Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2014, 14:39   #341
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Continua ad essere controllabile! Comunque il mio secondo Vivotab, cambiatomi da Amazon, non ha, per ora, il problema.
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 14:42   #342
Dumbridge
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da gigisfan Guarda i messaggi
Continua ad essere controllabile! Comunque il mio secondo Vivotab, cambiatomi da Amazon, non ha, per ora, il problema.


Quale data riporta sul retro come "manufacture date"?
Dumbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 15:50   #343
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
Non trovo la data, dove devo guardare?
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 16:03   #344
Dumbridge
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 19
Mi hanno detto di guardare sul retro del tablet, ci dovrebbe essere un piccolo adesivo con una scritta ancor più piccola del tipo 06/14 o simile...
Dumbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 17:41   #345
Black Dragon
Junior Member
 
L'Avatar di Black Dragon
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 16
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
appena usci, versione tedesca da 64gb

ma per il pennino vanno bene questi driver visto che sembrano piu recenti di quelli dl sito asus?

http://www.wacom.eu/index4.asp?pid=9278&lang=it
I driver sul sito Asus sono 7.2.0, i driver sul sito Wacom sono 7.1.2.

Quindi i driver sul sito Asus sono più recenti di quelli sul sito Wacom.

Installando i nuovi drive è cambiata anche la procedura per tarare il pennino ed è possibile programmarne il pulsante (quest'ultima opzione non l'avevo vista prima ma potrei sbagliarmi).
__________________
- Asus N56VZ, Intel Core i7 3630QM 2.4GHz, NVIDIA GeForce GT 650M 2GB, 16GB DDR3 PC3-12800, SSD Patriot Inferno 120GB.
- Asus VivoTab Note 8, Intel Atom Z3740 Quad-Core 1.33 GHz, Intel HD graphics, 2GB DDR3, SSD 32GB.
- Nokia Lumia 920, Processore Snapdragon™ S4 Dual-Core da 1,5 Ghz, RAM 1 Gb, Memoria 32GB.
Black Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2014, 20:17   #346
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quote:
Originariamente inviato da Black Dragon Guarda i messaggi
I driver sul sito Asus sono 7.2.0, i driver sul sito Wacom sono 7.1.2.

Quindi i driver sul sito Asus sono più recenti di quelli sul sito Wacom.

Installando i nuovi drive è cambiata anche la procedura per tarare il pennino ed è possibile programmarne il pulsante (quest'ultima opzione non l'avevo vista prima ma potrei sbagliarmi).
infatti non si poteva programmare

per chi ha problemi con la penna installi questo fix, su twitter asus dice che il problema si risolve

https://www.asuswebstorage.com/navig...CD5A78A9FF2CA4
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2014, 22:58   #347
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
ma esiste un adattatore funzionante per collegarlo alla tv via HDMI?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2014, 23:53   #348
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quote:
Originariamente inviato da Black Dragon Guarda i messaggi
I driver sul sito Asus sono 7.2.0, i driver sul sito Wacom sono 7.1.2.

Quindi i driver sul sito Asus sono più recenti di quelli sul sito Wacom.

Installando i nuovi drive è cambiata anche la procedura per tarare il pennino ed è possibile programmarne il pulsante (quest'ultima opzione non l'avevo vista prima ma potrei sbagliarmi).

nuovi driver wacom

http://us.wacom.com/en/feeldriver/
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2014, 11:14   #349
Dumbridge
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 19
Ragazzi ma è normale che dopo nemmeno un mese il pennino "balli" un pochetto nell'alloggiamento? C'è il rischio, secondo la vostra esperienza, che il pennino tra un po' di tempo noi stia più fisso dentro ma scivoli via?

Ultima modifica di Dumbridge : 13-08-2014 alle 20:24.
Dumbridge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 13:17   #350
coges
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Caserta
Messaggi: 623
ragazzi vorrei istallare android x86 x provare come va... ma nn riesco a far partire da micro sd. come si fa?
riesco ad entrare nel bios ma come boot c'è solo microsoft boot...
__________________
"So che per qualche motivo, ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare, era un passo verso te"
coges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2014, 18:24   #351
leo28
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 16
Salve ragazzi, anche a voi i driver della fotocamera di agosto non la fanno funzionare? I driver sotto ad acquisizione immagini del hw intel
leo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 10:03   #352
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7186
Quote:
Originariamente inviato da leo28 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, anche a voi i driver della fotocamera di agosto non la fanno funzionare? I driver sotto ad acquisizione immagini del hw intel
dove li hai presi?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 08:27   #353
leo28
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 16
li ha scaricati in automatico, se clicco su aggiorna driver infatti mi scarica questi nuovi file e la fotocamera non va più.
leo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2014, 08:53   #354
Lukepet
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da leo28 Guarda i messaggi
li ha scaricati in automatico, se clicco su aggiorna driver infatti mi scarica questi nuovi file e la fotocamera non va più.
Guarda anche io avevo il problema della fotocamera che non veniva più vista; in pratica se avviavo l'app fotocamera mi diceva che non trovava più nessuna fotocamera collegata.

Per risolvere ho reinstallato i driver del chipset scaricabili da qui http://www.asus.com/it/supportonly/M...Desk_Download/ e la fotocamera è "ripartita".

