|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
bè forse hanno aumentato le promo perchè kaspersky ultimamente sta deludendo un pò...(vedi test di megalab, avcomparatives, Virus Bulletin).
mentre AntiVir sta spopolando (adesso vedrai se Avira non diminuirà le promozioni ![]() vabbè noi siam qua ![]()
![]() |
#342 |
|
scusate ma il codice è quello che mandano tramite e-mail giusto? non è gia incluso nel software vero? (altrimenti si potrebbe avere solo in inglese )
inoltre si può fare l'attivazione online? ![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
io l'ho attivato su un kis 2009 inglese (non è original in ita
![]() non ho scaricato il software dal link che consigliano loro, ma dal sito ufficiale. (la mia licenza dice che scadrà tra 389 giorni...quindi 13 mesi circa)
![]() |
#344 | |
|
Quote:
![]() EDit : grazie ho risolto...errore loro (ho dovuto richiedere un altro codice perché non mi mandavano l'e-mail con la key ![]() Ultima modifica di ShoShen : 10-06-2008 alle 14:45. |
|
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
io la key l'ho scaricata direttamente dal sito non me la son fatta mandare via mail
![]() e anche questa è andata ![]()
![]() |
#346 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ottima promozione.
Adesso...scusate la domanda. Chi l'ha installato oggi,10/6/2008, dice che la licenza dura 389 giorni. Se qualcuno lo installasse domani, può postare quanto dura la sua licenza? Questo, per sapere se la licenza, particolare, scade un giorno preciso, indipendentemente dalla prima attivazione o se dura 12 mesi dall'attivazione. Ovviamente...se qualcuno lo installasse anche in ITA, (quando uscirà per la Suite 8 o già oggi per la Suite 7), ce lo faccia sapere. Grazie ancora ai maghi di Beyond e ShoShen, che dopo avermi regalato la McAfee Virus Scan Plus per 12 mesi, adesso mi han dato questa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
presa la promo di kis! grazie ciao!!!
stasera provo con la versione 2008 ita e vediamo se la accetta. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
Scusa, ma la versione 2008 in Ita c'è già?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
|
@ kkt77
ciao...l'idea è buona...però dobbiamo sperare che chi prende la promo nei prossimi giorni posti sul forum e informi gli altri utenti sulla scadenza... altrimenti se nessuno lo fa si può fare l'attivazione online con una nuova chiave (a partire da domani) e vedere se è cambiato qualcosa nei giorni rimasti https://activation.kaspersky.com/ ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
Facciamo una cosa.
Ho visto che è uscito il kaspersky 2009 in italiano. Domani o nel più breve tempo possibile, provo ad installarlo. Così vediamo se quel codice vale anche per la versione italiana e vediamo il discorso della sua durata. Appena so, posto la mia esperienza in merito. Se qualcun altro ha già provato il codice con la versione italiana....meglio. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
|
Quote:
tra l'altro io ho provato ad attivare la chiave online ma dice che è stata usata già troppe volte ![]() ciao ![]() PS: nuz in un post di pc tools riporta questa offerta per la suite "Dallo stesso link è ora possibile scaricare la suite PCTools Internet Security" http://www.computeractive.co.uk/pctools/index il thread è questo...l'ultimo commento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544967 Ultima modifica di ShoShen : 10-06-2008 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
|
Installata la versione 2009 ITA.
La licenza scade dopo 365 giorni. p.s. questo messaggio è a scopo tecnico.... ovviamente se volete la versione in ita è meglio se la comprate. Io adesso la valuto, poi se mi piace provvederò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() EDIT: anche perchè quel cavolo di link non lo trovo! sul sito italiano di karpesky (o come diamine si scrive! ![]() ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 11-06-2008 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
sarò retrogrado ma delle offerte gratis mi fido ben poco .
Penso che aspetterò ancora un pò per aggiornarmi al KIS8 eppoi quando scade prendo 1 mese trial gratis in italiano . A prescindere dalle mie credenze, ringrazio sinceramente Shoshen e Beyond e tutti gli altri esperti perchè post davvero utile e chiaro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#355 | |
|
Quote:
![]() http://www.kasperskystore.it/eval.html |
|
![]() |
![]() |
#356 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() siamo partiti con le due offerte di computeractive di capodanno(spysweeper e avg 7.5 pro),se guardo il primo post non credevo ci potessero essere così tante promo ![]() Quote:
http://www.kaspersky.com/it/productu...pter=207716691 http://www.kaspersky.com/it/trials?chapter=186498691 Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
allora..ieri per provare se accettava la licenza su un kis8 in ita ho disinstallato al mia versione in inglese e messo quella in ita.
La licenza è stata regolarmente accettata. ![]() N.B. la licenza alla seconda installazione ha riavviato il countdown da 365 giorni... quindi tutto ok, probabilmente avevano sbagliato a darmene 389.Avranno corretto con qualche update i miei dati di licenza. ![]()
![]() |
#358 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() pensa se si potevano segnalare pure le offerte che non riguardavano gli antivirus (esempio la promo di 25 software di Ashampoo ) passavamo tutto il giorno segnalando software ![]() poi va beh sarebbe interessante sapere dove le trova questo di jayaprakashk tutte le promo (poi sto sito sarà quasi sconosciuto...chi mai digiterà un nome simile su google? ![]() grazie di tutto be ciao ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di ShoShen : 11-06-2008 alle 14:18. |
|||
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
|
mi sa che il link kis/barclays è stato sgamato...
![]() adesso segnala: "Please correct entered information or contact Barclays Customers Service Helpdesk." |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
|
Quote:
secondo me finisce come quella di norman ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.