Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla??
Megan Fox 35 66.04%
Madalina Diana Ghenea 18 33.96%
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2011, 12:41   #3561
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Capperi... ho raggiunto un rateo di 0,90.....
Eri a 0.89 da quando ti conosco.. sei cresciuto Taka!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 15:27   #3562
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Tra poco sono in download anch'io finalmente e vi saprò dire. In questo caso sono una fonte autorevole visto quanto ho giocato su bf2. Sentirò subito se l'ambiente è quello o meno.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 15:34   #3563
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Bene, scaricato e giocato e non sembra male, con tutti i limiti del caso.
Chi è che diceva che non c'era il rinculo?
La prima raffica ho finito di spararla nel cielo....
Metro è un pò confusionaria, ma è tipica per essere una ..... ehm metro!
Cmq mi sembra un bel giochino, difficile scovare i nemici, però alla seconda partita sono arrivato secondo.....
Anche se una volta preso il cecco, ogni volta che morivo rinascevo cecco inesorabilmente ..... vabbè peccati di gioventù!
Aspetto di vedere il prodotto finale e ...... Back to Karkhand e Wake island per farmi pungete!!!
Old 29-09-2011, 15:46   #3564
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Bene, scaricato e giocato e non sembra male, con tutti i limiti del caso.
Chi è che diceva che non c'era il rinculo?
La prima raffica ho finito di spararla nel cielo....
Metro è un pò confusionaria, ma è tipica per essere una ..... ehm metro!
Cmq mi sembra un bel giochino, difficile scovare i nemici, però alla seconda partita sono arrivato secondo.....
Anche se una volta preso il cecco, ogni volta che morivo rinascevo cecco inesorabilmente ..... vabbè peccati di gioventù!
Aspetto di vedere il prodotto finale e ...... Back to Karkhand e Wake island per farmi pungete!!!
Taka, è inutile che inviti a BF3 tanto anche se e ribadisco SE creiamo la squadra (non è garantito riuscirci, anzi!), ci spara inesorabilmente in fazioni diverse\opposte..
Old 29-09-2011, 15:50   #3565
BugoA7X
Bannato

Ho finito il C4 bimbominchiando con quad bomba&co. NON LO USERO' MAI PIU'.
Old 29-09-2011, 16:29   #3566
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ho finito il C4 bimbominchiando con quad bomba&co. NON LO USERO' MAI PIU'.
Bene hai finito il C4... ora ti tocca il C5.....
Old 29-09-2011, 16:32   #3567
BugoA7X
Bannato

Quote:
Bene hai finito il C4... ora ti tocca il C5.....
Oddio che tristezza che m'è scesa..
Old 29-09-2011, 17:14   #3568
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Cacchio, playstation store in manutenzione dalle 18 alle 21, proprio ora che potevo scaricareeee
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
Old 29-09-2011, 17:35   #3569
zano89
Member

L'Avatar di zano89

Iscritto dal: Aug 2011
Ragazzi che ne pensate della beta di B3!!!
Guardate cosa sono riuscito a fare
Immagini allegate
File Type: jpg 2011-09-29 18.13 copia.jpg (23.6 KB, 17 visite)
zano89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 20:30   #3570
Takaya74
Senior Member

L'Avatar di Takaya74

Quote:
Originariamente inviato da zano89 Guarda i messaggi
Ragazzi che ne pensate della beta di B3!!!
Guardate cosa sono riuscito a fare
Sei un novello BBK...
Old 29-09-2011, 23:05   #3571
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
oggi partite strane!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 00:47   #3572
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
oggi partite strane!!
Erano scarsi, ma li ho odiati perchè erano ovunque.. poi ce n'era uno che aveva una connessione da paura, cominciavo a sparare e prima di morire faceva in tempo a rispondere al fuoco e a lasciarmi messo come uno straccio!
Old 30-09-2011, 01:03   #3573
zano89
Member

L'Avatar di zano89

Iscritto dal: Aug 2011
Ei taka un uccellino mi ha detto che sono un allievo bimbominchia!!!! ahahahah
Comunque Gnu non so se hai visto che t avevo chiesto l'amicizia ma non l'hai ancora accettata!!!
zano89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 01:11   #3574
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zano89 Guarda i messaggi
Ei taka un uccellino mi ha detto che sono un allievo bimbominchia!!!! ahahahah
Comunque Gnu non so se hai visto che t avevo chiesto l'amicizia ma non l'hai ancora accettata!!!
Di ad Arenarola che i messaggi in gioco non li vedevo e quando ho letto eravamo in pochi, siamo rimasti in più di 8 per poco tempo, la privata sarebbe stata una schifezza..
Old 30-09-2011, 08:24   #3575
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ma quanto erano scarsi e odiosi quelli di ieri sera? Pensavano solo a sparare e nessuno che conquistava le bandiere.
Nell'ultima partita che ho fatto a "giorno di raccolta" ho preso un superasso BBK: non sono mai sceso dal carro se non per ripararlo
Old 30-09-2011, 08:29   #3576
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Ma quanto erano scarsi e odiosi quelli di ieri sera? Pensavano solo a sparare e nessuno che conquistava le bandiere.
Nell'ultima partita che ho fatto a "giorno di raccolta" ho preso un superasso BBK: non sono mai sceso dal carro se non per ripararlo
Infatti ad un certo punto ho bestemmiato in cuffia dandoti del ''nullafacente'' visto che le bandiere erano esclusiva mia e di Taka, guardo la classifica ed eri primo, allorchè ho esclamato: ''Asso?? come minimo sta in un angolo a danneggiarsi e ripararsi il carro da solo'' e nel mentre lo struzzo cantava che l'avrei impiccato all'istante.. rompi c*glioni..
Old 30-09-2011, 08:32   #3577
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Di ad Arenarola che i messaggi in gioco non li vedevo e quando ho letto eravamo in pochi, siamo rimasti in più di 8 per poco tempo, la privata sarebbe stata una schifezza..
Ciao brutto, una volta che eravamo davvero tanti, ad un certo punto eravamo 10!! Magari se si cominciava la privata, la gente sarebbe rimasta

