Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2017, 20:58   #341
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36125
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
[]
Sì immagino fosse quello, lì si apre la storia e inizia a prendere mordente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 20:59   #342
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14573
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
nel fottuto taccuino ho metà delle bestie ancora nascoste, quindi si usano i tag spoiler, sono gratis
mai viste quelle prima di entrarci dentro??? guardatele mentre ti prendi una camomilla, o un calmante...
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 07:57   #343
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9067
ma in uno spot del videogioco (quello che martella su psn), proprio negli ultimi fotogrammi si vede la protagonosta di fronte ad una macchina... a me sembra che sia scopiazzata di brutto da un alieno di Cysis ... bho mi sbaglierò...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:17   #344
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Ieri pomeriggio ho iniziato, sono proprio alle prime fasi di gioco.
Graficamente è tanta roba ma sinceramente mi aspettavo qualcosa fuori dal normale (leggendo anche quegli esaltati su everyeye ), cosa che non è secondo me. Le meccaniche di gioco sono quelle, collaudate da anni in tutti gli altri giochi; una cosa che non mi piace è la mancanza della mini-mappa in stile The Witcher/GTA, il semplice radar in stile Fallout lo odio.
Per la trama, sono solo all'inizio quindi non mi pronuncio. Pomeriggio penso di andare un pò avanti e vediamo se mi prende, ma l'inizio non è promettente. Di solito con i giochi appena iniziati non vedo l'ora di portarli avanti, con questo non ho la stessa "voglia", non so se mi spiego.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:24   #345
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio ho iniziato, sono proprio alle prime fasi di gioco.
Graficamente è tanta roba ma sinceramente mi aspettavo qualcosa fuori dal normale (leggendo anche quegli esaltati su everyeye ), cosa che non è secondo me. Le meccaniche di gioco sono quelle, collaudate da anni in tutti gli altri giochi; una cosa che non mi piace è la mancanza della mini-mappa in stile The Witcher/GTA, il semplice radar in stile Fallout lo odio.
Per la trama, sono solo all'inizio quindi non mi pronuncio. Pomeriggio penso di andare un pò avanti e vediamo se mi prende, ma l'inizio non è promettente. Di solito con i giochi appena iniziati non vedo l'ora di portarli avanti, con questo non ho la stessa "voglia", non so se mi spiego.
Stessa cosa che è successa a me, fatto 2 o 3 ore di gioco ma non mi invoglia ad andare avanti.
Forse perche sto portando avanti con molto divertimento Nioh, forse perche fra qualche giorno esce Nier: Automata, ma credo che Horizonn Zero Dawn lo finiro quest'inverno se va bene...
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:28   #346
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29973
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Stessa cosa che è successa a me, fatto 2 o 3 ore di gioco ma non mi invoglia ad andare avanti.
Forse perche sto portando avanti con molto divertimento Nioh, forse perche fra qualche giorno esce Nier: Automata, ma credo che Horizonn Zero Dawn lo finiro quest'inverno se va bene...
Io non gioco mai più giochi assieme per lo stesso motivo.
Nioh mi ha preso troppo ed è pure bello incasinato come meccaniche, quindi non voglio confondermi.
Ho ancora incellophanati Horizon e For Honor.
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:29   #347
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Stessa cosa che è successa a me, fatto 2 o 3 ore di gioco ma non mi invoglia ad andare avanti.
Forse perche sto portando avanti con molto divertimento Nioh, forse perche fra qualche giorno esce Nier: Automata, ma credo che Horizonn Zero Dawn lo finiro quest'inverno se va bene...
Io ho la "mania" di non iniziare MAI un altro gioco finchè ne ho in corso uno (e su Steam ho una lista di arretrati da far schifo ), è una cosa che mi manda in pappa il cervello.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:34   #348
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
una cosa che non mi piace è la mancanza della mini-mappa in stile The Witcher/GTA, il semplice radar in stile Fallout lo odio.
Questa la vedo come un'ottima scelta. Di solito questi giochi soffrono della sindrome del navigatore satellitare, cioè che il guidatore guarda tutto il tempo la mappa invece della strada molto meglio se ti viene data solo una direzione generica e poi è affar tuo trovare quello che stai cercando nel mondo di gioco. Avevo moddato Far Cry 3 per levare quella mappa odiosa meglio ancora se è possibile anche rimuovere i vari cartelli tipo "raccogli questo" "usa questo" "uccidi questo" e via dicendo.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:56   #349
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6884
io non mappa lo vedo come plus
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 08:58   #350
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13233
Io ho tolto tutto l'hud, tengo solo il mirino, la mia vita e gli oggetti, ho tolto pure la vita dei nemici.

