 10 volte, non mi sembra una buona media. Naturalmente ha un iPhone che evidentemente non gli basta per arrivare a cena. Comodo caricare GB e GB su cloud con le nostre ADSL con 512 kB di upload ![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
L'ipad supporta il lettore opzionale di sd, per chi non lo sapesse...
![]() |
#346 | |
Bannato
|
Quote:
Dai su…Ma sei ridicolo! A ste cazzate ormai non ci crede manco mia nonna…. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Come siamo passati dal fatto che non tutti i lavorati hanno la possibilità di caricare il telefono prima di tornare a casa e che lo usano un po' di più di te, al fatto che passano il 99% del tempo in scooter?
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 14-09-2014 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso contrario se fai le cose a cxxo ti becchi anche i problemi legati, no ?
![]() |
![]() |
#350 | |
Bannato
|
Quote:
Quanti anni hai? Se non sei un Bimbominkia, a sera ci arrivi eccome perché lavori, hai una vita sociale e molto probabilmente hai un caxxo di ufficio e una caxxo di macchina. Ti ho gentilmente chiesto di elencarmi quali sono questi professionisti che non arrivano a sera e per risposta ottengo: quelli che vanno al lavoro in scooter oppure in treno…. ![]() Devo aggiungere per l'ennesima volta che nessuno di loro passa l'INTERA GIORNATA LAVORATIVA su quei mezzi? Non credo, ci arrivi da solo. Ora, se tu vuoi continuare tutta la sera a dimostrare l'indimostrabile bene, accomodati. Mio figlio oggi ti posso garantire che non arriva a sera con il suo terminale. Però, ha 14 anni e quindi rientra nella bimbominkiaggine, il mese di agosto ad esempio ci arrivava eccome…Aveva da verniciare il cancello e quindi non pensava a certe vaccate…. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Volete vedere lo scontrino d'acquisto ? Allora tra qualcuno di voi esperti di sistemi operativi apple, sa come fare per vederlo da un ipad ? Ultima modifica di gd350turbo : 14-09-2014 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
Non centra una fava il quanto tempo passano sui mezzi o in scooter, il nocciolo del discorso è che escono di casa alle 8 del mattino e tornano alle 19/20 senza alcuna possibilità di ricaricare il proprio dispositivo, il resto sono solo chiacchere. Se poi per te va bene che per quel poco che lo usi hai il telefono alle 19 già al 30% ok, ma non cercare di convincere anche il resto del mondo. Grazie
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 14-09-2014 alle 20:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, hai la e copy no? Molte vanno con iTunes, molte te le devi scaricare in un file, il file che ricevi lo metti nell'sd/google drive e lo guardi, salvo cose strane dovrebbe funzionare in questo modo.
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Un pò si...
Ma ho passato la giornata alle terme quindi sono molto tranquillo ! Quote:
Domani gli dico di provare ! ( i suoi amici dicevano che non si può ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e comunque rippare un blu-ray/DVD è illegale perché aggiri la protezione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
Non so quelli della Disney in Italia ma molti si appoggiano a terzi tipo Ultraviolet o Flixter dove scarichi la loro app e poui guardare il film in streaming o scaricarlo nel dispositivo
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=U6J5GJYGbIQ Mi sembrava strano infatti ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Per gli mp3 se li hai acquistati legalmente iTunes, se li hai scaricati li legalizzi con iTunes match e fai il cavolo che ti pare, oppure ci sono decine di programmi per scaricarli direttamente nel telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.