Nel mio caso così ha funzionato.
__________________
LucaP....pollosky.it
Motherboard Gigabyte GA-EP45-DS3P, Lc-Power Hyperion 700W, Cpu Intel Quad Core Q9400, Ram 8GB Corsair Dominator 1066Mhz, 2 x HardDisk Western Digital 500Gb RAID 0, Sapphire ATI Radeon HD 4850
Lukepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2014, 15:59   #355
Thin73
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 1
Problemi con il pennino Wacom

Ciao a tutti... Per la prima volta partecipo ad un Forum... e dopo molti anni da parassita spero di essere utile anch'io....
Volevo dirvi che ho risolto il problema del pennino o per meglio dire del digitizer Wacom che non viene più riconosciuto dal tablet...
Ho provato tutti i metodi consigliati dai forum italiani e non (installare nuovi driver , disinstallare tutto e reinstallare tutto, resettare il tablet...) e nessuno mi ha dato risultati ....
Ultimamente sono riuscito a rompere il vetro e così la garanzia è andata!!! Così ho deciso di aprirlo (come suggerito dall'ennesimo forum) ed ho notato che il connettore che collega la wacom alla scheda madre era leggermente decentrato, l'ho spostato, rimesso dritto ed il pennino ha ripreso vita....
Con il tablet aperto ho notato che il tasto di accensione ed i tasti del volume sono i responsabili di questo difetto perchè premendoli, con il tempo, riescono a spostare questo connettore....
Spero serva a qualcuno, perchè questo tablet è veramente il massimo......
Thin73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 08:49   #356
antobox77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 55
Chi lascia la strada vecchia per la nuova...

Ciao a tutti
Scusate per il titolo che non vuole essere per nulla denigratorio. .
Ieri mi è arrivato L' Asus in questione acquistato a 229 da EXPANSYS, la versione da 32 gb. Diciamo che mi ha spinto la curiosità verso questo prodotto e tutto sommato le recensioni positive...ma ...adesso vorrei dire la mia e magari chiedere aiuto a chi ne sa più di me.
Innanzi tutto come costruzione e solidità devo dire che è fatto abbastanza bene ma lo schermo, al tatto, mi restituisce una sensazione poco piacevole come se l' attrito fosse maggiore (non voglio dire come le cinesate ma...). Il pennino non è così intuitivo come sembrava in quanto il sistema di puntamento sembra decentrato. Windows 8.1 è una gran bella cosa con tutti i pregi ed i DIFETTI .
Ho acquistato il tablet non per giocare ma per svago in generale a tal proposito ho scaricato FIFA 15 UT dal market windows ed essendo la versione per tablet pensavo girasse bene ...invece va una MMMERDA...rallentamenti, giocatori che vanno per i c***zi loro...cosa sbaglio?? Devo settare la scheda video??Le prestazioni??
Ho una scheda micro SD Ultra della SANDISK posso utilizzarla per installarci sopra i programmi???
Alla luce di tutto questo c' è qualche volenteroso che possa delucidarmi sull' utilizzo del tablet, come configurarlo in maniera decente...cioè...io tutte ste prestazioni non le vedo sarà che vengo da Ipad mini...ma
Scusate ma stanotte ho dormito poco ed in più al momento non mi sento entusiasta dell' acquisto
Perfavore fatemi ricredere. Grazie
antobox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 09:14   #357
al404
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 133
non voglio gettare benzina sul fuoco ma un tablet windows con quelle caratteristiche credo che non sia la scelta miglior per chi vuole giocare

IMHO il vantaggio / svantaggio dei tablet iOS, android e delle console è che sono ambienti più chiusi ma bene o male i giochi che scarichi dallo store vanno ( per lo meno io, non ho mai avuto problemi )

quello che puoi provare a fare è cercare i driver della scheda video, ti consiglio un bel backup o di capire come funziona la recovery prima :-)
da quello che ne so, di solito i driver desktop hanno lo svantaggio di ciociare più corrente

potevi valutare un surface pro 1, è sicuramente meno tablet però più performante
se sei in tempo forse puoi avvalerti del recesso
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 12:27   #358
antobox77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da al404 Guarda i messaggi
non voglio gettare benzina sul fuoco ma un tablet windows con quelle caratteristiche credo che non sia la scelta miglior per chi vuole giocare

IMHO il vantaggio / svantaggio dei tablet iOS, android e delle console è che sono ambienti più chiusi ma bene o male i giochi che scarichi dallo store vanno ( per lo meno io, non ho mai avuto problemi )

quello che puoi provare a fare è cercare i driver della scheda video, ti consiglio un bel backup o di capire come funziona la recovery prima :-)
da quello che ne so, di solito i driver desktop hanno lo svantaggio di ciociare più corrente

potevi valutare un surface pro 1, è sicuramente meno tablet però più performante
se sei in tempo forse puoi avvalerti del recesso
Si ma ho visto qualche video in azione e mi sembrava abbastanza decente perciò mi chiedevo se forse dovrei effettuare qualche settaggio particolare....
Un altra domanda sull sd posso installare i programmi??
Ho circa 13 gb liberi mi chiedevo se facendo un installazione pulita potrei recuperare un po di gb?
antobox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:06   #359
al404
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 133
se non ricordo male sul 32 ci dovrebbe essere la possibilità di copiare la recovery su SD e poi cancellarla
al404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2014, 13:30   #360
antobox77
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 55
Sul 32 l' sd ha gia la recovery
antobox77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v