Per chi ha iniziato da poco cercate di andare avanti, almeno da arrivare a meridiana, dopo il gioco migliora parecchio.

Inviato dal mio SM-G930F
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 09:26   #351
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6884
fin'ora non e' male, almeno per quanto mi riguarda xD
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 09:49   #352
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho tolto tutto l'hud, tengo solo il mirino, la mia vita e gli oggetti, ho tolto pure la vita dei nemici.

Per chi ha iniziato da poco cercate di andare avanti, almeno da arrivare a meridiana, dopo il gioco migliora parecchio.

Inviato dal mio SM-G930F
Sì, arrivati a Meridiana il gioco decolla
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:10   #353
darkrufy
Member
 
L'Avatar di darkrufy
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Campania
Messaggi: 288
Colossi a pranzo e Divortuoni a cena

Spoiler:




Ultima modifica di darkrufy : 09-03-2017 alle 10:14.
darkrufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:17   #354
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Io l'ho iniziato ieri, nelle opzioni grafiche non capisco le indicazioni perché dice: preferisci prestazioni dove spinge per un maggiore stabilità fps e MAGGIORI dettagli grafici, oppure preferisci risoluzione per giocare a 2160p. Ma quindi la versione in 4k ha però meno dettagli grafici mentre la versione performance ha la grafica migliore? Oppure la dicitura a fondo schermo non è chiara?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:26   #355
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
È molto importante imparare ad usare tutte le armi, ci sono macchine che sembrano impossibili con le armi normali, ma basta congelarle con la fionda e tolta l'armatura vanno giù molto meglio.

Inviato dal mio SM-G930F
ho rivalutato anche le armature (in genere uso sempre la furtiva) ma pompando quelle con resistenza ad elemento me la sono cavata alla grande contro gli uccellacci che fanno danno ghiaccio
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:27   #356
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
su 1080p ho preferito la seconda proprio per i maggiori dettagli grafici e gli fps stabili a 30, anche se tutti dicono che la prima e' meglio io la differenza la vedo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:28   #357
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36125
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ho rivalutato anche le armature (in genere uso sempre la furtiva) ma pompando quelle con resistenza ad elemento me la sono cavata alla grande contro gli uccellacci che fanno danno ghiaccio
Quelli in realtà sono abbastanza facili da tirare già ... sono i divortuoni che inculano a sangue
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:32   #358
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6294
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quelli in realtà sono abbastanza facili da tirare già ... sono i divortuoni che inculano a sangue
Si ma quando ti attaccano 4 o 5 assieme pure sono fastidiosi; ieri ho ucciso il mio primo divoratuono, ovviamente da lontano e con taaanta pazienza, l'ultimo quarto di vita è andato via veloce con l'aiuto di una macchina convertita
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:44   #359
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quelli in realtà sono abbastanza facili da tirare già ... sono i divortuoni che inculano a sangue
Tra i "big" sono i più semplici

Spoiler:
Fai saltare radar sulla schiena, i 2 lancia dischi ai fianchi e i 2 cannoni ai lati del muso, il tutto con frecce dirompenti(quelle viola per capirci).
Poi vai di corde per immobilizzarlo, fatto questo sul lato dovresti riuscire a vedere il "cuore", è situato le centro del suo corpo, color arancione, o recuperi un lanciadischi o vai di granate/frecce nel suo punto debole, appena si libera ancora corde e via così
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy

Ultima modifica di Fiordy : 09-03-2017 alle 10:46.
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:46   #360
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
su 1080p ho preferito la seconda proprio per i maggiori dettagli grafici e gli fps stabili a 30, anche se tutti dicono che la prima e' meglio io la differenza la vedo
Sono dei tuoi, anche se la differenza è veramente minima.
Questo è il gioco che mi fa rimpiangere di non avere un 4K con HDR.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
ECOVACS: ecco i nuovi robot aspirapolver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v