|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://www.dlinkpedia.net/index.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
"connessione al bootloader fallita" "il modem router non risponde" "il bootloader non risponde! controllare l'indirizzo IP e/o seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi" cosa puo significare? l'ip del router e' 192.168.1.1 mentre il mio 192.168.1.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ciclamab è qui
http://ciclamab.altervista.org/index_it.htm PS l'interfaccia super semplificata è una xilinx!!! e stata studiata e testata x funzionare con i nostri router!!! il disegno (lo skema) è di liquidsky l'autore di ciclamab!!! http://ciclamab.altervista.org/xhard_it.htm Ciclamab adesso supporta perfettamente quello skema!!! io ho solo modificato leggermente l'immagine ke invece di portare 5 fili separati di massa ne porta uno solo ke va a rakkiuderli tutti e 5!!! il costo delle 5 resistenze e della 25pin (parallela) è di circa 1,50€ quindi... anke se non sapete saldare riuscirete senza troppe difficoltà a costruirla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
IP: 192.168.1.2 sub: 255.255.255.0 gateway: 192.168.1.1 Secondo me è una questione di tempo, prova e riprova vedrai che prima o poi ci riuscirai, l'inizio è dura ma appena ci prendi la mano vedrai che sarà più facile. Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
scusate ma non ho trovato nessun riferimento per quanto riguarda il modem d-ling dsl g604T e il niontendo ds .
Mi hanno detto che per poter giocare al nintendo ds online con il seguente router devo aggiornare il mio firmware alla versione australiana. Per intenderci non mi intando tanto di linea, wi-fi ecc., avrei qualcuno che mi installa il firmware alla vers. australiana ma mi hanno detto che dopo potrei avere rischi con la navigazione normale su internet e con il P2P. io ho una linea alice adsl e vorrei sapere se effettivamente è vero che da problemi di navigazione e vorrei sapere se c'e un manuale per impostare il router e farlo funzionare con internet anche con la versione australiana. Basta che mi salvo tutte le impostazioni che ho del router e poi le ricopio passo x passo ?? grazie x le info. saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Member
|
dlink 504t status spento
ho provato decine di volte senza successo a connettermi al server ftp del router con ciclamab.. ma e' davvero cosi difficile azzeccare il tempo giusto prima che carichi il bootloader?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se hai problemi contattami in privato e vediamo di fare un qlke programmino ad hoc x sistemare il tuo router!!! ovviamente nel pm inserisci quanti +dettagli possibili ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 05-09-2006 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | |
Senior Member
|
Quote:
ftp://files.dlink.com.au/Products/DS...Z_20060711_EXE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
Riesci ad entrare dentro il router per via web??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
attenzione!!
Ho caricato su esnips i files autoinstallanti dei firmware più diffusi per il G604T nel formato .exe che impediscono a priori qualunque problema di "addormentamento" di Adam2. Utilizzando tali pacchetti non si avrà mai più il problema, salvo il caso in cui Adam2 sia GIA' stato precedentemente sostituito. Seguirà l'aggiornamento di tutti i link della Guida. Link: CLICCA QUI. Ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.