|
|
Risultati sondaggio: La tua MSI Kt6 Delta (tutti modelli) soffre di Cold Boot (riavvio a freddo)? | |||
Si , è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
11 | 21.15% |
No, è del 2003 |
![]() ![]() ![]() |
25 | 48.08% |
Si , è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 11.54% |
No, è del 2004 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 19.23% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Blubrando è il patrono di questa discussione: tu scrive e lui c'è, SEMPRE!
Gajardo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
Grande Blubrando! Se avro' problemi con la kt6 scrivero' qui... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 |
Senior Member
|
è che non mi và di studiare oggi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Oggi? A me non va mai di studiare!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3546 |
Senior Member
|
a chi lo dite....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
chi mi sa dire come poter aggiornare il bios all'ultima versione? ieri ho tentato 5 volte di cambiarlo, ma mi sempre errore.
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 |
Senior Member
|
hai usato live update?
in che senso non ci sei riuscito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 |
Senior Member
|
ho provato con il live update,ma dopo averlo installato e fatto il riavvio del sistema di dice "ROM is wrong"
![]() ![]() premi F1 per entrare nel bios premi F2 per reimpostare il bios se provo a premere F1 entro nel bios lo configuro come voglio io esco e salvo e al riavvio ritorna la stessa schermata di prima. se premo F2 mi chiede il floppy di ripristino e rimette il BIOS originale. Ho provato a fare l'aggiornamento sia da windows che da DOS ma non cambia niente. ![]() ![]() cosa posso fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 |
Senior Member
|
non é di certo una bella cosa...
forse qualche errore nel chip del bios non ti permette di flashare... prova a rimettere il penultimo bios uscito, poi rieseguire l'aggiornamento... forse così va... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
|
non è che semplicemente ti si è corrotto il bios da flashare? essendo tutto dentro un exe se ti sei beccato un virus direi che è normale che te lo abbia corrotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 |
Senior Member
|
blubrando che ne pensi di Titan Super Silent Cooler come dissipatore?
![]() |
#3553 |
Senior Member
|
quale è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 |
Senior Member
|
Non so bene lo visto dal mio negoziante che me l'ha proposto perchè molto silenzioso ed efficace pensavo lo conoscessi tu... ha ventola blu...mah
![]() |
#3555 |
Senior Member
|
può essere che l'ho vista ma non ricordo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
|
che sia corrotto, non penso per l'ho scaricato 4 volte.
proverò con la penultima versione e poi vi dico. grazie intanto per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Le hai disabilitate quelle opzioni che impediscono il flashing del bios?
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
|
dal bios le ho disabilitate, non so se bisogna disabilitare anche qualcosa hardware, ma penso proprio di no. non ho mai aggiornato il bios e adesso volevo farlo perchè ogni tanto all'avvio si inchioda caricando i driver del sata e poi riparte. da quando ho provato a cambiare il bios ogni volta che si avvia windows e apro una qualsiasi cartella si blocca e mi dice che il VPU recovery ha resettato la scheda.
![]() ![]() non mi era mai succeso prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Beh, sui dischi sata, qualcuno ha già avuto problemi. Forse ti possono aiutare se leggono la discussione....
cmq la virus protection o comesichiama del bios l'hai tolta....shadowing e bios cacheable anche....vpu recover puoi disabilitarla è una funzione della skeda video...
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Senior Member
|
Chiedo aiuto a BLUBRANDO e a tutti i possessori di MSI KT6 DELTA SR ho installato tutto, anche se provvisoriamente come segue:
MSI KT6 DELTA SR bios version 5.2 (devo ancora aggiornarlo) Athlon Barton 2600+ Dissipatore e ventola Titan silent (molto grosso il dissi la ventola molto silenziosa gira a 2000 giri) Pasta termoconduttiva all’argento DDR 512mb in unica barra VDATA 400 sigle chip VDD8608A8A-5C H0440 27DA7573UG Hard disk PROVVISORIO Ibm ATA DMA 66 (7200rpm) Scheda video PROVVISORIA Geforce 2 MX400 Agp 4X Alimentatore Codegen 350W DVD Lite-on 166s collegato sullo stesso cavo assieme all’HD (porta IDE primary) Windows XP professional SP1 Temperatura della CPU in “riposo” cioè col PC semplicemente acceso: sui 50°C Temperatura della CPU sotto sforzo: ancora da testare. DOMANDE DEL SOTTOSCRITTO: 1) La prima schermata appena acceso il PC (quella con il logo Amibios ecc… ho disattivato il LOGO MSI) rimane ferma a lungo (circa 10-15 secondi) dopo i quali compare la scritta: CABLE 80 PIN detected… nome Hard disk ecc… Poi si avvia XP E’ normale una cosi lunga attesa (Quick boot al bios abilitato)? Posso dire con certezza che la mia MSI non è affetta da COLD-BOOT? 2) Ho impostato dal bios il mio processore come 166 x auto (CORE-CENTER dice 11,5) e la scheda in effetti lo riconosce come 2600+ (1922 Mhz). E’ corretto? Scalda troppo (50°C)? 3) Ho impostato dal bios la DDR a frequenza 400mhz. Come imposto il Cas latency? 4) Orrore!!! Ho testato la Ram con Goldmemory e al 33% mi da 1500 errori!!!!!! Poi ho smesso di testare ed ho pianto amaramente!!! La RAM è nuova appena presa e in garanzia! Che sia??? Impostazioni al bios errate??? Grazie a chi farà luce nella mia cervella!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.