|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
http://img295.imageshack.us/my.php?image=img0006qs8.jpg http://img447.imageshack.us/my.php?i...gine253sl7.jpg tutte e due sono fatte in automatico, la prima con il flash, la seconda no. In tutti e due i casi il cielo era nuvoloso. Cosa ne pensate? L'ho acquistata da Pixmania Fatemi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
riapre martedi...direi che si può anche aspettare ![]()
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
La seconda foto è davvero strana. Secondo me è questo è un difetto della macchina. Io contatterei subito pixmania chiedendo la sostituzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() per quanto riguarda dcsitalia, il prezzo della macchina è + o - uguale, ma non mi convincono le pile e la memory che vorrei prendere... meglio sanmarino. Per le pile propone le Energizer da 2500 che credo migliori... bohhh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Non è che l'obbiettivo è stato smontato e si è sporcato il sensore, oppure la fotocamera è impostata come se montasse qualche adattatore lente accessorio? (Tipo grandangolo o telezoom accessorio? non mi ricordo dov'è ma mi pare ci sia un'impostazione nel menu della fotocamera per impostare se si usa una lente accessoria o quella in dotazione...) Perché mi è appena arrivata una A710 da pixmania e non mi sembra di avere lo stesso problema... ma te lo fa solo negli esterni, o si vede anche i foto di interni? (Hai provato a fotografare una fonte di luce, tipo una lampadina... e vedere cosa esce?)
[Canon PS A710 IS] & [Canon EOS 400D] & [Canon EOS 7D]: [Le Mie Foto su Flickr!] Ultima modifica di Vathek : 03-12-2006 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Member
|
Finalmente è partito l'ordine
![]() con caricabatterie energizer (speriamo bene...) e Sandisk III ho preferito le III per pochi euro in + ...avrò esagerato? bastava II???che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
Da pixmania ho comperato una secure digital da 80x a 10 EUR in meno delle sandisk ultra II... Le ultra III sono un po' più veloci... 133x ma quanto costano in più? se è per meno di 5 EUR allora ok... ma più di 5 EUR a quel punto mi sembra ottima anche l'80x trascend presa su pixmania...
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
|
beh l' extreme III l'ho pagata 35€ contro i 29 dell'Ultra II.. non mi sembrava una gran differenza e così l'ho presa... ma quanto sarà sfruttata dall' A710?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ma per 6€, chissenefrega, no p.s. Transcend e RiData sono ottime |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
Gia la extreme II è più di quello che servirebbe. I vantaggi li hai solo in download delle foto.... Per contro la III dovrebbe garantire maggiore affidabilità e funzionare benone anche se vai al polo nord a scattare ai pinguini...... Ultima modifica di Kophangan : 05-12-2006 alle 06:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
|
Ovviamente stiamo parlando di tagli da 1 gb, vero?
Forse sarebbe stato meglio prendere una ultraII da 2gb. Con la a710is meglio una velocita inferiore (la velocità maggiore tanto non la sfrutti con la macchina, al limite la sfrutti nell'interfaccia col pc) ed una capienza maggiore, imho. Ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, Francesco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
scusate ragazzi sapete dirmi un sito dove possa caricare le foto senza perdite?xkè ne ho fatte al concerto dei maiden...eccome se ne ho fatte...asd...circa 200!!!
![]() ![]() ![]()
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.