|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Quote:
![]() prima andate nelle impostazioni, applicazioni, market. Cancellate la cache e disinstallate gli aggiornamenti. Poi riavviate il market e smanettate qualche minuto: vi troverà l’aggiornamento subito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3543 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate l'imbranatagine ma sono bloccato col cell. Stò rovando a mettere su la recovery-clockwork ed ho seguito passo passo le istruzioni di Ezio (vedasi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2357 ). Al prompt dei comandi ho dato il comando fastboot...... e appare la seguente scritta: <waiting for device > e sul cell non succede nulla.
Potete aiutarmi ad uscirne, perchè vorrei installarci la recovery e anche ICS 4.0.4. ![]() ![]() p.s.: se sul pc vado su Risorse del computer, non riesco a vadere la periferica usb del cell, ma non riesco a capire perchè (nel caso sia questo il problema). EDIT: risolto, mancava il comando "fastboot oem unlock". Adesso proviamo e vediamo. Ultima modifica di pelliz : 07-03-2012 alle 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Domanda se io ho acquistato delle app per il nexus s poi valgono anche se dovessi prendere un tablet ? o devo riacquistarle
![]()
![]() |
#3546 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
![]() |
![]() |
#3547 |
Bannato
|
100/880mhz (live overclock 110% da 800mhz in su) con ondemand (o smartassv2 se si vuole un pò più di spinta) + noop e un pò di undervolt e gira tutto più che perfettamente, ottima batteria.
Ah, è da stamani che sto con FORCE GPU RENDERING su ON. Zero problemi (ho provato tutte le app che ho) e mi sembra fluidità generale incrementata tenendolo attivo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3548 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Cambio il carattere in grassetto così non sfugge più ![]() Quote:
Ma nel dubbio, dato che lo suggeriscono anche su xda, meglio fare così ![]() Quote:
Quote:
EDIT- Questo articolo sembra interessante: https://plus.google.com/105051985738...ts/2FXDCz8x93s Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-03-2012 alle 23:08. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
|
Quote:
Io su ebay ho preso questo e sono molto soddisfatto : NON SONO PERMESSI LINK AD EBAY è tutto il kit-auto con supporto a ventosa, supporto per bocchette aria e carica-batteria
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S Ultima modifica di HighVoltage : 08-03-2012 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3550 | |
Bannato
|
Quote:
Chi lo sa, ho trovato pure io poche info in merito... tra un paio di giorni ti dico (se la tengo ancora attiva) se mangia più o meno batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3551 |
Senior Member
|
Ho aggiunto un link sopra, dai un'occhiata
![]() Comunque boh, alla fine probabilmente conviene provare per un po' come stai facendo e se va bene, bene ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 07-03-2012 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sto con la 4.0.3 stock, kernel Air (prima 3.2, ora 3.3) ed è veloce, non si impunta mai e faccio almeno 2 giorni pieni con 4 ore circa tra video e musica (più video che musica), mezz'oretta wifi ed un paio di telefonate. Noop + Lazy a default, niente deep idle, nessun widget e luminosità automatica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
- Per prezzo conviene quello segnalato da me - Il tuo ha anche l'adattatore per le bocche d'aria (che se a me non serve) - Il tuo lo vendono anche solo con ventosa, ma senza caricatore per auto a 19 euro. Attendo un po' e poi procedo con l'acquisto. Se non rispondono, prendo quello segnalato da te, almeno vado sul sicuro. Ultima modifica di HighVoltage : 08-03-2012 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Scandiano (RE)
|
Quote:
![]() dai un occhio anche qui, magari trovi qualcosa : NON SONO PERMESSI LINK AD eSHOP chiedo scusa per i link, non ricordavo che qui non è permesso ![]()
Processore: AMD Ryzen 5 3500X - Mobo: Asus Prime B450-PLUS - RAM 16GB DDR4 Corsair 3200 C16 Ven k2 (CMK16GX4M2B3200C16) - GPU: Gigabyte GT 1030 2 Gb - Alim. : CORSAIR CX600 V2 - Sc.audio Focusrite Scarlett 2i2 - SSD WD Blue 500GB - Mast. Sony Optiarc BD-5300S Ultima modifica di snowrose70 : 08-03-2012 alle 13:15. Motivo: aggiunta link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
io il rendering l'ho disattivato perché angry birds rio mi veniva killato.
era una prova, ma ora sembra andare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3558 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Finalmente questa sera ho avuto un pò dicalma ed ho aggiornato il piccolo installando la 4.0.4 . In questi giorni la proverò e vediamo come va. Avrei però già qualche quesito da porre. P.e. cme sfondo vedo che si può scegliere, come sempre, anche una foto propria ma me la imposta in modo da scorrere tra le varie "schermate" (non so se si dice così) e vedere una parte della foto. Prima sulla 4.0.3, forse perchè avevo GoLanucher, ero riuscito a impostare lo sfondo fisso senza mentre potevo scorrere le "schermate" ma lo sfondo rimaneva fisso. E' possibile con la 4.0.4 pura, senza launcher aggiuntivi?
Inoltre, a parte il ripristino a mezzo backup/restore, c'è la possibilità tramite il market di installare in automatico tutte le app che avevo prima senza doverle passare una a una? Da pc sul market ho visto che c'è "Le mie applicazioni" dove appunto appaiono quelle che ho acquistato/installato, ma da tel non riesco ad individuarlo. Quote:
Quando feci l'operazione da pc in effetti premetti su acquist, non mi diede la possibilità di scegliere la modalità di pagamento (vds link di ezio), ma il particolare è che nn avevo ancora creato nessun account wallet/checkout e quindi nessuna carta di credito abbinata. Ora, volendo prendere per forza l'app, c'è in qualche modo la possibilità di sganciare comletamete l'app e rifare l'acquisto come non fosse mai stato fatto? ![]() Ultima modifica di pelliz : 08-03-2012 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
4.0.4 + Air kernel. Se provo a sbloccare e andare su messaggi il telefono si riavvia, sarà perché ho su un'app dedicata per i messaggi e ho piallato l'app di default?
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 |
Bannato
|
Ti sei fatta la domanda e ti sei data la risposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.