|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3541 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le provo a postare allora come allegati...vediamo se funziona la mia opera
![]() |
#3542 |
Member
|
Queste sono le uniche che riesco a mandare, nonchè le peggiori, poichè esco dalla grandezza massima altrimenti...quindi la soluzione allegato se ne va.....altri suggerimenti?????
![]()
![]() |
#3543 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma come mai in modalità dynasty ho i roster non aggiornati (Bibby ad Atlanta, Wallace a Cleveland e via dicendo)? Per caso bisogna disabilitare il draft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3544 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3545 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Adesso vado a godermi il lavoro di Albys. A presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#3547 |
Member
|
Piccolo problema, non lo so usare.....serve la registrazione????
![]()
![]() |
#3548 |
Member
|
qualcuno ha la faccia di Gerlad Green?? magari dello stesso colore del corpo, del colore del tattoo pack che aveva postato Albys qualche pag fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Sfoglia---->Apri l'immagine----->HostIt----->attenti qualche secondo,e poi copie e incolli il link dove c'e scritto Thunbail For Forums!!! In bocca al lupo!
![]() |
![]() |
#3550 |
Member
|
Grazie mille!
![]() |
#3551 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Gallo, mandamele in rar su danielito@email.it
Ma spero siano più grandi, così a francobollo non servono a nulla!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3552 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3553 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Raga volevo chiedervi due cose:
1 Mi potete linkare la shoes patch? 2 Ma anche a voi col meno espnhd esce una foto tipo nash e poi esce i video normali tipo arenas, novitzky? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3554 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
edit
Ultima modifica di PeterGriffin : 27-02-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3556 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
scusate ma ce qualche pulsante particolare per passare in post la palla in alto anzichè schiacciarla per terra?
molte volte quella cacchio di palla finisce sempre nelle gambe degli avversari.. ![]() comunque per le magli se non funziona il jump pack ci son sempre quelle di c0nr4d 1x ( 6 pack per division) che sono pressapoco identiche a quelle di crappystuff ( così ce scritto nel treadh nba live 07)....io uso queste |
![]() |
![]() |
![]() |
#3557 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3558 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
il file per la rotazione dei giocatori nn funziona proprio.
mentre simulavo una partita, sono entrato a giocare e il computer nn aveva rispettato per niente i tempi che gli avevo detto... quindi ho messo il reorder roster, posso scegliere solo la formazione titolare, ma almeno i miei pupilli giocano di più... però adesso, giocando in questo modo delle 7 partite che ho simulato, me le ha fatte perdere 7...con punteggi paurosi... però in compenso tutto il mio quintetto è andato alla partita rookie sophomores (belinelli, durant e s.williams nei rookie e bargnani,gibson nei sophomores)... io ho preferito giocare con i rookie e il risultato finale è stato: 95-71 strepitose prestazioni dei miei... williams 11 rimlbazi 6 assist e 20 punti belinelli 4 rimbalzi 4 assist 1 stoppata e 29 punti durant 2 rimbalzi 3 assist 1 stoppata e 36 punti... migliore in campo durant ![]() ora però nn so che file mettere x il roster.. se lascio questo perderò il 90% delle partite simulate...però probabilmente avrò il rookie dell'anno ![]() se rimetto l'altro perderò poche partite, ma i giocatori che più mi interessano giocheranno poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3559 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi su problemi con il RR4!!!!
Ho installato i file SGSm,Le Shoes Patch 4.5 e 5 senza copiare i tre files ACCURATE e SHOESACC.dbf,Jump 07,Tattoo 1x. Mentre gioco,o mentre navigo nei menu del gioco,il PC si riavvia!!! Per non parlare dei guanti bianchi a McGrady! Con il RR3,era tutto perfetto.
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce Ultima modifica di Deserticon : 27-02-2008 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3560 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.