Comunque provato bf3. Per quanto riguarda se l'odore è lo stesso di bf2... bohhh. E' ancora molto presto per dirlo, diciamo che forse quando proverò back to karkand allora saprò dire . Per quanto riguarda il resto mi sono trovato molto bene, sia per le armi che per il fattore lag. Oh, i server sono strapieni in questi giorni eppure niente lag, cosa che invece avviene quotidianamente in bc2. Di kill se ne fanno tante una volta presa la mano, e sicuramente sarà un gioco in cui un team come il nostro (ma se ci organizziamo ) può davvero spaccare tutto. Infatti finalmente il fuoco di soppressione serve a qualcosa ed è possibile (soprattutto sotto la metro) avanzare piano se in squadra. Se si vaga da soli è molto probabile la morte, in squadra secondo me è meglio che bc2. C'è da considerare che questa è la modalità corsa, che anche in bc2 molti di noi non amano, quindi sono molto fiducioso nel gioco definitivo.
Per il discorso inviti abbiamo provato io e zano ma niente da fare . In compenso sono riuscito a parlare con un bbk americano che stava in un'altra squadra della fazione . Stesse impressioni anche da parte sua più o meno, anche se ha detto (e sono abbastanza daccordo) che odia i flashlight dei genieri proni.
Old 30-09-2011, 08:33   #3578
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Infatti ad un certo punto ho bestemmiato in cuffia dandoti del ''nullafacente'' visto che le bandiere erano esclusiva mia e di Taka, guardo la classifica ed eri primo, allorchè ho esclamato: ''Asso?? come minimo sta in un angolo a danneggiarsi e ripararsi il carro da solo'' e nel mentre lo struzzo cantava che l'avrei impiccato all'istante.. rompi c*glioni..
eh lo so... le bandiere le prendi sempre tu. Infatti per tutta la partita precedente non ti ho mai visto.

Stai sereno e pensa a giocare, due spille di conquista bandiere, non le si prendono stando in un angolo a riparare il carro
Old 30-09-2011, 08:34   #3579
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Ciao brutto, una volta che eravamo davvero tanti, ad un certo punto eravamo 10!! Magari se si cominciava la privata, la gente sarebbe rimasta

Comunque provato bf3. Per quanto riguarda se l'odore è lo stesso di bf2... bohhh. E' ancora molto presto per dirlo, diciamo che forse quando proverò back to karkand allora saprò dire . Per quanto riguarda il resto mi sono trovato molto bene, sia per le armi che per il fattore lag. Oh, i server sono strapieni in questi giorni eppure niente lag, cosa che invece avviene quotidianamente in bc2. Di kill se ne fanno tante una volta presa la mano, e sicuramente sarà un gioco in cui un team come il nostro (ma se ci organizziamo ) può davvero spaccare tutto. Infatti finalmente il fuoco di soppressione serve a qualcosa ed è possibile (soprattutto sotto la metro) avanzare piano se in squadra. Se si vaga da soli è molto probabile la morte, in squadra secondo me è meglio che bc2. C'è da considerare che questa è la modalità corsa, che anche in bc2 molti di noi non amano, quindi sono molto fiducioso nel gioco definitivo.
Per il discorso inviti abbiamo provato io e zano ma niente da fare . In compenso sono riuscito a parlare con un bbk americano che stava in un'altra squadra della fazione . Stesse impressioni anche da parte sua più o meno, anche se ha detto (e sono abbastanza daccordo) che odia i flashlight dei genieri proni.
Sotto la metro ci vai te, io Operation Metro non la voglio più vedere, in BF3 only Conquest
Old 30-09-2011, 08:36   #3580
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Quote:
Sotto la metro ci vai te, io Operation Metro non la voglio più vedere, in BF3 only Conquest
Mi fa male dirlo, ma sono daccordo con te...
only conquest anche per me... per quanto ho visto
(il che, tra l'altro, è un ritorno alle origini visto che in bf2 c'era solo conquest)
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian